“Voglio chiarire quanto riportato oggi da alcuni quotidiani, che smentisco fermamente. Le uniche dichiarazioni da me rilasciate, credo di averle fatte in diretta a Sky in risposta alle parole di Giuseppe Marotta. Non ci sono state altre dichiarazioni, mi auguro e spero che su questa vicenda si possano spegnere le luci perchè c’è bisogno di tranquillità per tutti”. Giampiero Pocetta, procuratore di Amauri, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Il mercato è finito, Amauri è un calciatore della Juventus e mi auguro che i toni possano abbassarsi nella ricerca di una convivenza dignitosa e reciproca tra il club ed il calciatore. Si è dato spazio ad un’operazione di mercato mancata, dove il calciatore ha espresso il suo gradimento o meno per un trasferimento, cose che accadono sempre nel calcio. Ma probabilmente in un contesto difficile generale si è tentato di dare a questo rifiuto un’eccessiva importanza proprio per il momento che sta attraversando il calcio”.
Fonte: repubblica.it
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Si parla di Kolarov per Gennaio, non avevo riportato la notizia perchè credevo (speravo) non fosse vera...poi è arrivato Gooner
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Rhodolfo: "Vuole la Juve. Stiamo lavorando con il San Paolo per gennaio"
Intervistato in esclusiva da calciomercato.it, Rafael Felix, agente di Rhodolfo, ha commentato così le indiscrezioni sul possibile futuro bianconero del suo assistito: "Accordo raggiunto con la Juve? Abbiamo avuto qualche incontro con la squadra e il giocatore ha ribadito la sua volontà di andare in Italia, però c'è anche il San Paolo che deve decidere cosa fare. Al momento la dirigenza è concentrata solo sulla rincorsa al Corinthians in campionato (il San Paolo è a due punti dalla capolista, ndr) e non vuole parlare di mercato. Noi dobbiamo continuare a lavorare e fare passi in avanti rispetto a quest'estate per riuscire a portare il giocatore alla Juve. Lui ha voglia di giocare lì, ma l'accordo tra i club è imprescindibile. Ad oggi solo la Juve si è mossa concretamente per lui. Ad agosto la loro offerta è stata rifiutata e se il San Paolo non vuole, l'affare non si può chiudere. Dobbiamo aspettare e lavorare insieme per far sì che a gennaio ci possa essere la fumata bianca".
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sull'arrivo di Rhodolfo ci credo,
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic
"Sono voci assurde". Commenta cosi' Marko Naletilic, agente per l'Italia di Milos Krasic, a Notiziariosportivo.com le ultime indiscrezioni che danno in partenza dalla Juventus l'esterno a gennaio. Il giocatore e' stato accostato negli ultimi giorni del mercato estivo al Chelsea, mentre ieri e' rimbalzata dall'Inghilterra la voce di un interessamento del Manchester United per il Nazionale serbo, arrivato nell'estate del 2010 a Torino dal Cska Mosca. "Milos sta benissimo alla Juve e la societa' non ha nessuna intenzione di cederlo -continua Naletilic-. Non capisco da cosa possano nascere queste voci che non hanno nessun fondamento. Si sta preparando al meglio per la partita di Siena, visto che contro il Parma non era in condizione a causa di un infortunio".
MEDIASET
MEDIASET
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Ag. Rhodolfo: "Faremo di tutto perchè vesta bianconero già a gennaio"
Gustavo Sabino, agente del difensore del San Paolo Rhodolfo (25), ha confermato a goal.com l'esistenza di un accordo con la Juventus: "Lavoreremo per garantire che l’affare sia chiuso in qualche modo a gennaio. Stiamo lavorando per convincere il San Paolo ad accettare l’offerta della Juventus. Abbiamo già un accordo con i bianconeri, Rhodolfo ne è soddisfatto e vuole trasferirsi in Italia”.
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
AG. KRASIC A TMW: "Milan? Nessun contatto. Lui vuole solo la Juve"
"Il Milan su Krasic? Non sono stato contattato. I giornali lo muovono sempre, da una parte e dall'altra. Lui non vuole andare via dalla Juventus e la società bianconera non vuole darlo via. Sembra l'unico giocatore del quale scrivere..." Così a TuttoMercatoWeb l'agente dell'esterno della Juventus Milos Krasic, Marko Naletilic.
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Kovacic: "Juve aspettami, arriverà il mio momento"
L'obiettivo bianconero per il futuro il Messi croato, Mateo Kovacic (17) non ha fretta di lasciare la Dinamo Zagabria per approdare in serie A.La stella appena 17enne è già un titolare fisso della Dinamo e ha persino indossato la fascia di capitano a riprova della sua maturità. Le sue performance hanno attirato l'interesse di diversi clube europei, tra cui i bianconeri e l'Arsenal, l'unica squadra ad aver finora fatto recapitare un'offerta formale allo Zagabria.Il talento dell'Under 17 croata, austriaco di nascita, piace anche a Sir Alex Ferguson, ma appare convinto di proseguire la sua maturazione in patria. Al periodico SportskNovosti, Kovacic ha commentato "Ci sono molti sondaggi, ogni calciatore sogna di giocare in uno dei migliori club al mondo, ma non bado molto a quello che riporta la stampa. Sono felice di rimanere alla Dinamo, sono ancora molto giovane e ho tanto da imparare per essere pronto a giocare a quei livelli", ha proseguito il giovane Mateo, all'esordio in Champions nella sconfitta di misura in casa contro il Real Madrid. "E' bello vedere il proprio nome legato a club come Juventus e Manchester United, ma sono abbastanza tranquillo. Il mio momento arriverà prima o poi" ha chiosato il trequartista per il quale si sprecano gli elogi in patria.
