Fantacalcio - Tabella degli incroci 2011-2012

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Tabella degli incroci 2011-2012

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.11 - 12:10

Potino tu quale coppia vedi bene? Antonioli-Gillet come ti sembra?

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da potino78 » 07.09.11 - 13:01

Sai che ci sto lavorando proprio ora... è l'ultima delle cose di cui mi preoccupo dopo aver preparato il piano per difensori, centrocampisti ed attaccanti...

..e sono anche "costretto" ad affidarmi ad una coppia visto che Abbiati è già confermato nella mia lega (come J.Cesar che comunque NON avrei preso), mentre Buffon sicuramente sarà inarrivabile...

Ho molta confusione in questo momento, anche perchè quest'anno mi sembra più complicato delle altre volte incrociare...

Esprimo solo 2 considerazioni, poi se in questi ultimi giorni di stuido, prima dell'asta mi miglioro, lo faccio sapere..

1) in generale, leggendo gli ultimi interventi di questo topic, mi sembra che Novara e Siena siano state trascurate... un'idea potrebbe essere dare un po' più di peso a queste 2 squadre nell'ambito del discorso incroci..

2) su tutti, i migliori incroci sono quelli (nell'ordine) a partire da Fiorentina, Napoli e Lazio da abbinare al meglio che si trova, il problema è sempre il lato economico perchè comunque gente come Boruc e De Santis e Marchetti non va via a poco.

Come dico spesso, OK la strategia pre-asta, ma poi è DURANTE l'asta che bisogna essere furbi...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.09.11 - 13:06

Ci metterei anche il Genoa. Secondo me la difesa Kaladze-Dainelli-Bovo è buona e poi a centrocampo con Costant, Kucka, Birsa, Rossi e Seymour, tutta gente che corre e che si sacrifica (basti vedere ieri sera lo sloveno che raddoppiava sulla fascia), dovrebbe essere garantita la copertura. Malesani al Bologna ha già fatto vedere la sua maturazione tattica, quindi in un contesto buono come quello del Genoa non potrà che fare bene. Frey poi è da modificatore, dettaglio non trascurabile. I grifoni li metterei quasi sullo stesso livello della Lazio come potenzialità difensiva. Magari davanti pagano l'assenza di un vero goleador, quindi la chiave per loro sarà curare ancor di più la fase difensiva.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 07.09.11 - 13:40

Forse ho io troppa "paura" della fase "difensiva" di Malesani.. temo che tante "novità", insieme ad un tecnico anche lui nuovo e tradizionalmente spregiudicato, sebbene come dici maturato, possano creare un coctail esplosivo.. anche per il rendimento dei difensori stessi.

Però non ho visto il Genoa giocare di recente.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 07.09.11 - 14:31

L'importante è che mi diate ottimi spunti entro sabato... sono proprio incasinato, siccome non riuscirò 90/100 a prendere Abbiati... a meno di follie... volevo capire se riesco risparmiando ad avere un'ottima coppia ma sono troppo confuso... se poi devo spendere per una coppia come per Abbiati allora cerco di prendere lui :P

Aiutoooooooo :bleh:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.07.12 - 08:41

19angelo85 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:Ragazzi domani ho l'asta e non so chi prendere in porta visto che i 3 gol subiti da Frey con la Nocerina mi hanno fatto allarmare :paura: Come secondo e terzo sicuri Gillet e Antonioli,ma il primo? :help:
UNA partita non può condizionare le scelte.
Se avevi scelto Frey, compralo senza pensarci su. :up:
menomale che non l'ho preso :facepalm:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 05.07.12 - 08:52

glaucaskas ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:Ragazzi domani ho l'asta e non so chi prendere in porta visto che i 3 gol subiti da Frey con la Nocerina mi hanno fatto allarmare :paura: Come secondo e terzo sicuri Gillet e Antonioli,ma il primo? :help:
UNA partita non può condizionare le scelte.
Se avevi scelto Frey, compralo senza pensarci su. :up:
menomale che non l'ho preso :facepalm:
Beato te :vomito:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Fantacalcio - Tabella degli incroci 2011-2012

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.07.12 - 08:53

quei 3 gol presi dalla Nocerina mi avevano fatto capire tutto :sherlock:
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio”