Hai dei dubbi? Non sai chi schierare? Chiedi qui
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, poichè i borsini dei nostri esperti partiranno dalla prossima settimana, solo per questo turno postiamo qui tutti i dubbi che abbiamo. Dal prossimo turno si parte con i borsini e questo topic non verrà più utilizzato dato che non averemo più problemi.
Ultima modifica di chicharito14 il 09.09.11 - 00:35, modificato 1 volta in totale.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hai dei dubbi? Non sai chi schierare? Chiedi qui
Inizio io.
In porta Julio Cesar favorito su Gillet, ma se dovesse recuperare Antonioli?
Difesa: ballottaggio Samuel-Bonucci.
Centrocampo: Migliaccio o Moralez?
In attacco il dubbio più grande..3 tra Klose, Matri, Lavezzi, Milito.
JACK SPARROW
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io vi scrivo la mia formazione, datemi una mano. Volevo giocare col 4-4-2
[UDI] HANDANOVIC Samir
[ATA] CONSIGLI Andrea
[UDI] BELARDI Emanuele
[JUV] LICHTSTEINER Stephan
[INT] MAICON Douglas
[GEN] MESTO Giandomenico
[PAL] CETTO Mauro Dario Jesus
[PAL] MANTOVANI Andrea
[UDI] DANILO Larangeira
[NOV] MORGANELLA Michel
[NAP] ARONICA Salvatore
[SIE] D'AGOSTINO Gaetano
[FIO] VARGAS Juan
[GEN] CONSTANT Kevin
[NAP] DZEMAILI Blerim
[CAG] COSSU Andrea
[MIL] AQUILANI Alberto
[NOV] MAZZARANI Andrea
[UDI] TORJE Gabriel
[PAL] PINILLA Mauricio
[BOL] ACQUAFRESCA Robert
[ATA] DENIS German
[ROM] OSVALDO Pablo Daniel
[FIO] SANTIAGO Silva
[UDI] HANDANOVIC Samir
[ATA] CONSIGLI Andrea
[UDI] BELARDI Emanuele
[INT] MAICON Douglas
[GEN] MESTO Giandomenico
[PAL] MANTOVANI Andrea
[UDI] DANILO Larangeira
[NOV] MORGANELLA Michel
[NAP] ARONICA Salvatore
[SIE] D'AGOSTINO Gaetano
[FIO] VARGAS Juan
[GEN] CONSTANT Kevin
[NAP] DZEMAILI Blerim
[CAG] COSSU Andrea
[MIL] AQUILANI Alberto
[NOV] MAZZARANI Andrea
[UDI] TORJE Gabriel
[PAL] PINILLA Mauricio
[BOL] ACQUAFRESCA Robert
[ATA] DENIS German
[FIO] SANTIAGO Silva
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per l'intera formazione apriamo un topic a parte. Ovviamente però buttate già qualche idea..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente non vedo bene l'Inter a Palermo e quindi andrei su Antonioli e Bonucci. In attacco escluderei Lavezzi perchè gli altri 3 sono più forti, sono prime punte e 2 di questi sono anche rigoristi. A centrocampo invece, se hai questo dubbio sul serio ti meno..chicharito14 ha scritto:Inizio io.
- cris15
- Titolare
- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbioneeeeeeeeeeee.. ATTACCO!! Pato, Vucinic, Forlan, Lavezzi, Maxi Lopez, Nenè. Pato sembra in dubbio, per risparmiarlo per la champ, Vucinic è in dubbio m sembra farcela, Forlan sicuro.. quindi Forlan-Vucinic-????
Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- chicharito14
- Pallone d'oro
Sai, io non vedo bene l'Inter almeno all'inizio, ma non contro il Palermo..nel senso che stanno peggio di noi Forse andrei con Julio, ma se lascio fuori il Pocho a questo punto Sabato si tifa Cesena e si va con Antonioli. Anche secondo me Bonucci, soprattutto avendo anche Johnatan che metterò.19angelo85 ha scritto:Personalmente non vedo bene l'Inter a Palermo e quindi andrei su Antonioli e Bonucci. In attacco escluderei Lavezzi perchè gli altri 3 sono più forti, sono prime punte e 2 di questi sono anche rigoristi. A centrocampo invece, se hai questo dubbio sul serio ti meno..chicharito14 ha scritto:Inizio io.
