Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: AlbinoLoffe 2011-2012:un nome una garanzia!

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.09.11 - 08:00

Meridiano ha scritto:In porta sei ben messo, in difesa un Nagatomo non sarebbe male, a centrocampo Pjianic o Elia sarebbe ottimo per la tua rosa. in avanti se riesci a cambiare Totti con Forlan e Tiribocchi con Floccari vai alla grande :drink:
Provvederò :drink:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 16:31

Appena finito l'asta di riparazione ora vi posto tutte le squadre della mia lega a 6 e fate le vostre considerazioni se volete :drink:
Il Principato: Abbiati Gillet Tzorvas Pasqual Radu Benatia Bovo Chiellini Domizzi Zaccardo Campagnaro Cambiasso Conti Diamanti Inler Ilicic Gago Van Bommel Mauri Quagliarella Pazzini Maxi Lopez Cissè Robinho Nenè

Domenico's Club: Consigli Handanovic Mirante Tomovic Lucarelli A.Masiello Burdisso Barzagli Cesar Gamberini Silvestre Cerci Hamsik Krasic Elia Kucka Vargas Zanetti Parolo Forlan Lavezzi Cassano Vucinic Totti S.Silva

Bhè Ragazzi: Buffon Agazzi Andujar Acerbi Antonelli Astori Cassani De Ceglie Dias Juan Taiwo Armero Boateng Lamela Constant De Rossi Dossena Gomez Ramirez Bojan Cavani Giovinco Palacio Mutu Miccoli

AlbinoLoffe(mia): Marchetti Boruc Antonioli Kjaer Ranocchia Nesta Maicon Lichtsteiner Kaladze Biava Mexes Jovetic Hernanes COssu Torje Pjianic Migliaccio Veloso Lodi Pato Matri Gilardino Caracciolo Pellissier Hernandez

I Perdenti: Julio Cesar Sorrentino Stekelenburg Canini Abate Bonucci Chivu Josè Angel Konko T.Silva Lucio Badu Maggio Aquilani Seedorf Isla Sneijder Zahavi Marchisio Ibrahimovic Di Natale Floccari Meggiorini Acquafresca Paloschi

Nonloso: De Sanctis Frey Brkic Balzaretti Cannavaro Antonsson Danilo Comotto Samuel Angelo Mesto Pirlo Birsa Cruzado D'agostino Moralez Vidal Pinzi Cigarini Di Vaio Klose Milito Zarate Osvaldo Denis

Lascio a voi i commenti! :drink:
Immagine

Alone2012
Campione
Campione

Messaggio da Alone2012 » 07.09.11 - 16:40

hai fatto un ottimo mercato di riparazione soprattutto in difesa, in attacco stai messo proprio bene, ottima la scelta di tagliare totti purtroppo nn lo vedo bene quest'anno, il centrocampo mi convince molto soprattutto per la sua offensività...che schema utilizzi?io opterei per un 3-4-3 o 4-3-3

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 16:43

Alone2012 ha scritto:hai fatto un ottimo mercato di riparazione soprattutto in difesa, in attacco stai messo proprio bene, ottima la scelta di tagliare totti purtroppo nn lo vedo bene quest'anno, il centrocampo mi convince molto soprattutto per la sua offensività...che schema utilizzi?io opterei per un 3-4-3 o 4-3-3
Stavo pensando ad un 3-4-3 fisso visto che non usiamo il modificatore,ma se si infortunasse qualcuno davanti ( :sgrat: ) potrei andare su un 4-3-3,grazie per il commento :drink:
Immagine

Alone2012
Campione
Campione

Messaggio da Alone2012 » 07.09.11 - 16:46

glaucaskas ha scritto:Appena finito l'asta di riparazione ora vi posto tutte le squadre della mia lega a 6 e fate le vostre considerazioni se volete :drink:
Il Principato: Abbiati Gillet Tzorvas Pasqual Radu Benatia Bovo Chiellini Domizzi Zaccardo Campagnaro Cambiasso Conti Diamanti Inler Ilicic Gago Van Bommel Mauri Quagliarella Pazzini Maxi Lopez Cissè Robinho Nenè

Domenico's Club: Consigli Handanovic Mirante Tomovic Lucarelli A.Masiello Burdisso Barzagli Cesar Gamberini Silvestre Cerci Hamsik Krasic Elia Kucka Vargas Zanetti Parolo Forlan Lavezzi Cassano Vucinic Totti S.Silva

Bhè Ragazzi: Buffon Agazzi Andujar Acerbi Antonelli Astori Cassani De Ceglie Dias Juan Taiwo Armero Boateng Lamela Constant De Rossi Dossena Gomez Ramirez Bojan Cavani Giovinco Palacio Mutu Miccoli

