Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: AlbinoLoffe 2011-2012:un nome una garanzia!

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.09.11 - 08:40

thor01 ha scritto:Il Principato: Abbiati Gillet Tzorvas Pasqual Radu Benatia Bovo Chiellini Domizzi Zaccardo Campagnaro Cambiasso Conti Diamanti Inler Ilicic Gago Van Bommel Mauri Quagliarella Pazzini Maxi Lopez Cissè Robinho Nenè

Bella squadra, manca qualcosa a centrocampo ma sostanzialmente ben costruita in tutti i reparti. Secondo me può ambire anche alla vittoria.

Domenico's Club: Consigli Handanovic Mirante Tomovic Lucarelli A.Masiello Burdisso Barzagli Cesar Gamberini Silvestre Cerci Hamsik Krasic Elia Kucka Vargas Zanetti Parolo Forlan Lavezzi Cassano Vucinic Totti S.Silva

Troppo Juve-dipendente. Non mi convince appieno nessuno dei reparti: difesa debole, centrocampo con Elia e Krasic possibili flop e attacco senza un elemento di peso.

Bhè Ragazzi: Buffon Agazzi Andujar Acerbi Antonelli Astori Cassani De Ceglie Dias Juan Taiwo Armero Boateng Lamela Constant De Rossi Dossena Gomez Ramirez Bojan Cavani Giovinco Palacio Mutu Miccoli

Sarà un comprimario, molto dipendere dalle scommesse che ha fatto a centrocampo. Discreti i portieri. Difesa mediocre. Il centrocampo potrebbe apparire scarso, ma personalmente credo che alcune delle scommesse che ha fatto risulteranno vincenti. Attacco di primissimo livello.

AlbinoLoffe(mia): Marchetti Boruc Antonioli Kjaer Ranocchia Nesta Maicon Lichtsteiner Kaladze Biava Mexes Jovetic Hernanes COssu Torje Pjianic Migliaccio Veloso Lodi Pato Matri Gilardino Caracciolo Pellissier Hernandez

Candidata alla vittoria secondo me. I portieri sono di livello mediamente inferiore, anche se Marchetti dovrebbe dare buone garanzie. Per il resto tutti i reparti sono fortissimi, nulla da dire.

I Perdenti: Julio Cesar Sorrentino Stekelenburg Canini Abate Bonucci Chivu Josè Angel Konko T.Silva Lucio Badu Maggio Aquilani Seedorf Isla Sneijder Zahavi Marchisio Ibrahimovic Di Natale Floccari Meggiorini Acquafresca Paloschi

Male secondo me. Debole in difesa e a centrocampo. In attacco tolti i due big gli altri sono tutti incerti ed alcuni destinati probabilmente ad una pessima stagione o alla panchina.

Nonloso: De Sanctis Frey Brkic Balzaretti Cannavaro Antonsson Danilo Comotto Samuel Angelo Mesto Pirlo Birsa Cruzado D'agostino Moralez Vidal Pinzi Cigarini Di Vaio Klose Milito Zarate Osvaldo Denis

Male anche questa. Difesa con pessime scelte tipo Danilo e Antonsson. Centrocampo senza big. Attacco che a parte Di Vaio è costituito solo da incertezze.

Secondo me siete in 3 a giocarvela, ma tu parti favorito.
Grazie Thor,mi sta venendo l'orticaria a furia di grattarmi in questi giorni :sgrat:, :mrgreen:
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 08.09.11 - 08:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 08.09.11 - 08:57

beh che dire..formazione sensazionale..in porta essendo senza modificatore hai fatto fin troppo bene.Centrocampo che è un mezzo attacco con quei due,affiancato da migliaccio e cossu è un mix stupendo.in attacco bene,ma io non avrei dato via totti per pato,e lo stesso tir quest'anno si conquista il posto,qui comunque siamo a questione di gusti.
La formazione con Di Natale e ibra potrebbe darti qualche problema,ma minimo per il podio ci siamo(minimo!!)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Lucio74
Titolare
Titolare
Nome:Lucio

Messaggio da Lucio74 » 08.09.11 - 09:03

Secondo me hai la migliore rosa in assoluto !!

Io giocherei sempre con il 3-4-3 ed avrai l'imbarazzo della scelta, soprattutto a centrocampo dove se qualche scommessa (non faccio nomi perchè c'è l'ho anch'io :mrgreen: ) dovesse esplodere sarà dura lasciar fuori qualcuno ogni domenica !

Come detto già da qualcuno, il difficile sarà fare la formazione ogni domenica ! Se sarai bravo nell'alternare i portieri e sfrutterai tutti i top player che hai in rosa, te la puoi giocare per vincere sicuramente !

A parte la tua, mi piace "Bhè Ragazzi" ma che considero comunque sulla carta inferiore alla tua !

In bocca al lupo ! ;-)

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 08.09.11 - 10:03

glaucaskas ha scritto:
Nicchio ha scritto:Davvero una gran bella squadra.
Portieri e difesa sono buone e dovrebbero garantire sonni tranquilli.
Il centrocampo è semplicemente sensazionale. Hai i due top class e altri che dovrebbero garantirti buone cose oltre a possibili sorprese.
In attacco hai un potenziale capocannoniere (Matri) e altri su cui (parere personale e quindi opinabile) io quest'anno non avrei puntato quali Gila e Totti ma qui, probabilmente, si entra un po' nelle leggi dell'asta che ti obbligano a a fare alcune scelte.