Per quanto riguarda l'attacco sono davvero in altomare, ho buone sensazioni su Lavezzi...vediamo...
Sul centrocampo...ehm...si, più o meno...
JACK SPARROW
- chicharito14
- Pallone d'oro
Handanovic, Licht, Mesto, Mantovani, Danilo, D'Agostino, Cossu, Constant, Dzemaili, Denis, Osvaldo.bobonevieri32 ha scritto:io vi scrivo la mia formazione, datemi una mano. Volevo giocare col 4-4-2
[UDI] HANDANOVIC Samir
[ATA] CONSIGLI Andrea
[UDI] BELARDI Emanuele
[INT] MAICON Douglas
[GEN] MESTO Giandomenico
[PAL] MANTOVANI Andrea
[UDI] DANILO Larangeira
[NOV] MORGANELLA Michel
[NAP] ARONICA Salvatore
[SIE] D'AGOSTINO Gaetano
[FIO] VARGAS Juan
[GEN] CONSTANT Kevin
[NAP] DZEMAILI Blerim
[CAG] COSSU Andrea
[MIL] AQUILANI Alberto
[NOV] MAZZARANI Andrea
[UDI] TORJE Gabriel
[PAL] PINILLA Mauricio
[BOL] ACQUAFRESCA Robert
[ATA] DENIS German
[FIO] SANTIAGO Silva
Ti dico la verità però, non mi convince molto
JACK SPARROW
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio non si discute per me. a centrocampo migliaccio , in attacco matri lavezzi milito, klose a milano stasera mi ispira pochissimochicharito14 ha scritto:Inizio io.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forlan-vucinic-maxi lopez per mecris15 ha scritto:Dubbioneeeeeeeeeeee.. ATTACCO!! Pato, Vucinic, Forlan, Lavezzi, Maxi Lopez, Nenè. Pato sembra in dubbio, per risparmiarlo per la champ, Vucinic è in dubbio m sembra farcela, Forlan sicuro.. quindi Forlan-Vucinic-????
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti Boruc Antonioli Kjaer Ranocchia Nesta Maicon Lichtsteiner Kaladze Biava Mexes Jovetic Hernanes Cossu Torje Pjianic Migliaccio Veloso Lodi Pato Matri Gilardino Caracciolo Pellissier Hernandez questa è la mia rosa,un'idea me la sono già fatta vorrei chiedere a voi chi mettereste e poi vi posto quella che ho pensato io
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.11 - 03:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e tra miccoli-giovinco-milito-del piero-paloschi-gila chi mettereste? ne devo mettere 3
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino-Miccoli-Militopanoer ha scritto:e tra miccoli-giovinco-milito-del piero-paloschi-gila chi mettereste? ne devo mettere 3
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Maxi Lopez-Forlan-Lavezzicris15 ha scritto:Dubbioneeeeeeeeeeee.. ATTACCO!! Pato, Vucinic, Forlan, Lavezzi, Maxi Lopez, Nenè. Pato sembra in dubbio, per risparmiarlo per la champ, Vucinic è in dubbio m sembra farcela, Forlan sicuro.. quindi Forlan-Vucinic-????
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente ragazzi,oltre a chiedere,rispondete pure
I miei dubbi sono a centrocampo,tra cambiasso e parolo, e sono nettamente orientato sul primo; invece in difesa ne devo scegliere uno tra andreolli,agostini,morleo,biava,masiello e von bergen e sono orientato sul primo
I miei dubbi sono a centrocampo,tra cambiasso e parolo, e sono nettamente orientato sul primo; invece in difesa ne devo scegliere uno tra andreolli,agostini,morleo,biava,masiello e von bergen e sono orientato sul primo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"