AlbinoLoffe(mia): Marchetti Boruc Antonioli Kjaer Ranocchia Nesta Maicon Lichtsteiner Kaladze Biava Mexes Jovetic Hernanes COssu Torje Pjianic Migliaccio Veloso Lodi Pato Matri Gilardino Caracciolo Pellissier Hernandez

I Perdenti: Julio Cesar Sorrentino Stekelenburg Canini Abate Bonucci Chivu Josè Angel Konko T.Silva Lucio Badu Maggio Aquilani Seedorf Isla Sneijder Zahavi Marchisio Ibrahimovic Di Natale Floccari Meggiorini Acquafresca Paloschi

Nonloso: De Sanctis Frey Brkic Balzaretti Cannavaro Antonsson Danilo Comotto Samuel Angelo Mesto Pirlo Birsa Cruzado D'agostino Moralez Vidal Pinzi Cigarini Di Vaio Klose Milito Zarate Osvaldo Denis

Lascio a voi i commenti! :drink:
Sarà una bella lotta... soprattutto tra la tua e I Perdenti....vedo come outsider NonLoSo e Bhe Ragazzi

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.11 - 16:56

Alla faccia! Hai messo su davvero una gran bella squadra!
Hai quasi il top per ogni ruolo e in porta anche se non c'è Abbiati diciamo che hai parecchia scelta ogni domenica.
Se giochi senza modificatore ovviamente ti conviene schierare un 3-4-3 anche perchè mi pare che a centrocampo con gente come Jovetic, Cossu, Hernanes e Pjanic non credo che avrai problemi.
Bene, bene! La squadra c'è... Ora bisogna metterla in campo! Complimenti! :clap:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 16:59

19angelo85 ha scritto:Alla faccia! Hai messo su davvero una gran bella squadra!
Hai quasi il top per ogni ruolo e in porta anche se non c'è Abbiati diciamo che hai parecchia scelta ogni domenica.
Se giochi senza modificatore ovviamente ti conviene schierare un 3-4-3 anche perchè mi pare che a centrocampo con gente come Jovetic, Cossu, Hernanes e Pjanic non credo che avrai problemi.
Bene, bene! La squadra c'è... Ora bisogna metterla in campo! Complimenti! :clap:
Grazie Angelo! :drink: Naturalmente rimarrò con voi per i consigli :;):
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 07.09.11 - 23:14, modificato 2 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.09.11 - 17:34

Ciao glaucaskas!
Allora...

PORTA: i tre che hai non si incrociano bene, ma con un'accurata rotazione dovresti avere quasi sempre un portiere impegnato in un match abbastanza abbordabile, salvo eccezioni. Bene.

DIFESA: Alla grande, nulla da dire...tra l'altro non giocherai con il modificatore, dunque hai fatto bene ad inserire gente che può portare anche bonus.

CENTROCAMPO: Avere Jovetic ed Hernanes insieme è un bel lusso, se poi ci mettiamo Cossu ed un giocatore che fossi in te sfrutterei molto come Migliaccio (perché con la sua costanza spesso potrà regalarti il mezzo punto decisivo) direi che sei messo davvero bene. Sono arrivato tardi e mi è dispiaciuta la cessione di Asamoah, per gli stessi motivi di Cossu.

ATTACCO: Se ci si limita a leggere velocemente i nomi, c'è poco da dire. Ma, sicuramente senza volerlo, hai messo insieme punte che passano dal 5 al 10 con una facilità assurda (Pato è uno dei top in questa cosa, ma anche Gila e Matri fanno la loro parte). I lavori avanzati di totalcalcio (i più importanti sono secretati) dimostrano come l'incostanza di alcuni calciatori sia un male per gli scontri diretti.
Tuttavia ciò ha effetto in modo direttamente proporzionale al numero di partecipanti in una lega, quindi tu dovresti avere pochi problemi, recuperando con difesa e centrocampo nelle giornate in cui l'attacco non va.

Guardando anche le altre rose, direi che te la puoi giocare per la vittoria finale :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 17:36

mogol83 ha scritto:Ciao glaucaskas!
Allora...

PORTA: i tre che hai non si incrociano bene, ma con un'accurata rotazione dovresti avere quasi sempre un portiere impegnato in un match abbastanza abbordabile, salvo eccezioni. Bene.

DIFESA: Alla grande, nulla da dire...tra l'altro non giocherai con il modificatore, dunque hai fatto bene ad inserire gente che può portare anche bonus.

CENTROCAMPO: Avere Jovetic ed Hernanes insieme è un bel lusso, se poi ci mettiamo Cossu ed un giocatore che fossi in te sfrutterei molto come Migliaccio (perché con la sua costanza spesso potrà regalarti il mezzo punto decisivo) direi che sei messo davvero bene. Sono arrivato tardi e mi è dispiaciuta la cessione di Asamoah, per gli stessi motivi di Cossu.

ATTACCO: Se ci si limita a leggere velocemente i nomi, c'è poco da dire. Ma, sicuramente senza volerlo, hai messo insieme punte che passano dal 5 al 10 con una facilità assurda (Pato è uno dei top in questa cosa, ma anche Gila e Matri fanno la loro parte). I lavori avanzati di totalcalcio (i più importanti sono secretati) dimostrano come l'incostanza di alcuni calciatori sia un male per gli scontri diretti.
Tuttavia ciò ha effetto in modo direttamente proporzionale al numero di partecipanti in una lega, quindi tu dovresti avere pochi problemi, recuperando con difesa e centrocampo nelle giornate in cui l'attacco non va.

Guardando anche le altre rose, direi che te la puoi giocare per la vittoria finale :up:
Grazie Mogol,scusami ma :sgrat: , :mrgreen:
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 07.09.11 - 17:41

Davvero una gran bella squadra.
Portieri e difesa sono buone e dovrebbero garantire sonni tranquilli.
Il centrocampo è semplicemente sensazionale. Hai i due top class e altri che dovrebbero garantirti buone cose oltre a possibili sorprese.
In attacco hai un potenziale capocannoniere (Matri) e altri su cui (parere personale e quindi opinabile) io quest'anno non avrei puntato quali Gila e Totti ma qui, probabilmente, si entra un po' nelle leggi dell'asta che ti obbligano a a fare alcune scelte.

Nel complesso direi che hai una squadra veramente valida.
:inchino:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 17:45

Nicchio ha scritto:Davvero una gran bella squadra.
Portieri e difesa sono buone e dovrebbero garantire sonni tranquilli.
Il centrocampo è semplicemente sensazionale. Hai i due top class e altri che dovrebbero garantirti buone cose oltre a possibili sorprese.
In attacco hai un potenziale capocannoniere (Matri) e altri su cui (parere personale e quindi opinabile) io quest'anno non avrei puntato quali Gila e Totti ma qui, probabilmente, si entra un po' nelle leggi dell'asta che ti obbligano a a fare alcune scelte.

Nel complesso direi che hai una squadra veramente valida.
:inchino:
Grazie Nicchio,però Totti l'ho tolto e ho preso Pato :drink: Naturalmente resterò con voi tutto l'anno per alcuni consigli sulla formazione :drink:
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 07.09.11 - 18:04

Alone2012 ha scritto:[quote="glaucaskas"
buona la porta anche sei non hai incrociato bene ma avrai quasi sempre un portiere impegnato in un incontro abbordabile

la difesa è ottima, mi piace moltissimo! tutti titolari di alto livello!

centrocampo anch'esso ottimo con la coppia Jovetic-Hernanes, Cossu è ottimo e Migliaccio come centrocampista di rendimento che è fondamentale! In più le scommesse Veloso e Torje! Bravo!

in attacco tutti buoni nomi non c'è che dire ma come hanno già detto molti giocatori rischiano il 5 quando non segano (Pato, Gila, Matri....)

tutto sommato è un'ottima rosa e potrai lottare sicuramente per la vittoria! buona fortuna! :drink:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.09.11 - 19:50

glaucaskas ha scritto: Il Principato: Abbiati Gillet Tzorvas Pasqual Radu Benatia Bovo Chiellini Domizzi Zaccardo Campagnaro Cambiasso Conti Diamanti Inler Ilicic Gago Van Bommel Mauri Quagliarella Pazzini Maxi Lopez Cissè Robinho Nenè

In porta ha preso il migliore, accompagnato anche da Gillet, direi che meglio era difficile fare. In difesa una base composta da Chiellini e Zaccardo, con Bovo, Campagnaro, Benatia a ruotare più altri rincalzi comunque più che discreti; reparto anche questo ottimo. A centrocampo gregari di gran livello, forse accompagnati da tre-quartisti non d'elite, si poteva fare meglio ma il reparto è comunque buono. Davanti anche reparto molto completo. La squadra mi piace, gli dò un 8,5.

Handanovic, portiere base, non si incrocia benissimo con gli altri due, che però tra loro hanno un incrocio discreto. Reparto buono. Difesa onestamente carente, si doveva far meglio. Centrocampo d'elite ed attacco di rendimento che porterà tanti buoni voti, diversi assist e con Forlan, se gli ingrana, anche diversi gol. Voto alla rosa 7,5/8

Terzetto di portieri che si incrocia molto bene, forse Buffon non sarà un baluardo insuperabile, ma una saggia alternanza può attutire il colpo. La difesa è appena sufficiente: la base è discreta ma le alternative un po' scarsotte a mio avviso. Centrocampo che non mi entusiasma, a parte Boateng e Gomez, gli altri sono tutti da verificare. Davanti invece è messo bene, ma nel complesso non darei a questa rosa un voto superiore a 7.

3 bei portieri, peccato per incroci non felicissimi. Difesa mostruosa, forse anche troppo fornita per un gioco senza mod. Centrocampo impressionante ed attacco eccellente, voto 9.

Buoni incroci per i portieri, difesa con una bella base e discrete alternative, centrocampo di sostanza con isolati picchi di Sneijder, ma più da rendimento, attacco esplosivo, voto 8,5/9.

Molto bene la porta, difesa limitata, centrocampo con pochi squilli ed attacco anzianotto nei migliori e incognito nei rincalzi, voto 6 di stima.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 22:23

RUMePERA ha scritto:
glaucaskas ha scritto: Il Principato: Abbiati Gillet Tzorvas Pasqual Radu Benatia Bovo Chiellini Domizzi Zaccardo Campagnaro Cambiasso Conti Diamanti Inler Ilicic Gago Van Bommel Mauri Quagliarella Pazzini Maxi Lopez Cissè Robinho Nenè

In porta ha preso il migliore, accompagnato anche da Gillet, direi che meglio era difficile fare. In difesa una base composta da Chiellini e Zaccardo, con Bovo, Campagnaro, Benatia a ruotare più altri rincalzi comunque più che discreti; reparto anche questo ottimo. A centrocampo gregari di gran livello, forse accompagnati da tre-quartisti non d'elite, si poteva fare meglio ma il reparto è comunque buono. Davanti anche reparto molto completo. La squadra mi piace, gli dò un 8,5.

Handanovic, portiere base, non si incrocia benissimo con gli altri due, che però tra loro hanno un incrocio discreto. Reparto buono. Difesa onestamente carente, si doveva far meglio. Centrocampo d'elite ed attacco di rendimento che porterà tanti buoni voti, diversi assist e con Forlan, se gli ingrana, anche diversi gol. Voto alla rosa 7,5/8

Terzetto di portieri che si incrocia molto bene, forse Buffon non sarà un baluardo insuperabile, ma una saggia alternanza può attutire il colpo. La difesa è appena sufficiente: la base è discreta ma le alternative un po' scarsotte a mio avviso. Centrocampo che non mi entusiasma, a parte Boateng e Gomez, gli altri sono tutti da verificare. Davanti invece è messo bene, ma nel complesso non darei a questa rosa un voto superiore a 7.

3 bei portieri, peccato per incroci non felicissimi. Difesa mostruosa, forse anche troppo fornita per un gioco senza mod. Centrocampo impressionante ed attacco eccellente, voto 9.

Buoni incroci per i portieri, difesa con una bella base e discrete alternative, centrocampo di sostanza con isolati picchi di Sneijder, ma più da rendimento, attacco esplosivo, voto 8,5/9.

Molto bene la porta, difesa limitata, centrocampo con pochi squilli ed attacco anzianotto nei migliori e incognito nei rincalzi, voto 6 di stima.
Grazie RUM,credo di averti influenzato molto con l'acquisto di Torje e Veloso :mrgreen: Mi danno tutti favorito ma io :sgrat:
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 08.09.11 - 08:21

Bella squadra, manca qualcosa a centrocampo ma sostanzialmente ben costruita in tutti i reparti. Secondo me può ambire anche alla vittoria.

Troppo Juve-dipendente. Non mi convince appieno nessuno dei reparti: difesa debole, centrocampo con Elia e Krasic possibili flop e attacco senza un elemento di peso.

Sarà un comprimario, molto dipendere dalle scommesse che ha fatto a centrocampo. Discreti i portieri. Difesa mediocre. Il centrocampo potrebbe apparire scarso, ma personalmente credo che alcune delle scommesse che ha fatto risulteranno vincenti. Attacco di primissimo livello.

Candidata alla vittoria secondo me. I portieri sono di livello mediamente inferiore, anche se Marchetti dovrebbe dare buone garanzie. Per il resto tutti i reparti sono fortissimi, nulla da dire.

Male secondo me. Debole in difesa e a centrocampo. In attacco tolti i due big gli altri sono tutti incerti ed alcuni destinati probabilmente ad una pessima stagione o alla panchina.

Male anche questa. Difesa con pessime scelte tipo Danilo e Antonsson. Centrocampo senza big. Attacco che a parte Di Vaio è costituito solo da incertezze.

Secondo me siete in 3 a giocarvela, ma tu parti favorito.
Ultima modifica di thor01 il 08.09.11 - 08:21, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”