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rhodolfo: la Juve ha fretta. E' lui il rinforzo per la difesa
Si cerca l’accordo con il San Paolo entro la fine di ottobre. Il centrale da parte sua rifiuta ogni destinazione alternativa. A dicembre si conclude il campionato brasiliano: Marotta però vuole avere certezze prima di quella data.
TUTTOSPORT
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Resistiamo fino a Gennaio, prendiamo un bel centrale difensivo e spostiamo Chiellini a sinistra, se si è adattato Thuram a giocare sulla fascia DEVE farlo anche lui.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thuram era un altro livello..RUMePERA ha scritto:Resistiamo fino a Gennaio, prendiamo un bel centrale difensivo e spostiamo Chiellini a sinistra, se si è adattato Thuram a giocare sulla fascia DEVE farlo anche lui.
Questo gol allucinante me lo ricordo come fosse ieri: guardate l'Eurostar in basso.. al secondo 0:03 non è ancora visibile, subito dopo appare PRIMA della linea di centrocampo e al secondo 0:08 è al limite dell'area avversaria..
Vivaldi va suonato più allegro!
appuntoAlexito90 ha scritto: Thuram era un altro livello..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Agente Amauri: "A gennaio sarà uno dei grandi protagonisti del mercato"
Il giocatore, che non rientra nei piani della Juve di Conte, con tutta probabilità lascerà i bianconeri a gennaio
Sembra che Amauri Carvalho de Oliveira si sia deciso: rinuncerà a riconquistare un posto in squadra (per questo ha rinunciato a numerose offerte) e a gennaio abbandonerà la Juventus. A confermare l'indiscrezione che non si dovrà aspettare giugno 2012, quindi la scadenza del contratto dell'attaccante con i bianconeri, è Giampiero Pocetta, uno dei procuratori dell'italo-brasiliano, intervistato in esclusiva da sportmediaset.it: "Lui si sta allenando al massimo - ha dichiarato Giampiero Pocetta - ma a gennaio sarà uno dei grandi protagonisti del mercato". L'agente dell'italo-brasiliano non ha voluto commentare l'attuale situazione vissuta dal giocatore, ma le porte per un trasferimento a gennaio sono più che aperte: "Vediamo cosa succederà". In prima fila per assicurarsi Amauri c'è sicuramente il Milan di Allegri, alla disperata ricerca di un vice Ibra.
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Re: Elia
Non ha ancora staccato il biglietto dei due mesi di permanenza alla Juventus che già si parla di mercato per Eljero Elia. Arrivato sul filo del rasoio in casa bianconera nel recente mercato estivo, l'olandese stenta a trovare spazio nell'organizzazione di gioco di Antonio Conte ed ecco che direttamente dalla Germania arrivano delle indiscrezioni secondo cui il Borussia Dortmund sarebbe interessato al laterale offensivo ex Amburgo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Agente Juan: "Le voci sulla Juve? Le ho sentite anch'io, ma al momento il mio assistito resta alla Roma"
06.10.2011 12:15 di Giuseppe Giannone
Sarà Juan il prossimo acquisto in difesa della Juventus? Il giocatore della Roma, nazionale brasiliano dotato di grande esperienza, non gode della fiducia del tecnico giallorosso, Luis Enrique, nonostante sia tornato a pieno regime in seguito a un infortunio subito al ginocchio, e potrebbe decidere di cambiare aria in vista del mercato di gennaio. Le testate giornalistiche sportive più importanti hanno rilanciato nella giornata di oggi l'eventualità di un passaggio del forte difensore centrale alla Juventus, ma, per capire meglio se le voci su Juan alla Juve hanno un fondo di verità, ha parlato il procuratore del giocatore, Michele Gerbino, intervistato da "Calciomercato.it": "Un calciatore che non gioca non può essere contento, sarebbe strano il contrario. Ora lui sta benissimo ed è pienamente recuperato. Non ci sono problemi con il tecnico che finora non l’ha convocato perché non lo vede al 100%. Certo che se dovesse continuare ad essere lasciato fuori, Luis Enrique dovrà spiegarne il motivo. La Juventus? Delle voci sul’interesse da parte dei bianconeri effettivamente sono arrivate anche a me, così come quelle relative ad altri club italiani ed esteri di primissima fascia ma comunque non c’è stato alcun tipo di contatto diretto. Juan però ha un contratto con la Roma fino al giugno 2013 e non ha intenzione di lasciare la Capitale. Anche la stessa società giallorossa, con la quale ho parlato lo scorso fine settimana, mi ha confermato che il giocatore è assolutamente al centro del progetto. Certo, se poi le cose dovessero cambiare e la Roma decidesse di non puntare più su di lui, ci muoveremmo di conseguenza. Le offerte per un calciatore del suo livello di certo non mancherebbero".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13