Nel complesso direi che hai una squadra veramente valida.
:inchino:
Grazie Nicchio,però Totti l'ho tolto e ho preso Pato :drink: Naturalmente resterò con voi tutto l'anno per alcuni consigli sulla formazione :drink:
Ottima operazione che ti rafforza notevolmente anche in attacco.
Adesso hai tutto per lottare per il titolo :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.09.11 - 10:04

Nicchio ha scritto:
Ottima operazione che ti rafforza notevolmente anche in attacco.
Adesso hai tutto per lottare per il titolo :up:
Condivido :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 08.09.11 - 12:32

glaucaskas ha scritto:Ragazzi questi sono i 25 che mi accompagneranno quest'anno(lega a 6,1000 FM,NO MOD):
Marchetti 50
Boruc 14
Antonioli 9
Maicon 29
Lichsteiner 23
Nesta 11
Granqvist 10
Biava 10
Crespo J. 5
Portanova 1
Rubin 1
Jovetic 159
Hernanes 118
Asamoah 33
Cossu 30
Lodi 3
Veloso 1
Stankovic 1
Migliaccio 1
Matri 225
Gilardino 87
Totti 72
Pellissier 55
Tiribocchi 10
Hernandez 3
Ragazzi vi prego commentate,secondo voi com'è? :help:
ti darò dei voti matematici, considera che ogni giocatore avrà da 0 a 5 e io darò il voto al reparto.

PORTA : 4 è buono
DIFESA : 27 è quasi ottimo
CENTRO : 32 è ottimo
ATTACCO : 22 è ottimo
TOTALE : 85

hai una gran bella squadra, con le carte in regola x vincere, a patto che gli attaccanti facciano il proprio dovere, ma è forte la squadra. :clap:
Ultima modifica di Lightman il 08.09.11 - 12:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.09.11 - 13:51

Lightman ha scritto: ti darò dei voti matematici, considera che ogni giocatore avrà da 0 a 5 e io darò il voto al reparto.

PORTA : 4 è buono
DIFESA : 27 è quasi ottimo
CENTRO : 32 è ottimo
ATTACCO : 22 è ottimo
TOTALE : 85

hai una gran bella squadra, con le carte in regola x vincere, a patto che gli attaccanti facciano il proprio dovere, ma è forte la squadra. :clap:
Grazie ma dopo l'asta di riparazione è questa: Marchetti Boruc Antonioli Kjaer Ranocchia Nesta Maicon Lichtsteiner Kaladze Biava Mexes Jovetic Hernanes Cossu Torje Pjianic Migliaccio Veloso Lodi Pato Matri Gilardino Caracciolo Pellissier Hernandez :;):
Immagine

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 09.09.11 - 00:57

glaucaskas ha scritto:A breve avremo l'asta di riparazione quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
in porta sono messo bene con Marchetti e Boruc e ho Antonioli a 9,dovrei lasciarlo e prendere un Ujkani a 1 magari e recuperare qualche credito?
difesa avevo pensato di dare via Portanova(1),Crespo J.(5),Rubin(1),Granqvist(10) per prendere Nagatomo,Oddo(a Lecce giocherà?),Mexes per coprire Nesta e Canini che ne dite?
a centrocampo vorrei lasciare Asamoah(33) e Migliaccio(1) per puntare a Pjianic,Martinez o Elia e altri che si tolgono i miei avversari se sono dei buoni accquisti
in attacco lascio Totti(72) e Tiribocchi(10) per alcuni giocatori nuovi o svincolati,Forlan,Caracciolo,Floccari e altri che i miei avversari si dovrebbero togliere
La mia rosa la potete leggere nella mia firma,grazie anticipatamente a chi risponderà :drink:
io non toglierei Totti, vendi il Tir e prendi qualche possibile scommessa, Muriel o Ofere. Tanto in Attacco sei coperto

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.09.11 - 08:18

Per questa giornata avevo pensato di schierare un 3-4-3: Boruc Lichtsteiner Kaladze Ranocchia Jovetic Hernanes Torje Veloso Gilardino Pellissier Matri Nesta(non ho portieri di riserva :cry: ) Cossu Pjanic Lodi Pato Hernandez Caracciolo,voi che ne dite?
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 09.09.11 - 08:44

Allora glan..
In difesa avevo pensato a Kaladze,ma al posto di ranocchia(ma la tua scelta è condivisibile).A centrocampo personalmente preferisco cossu a veloso,in attacco concordo(anche se hernandez.. :pop1: )
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.09.11 - 08:48

Bremec ha scritto:Allora glan..
In difesa avevo pensato a Kaladze,ma al posto di ranocchia(ma la tua scelta è condivisibile).A centrocampo personalmente preferisco cossu a veloso,in attacco concordo(anche se hernandez.. :pop1: )
Se non dovesse giocare Matri metterò Hernandez :drink:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 10.09.11 - 23:17

Iniziamo benissimo con il mio avversario già avanti con Campagnaro e Cissè e io senza bonus ancora,tanto lo so che arrivo ultimo.. :cry: :cry: :cry:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.09.11 - 22:24

glaucaskas ha scritto:Iniziamo benissimo con il mio avversario già avanti con Campagnaro e Cissè e io senza bonus ancora,tanto lo so che arrivo ultimo.. :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 11.09.11 - 22:41

Meridiano ha scritto:
glaucaskas ha scritto:Iniziamo benissimo con il mio avversario già avanti con Campagnaro e Cissè e io senza bonus ancora,tanto lo so che arrivo ultimo.. :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol:
Vinto io questa giornata,il mio avversario si è fermato a quei due mentre per me Lichtsteiner,Veloso,forse Torje,assist Jovetic,Gilardino,Pellissier e Hernandez tutti titolari! :chiappe:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.11 - 22:51

:shocked:
Alla faccia! Complimenti! :clap:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”