Quarta draft
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco qui
- Allegati
-
- Nuovo Microsoft Office Excel 2007 Workbook (4).xlsx
- (8.61KiB)Scaricato 89 volte
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quarta draft
Ora le squadre possono essere completate pure qua. Chiamate in ordine, prima chi ha più soldi. Quindi nell'ordine chicharito, peppejackson, ogeid36 e infine eagles
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me manca solo un attaccante.. scelgo chi voglio e me lo prendo? visto che ho piu crediti di tutti?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
Fermi tutti un attimo.
Come ho già scritto nel topic Terza draft
Per una svista, credo mi sia stato assegnato Ofere per cui avevo offerto 1, mentre Ogeid 3.JerryMaguire ha scritto:Molto bene. Anche se non è segnato in rosso, anche a me manca un attaccante avendo perso Ofere. Facciamo una quarta busta oppure a chiamata a giro?
Nessuno se ne è accorto anche se l'avevo scritto, così Ogeid ha offerto ancora per due attaccanti, spero non abbia fatto affidamento anche sui 3 crediti di Ofere. In realtà anche a lui non era stato segnato in rosso quindi sarebbe dovuto essere convinto di averlo preso. Però appunto ha offerto per due attaccanti come se l'avesse perso, forse perché ha guardato sul Magicmanager.
Poi io ieri non ho fatto in tempo a mandare la mia offerta per la 6a punta.
Quindi insomma: Ofere è purtroppo di Ogeid fino a prova contraria e se non ci son stati problemi con i crediti dovrebbe aver concluso la sua rosa in attacco. E io devo offrire con il mio 1 credito per un attaccante.
- Dany87
- Pallone d'oro
Vero, Ofere è di ogeid, così come Bergessio è di adrian. Quindi anche Jerry deve scegliere un attaccante
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Io devo chiamare per ultimo avendo 1 credito?Dany87 ha scritto:Vero, Ofere è di ogeid, così come Bergessio è di adrian. Quindi anche Jerry deve scegliere un attaccante
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Molto bene ripasso allora più tardi :-)
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come funziona questa "chiamata"
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dany87
- Pallone d'oro
Dany87 ha scritto:Chiamate in ordine, prima chi ha più soldi. Quindi nell'ordine chicharito, peppejackson, jerry e infine eagles
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto, prendo Zarate che a questo punto dovrebbe essere libero..
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sicuro sia libero?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:Perfetto, prendo Zarate che a questo punto dovrebbe essere libero..
Zarate è il mio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:chicharito14 ha scritto:Perfetto, prendo Zarate che a questo punto dovrebbe essere libero..
Zarate è il mio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania