MILANO - Mauro Matias Zárate è dell'Inter. Negli uffici del vice presidente Rinaldo Ghelfi, l'attaccante, classe '87, ha sottoscritto il contratto che lo lega alla Società nerazzurra sino al 30 giugno 2015. Il calciatore è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla S.S. Lazio.
Dopo la firma di tutta la documentazione, immediatamente inviata alla Lega Serie A per il deposito, accompagnato dal dt Marco Branca e dal suo manager Giuseppe Bozzo, Zarate ha raggiunto gli uffici della Saras per presentarsi e salutare il presidente Massimo Moratti.
Fonte:inter.it
Zarate
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Zarate
MILANO, 31 agosto – “La mia prima scelta è stata quella di venire all’Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo”. Lo ha detto il neo acquisto dell’Inter, Mauro Zarate, uscendo dagli uffici del vicepresidente neroazzurro Rinaldo Ghelfi. “Sono molto contento – ha proseguito Zarate – ho voglia di allenarmi e far bene. L’Inter è una grande squadra. La trattativa? È stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All’Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro”.
Fonte :Ansa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la cieliegina sulla torta
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ad Appiano Gentile nella sala stampa si è presentato Mauro Zarate. Sorriso timido e sicuro allo stesso tempo, l'attaccante nerazzurro è portato a parlare subito di assist. "Tante volte non passo la palla, è vero - ammette l'argentino -, ma è anche vero che l'anno scorso, se non mi sbaglio, ho mandato in gol circa nove volte i miei compagni. Se è realtà la clausola sottoscritta con l'Inter? Sì, e magari il prossimo anno lo faranno anche altre squadre... (ndr.: sorride). Giocherò dove mi dirà l'allenatore e cercherò di fare la differenza con le mie giocate, sia per fare assist che per i gol".
Dal giocatore all'uomo, Zarate spiega poi che "caratterialmente non ho mai avuto problemi importanti, la stampa certe volte deve parlare di qualcosa ma io dimostrerò che non è così. Chili di troppo? In vacanza, con gli amici, prenderli è normale. Poi vanno via e io, da due settimane, sono pronto".
Dopo Velez, Al-Sadd, Birmingham City e Lazio, Zarate arriva all'Inter: "Un grande club, uno dei più grandi al mondo, diverso quelli nei quali ho giocato in passato. Questa è stata la mia prima scelta, nessun giocatore potrebbe dire mai no all'Inter. Che cosa accadrà a giugno? In questo momento penso solo al presente e ad allenarmi bene con il mio gruppo, starà a me dimostrare se ho le qualità per restarci. Se già sento la pressione della vittoria? Si, ma quella che c'è nell'Inter è bella perchè ti dà carica e dà voglia di farlo".
Una decisione quella di venire a Milano, "presa dopo aver parlato con Reja", spiega Zarate che tronca poi il discorso perchè "certe cose devono restare nello spogliatoio".
Della Lazio non dimenticherà sicuramente i tanti tifosi, dispiaciuti dopo il suo addio: "Loro sanno come è andata questa storia - afferma l'attaccante -, poi io a loro sono molto grato, mi hanno fatto provare tantissime emozioni. A loro non posso che dire grazie".
Una frase su Twitter scritta ieri da Zarate ("sarò un nuovo Mauro") suscita curiosità tra i giornalisti che, in chiusura, chiedono all'attaccante che cosa ci fosse di sbagliato in quello "vecchio": "Niente, infatti non devo cambiare, ma dimostrare chi sono veramente. E magari passare un po' più spesso la palla.... Si deve sempre migliorare, sempre".
Fonte: Inter.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
"Quando ho incontrato Moratti mi tremavano le gambe": rivelazione firmata Mauro Matias Zàrate. Il nuovo attaccante dell'Inter, ai microfoni di Mediaset, ha espresso tutta la sua felicità per il passaggio dalla Lazio ai nerazzurri: "Mi sto ambientando bene, i connazionali per me sono fondamentali. Quando sei in un grande club, poi, è tutto più semplice. Voglio fare bene qui e dimostrare il mio valore per arrivare in alto nella mia carriera. Reja? Ha detto che non avrei avuto spazio sin dal primo giorno di ritiro, abbiamo parlato, ma il resto lo tengo per me".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter, Zarate costa 15mila euro ad assist
Alla Lazio era accusato di essere egoista e non passare il pallone ai compagni. Per questo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mauro Zarate ha inserito nel suo contratto con l'Inter un premio per ogni assist decisivo realizzato di 15mila euro. Ieri, dunque ecco incassato il primo bonus, proprio in una serata Champions.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TMW
Inter, una società a due da cui ripartire: c'è un intoccabile
Forse non è davvero tutto da buttare. I tanti e giusti, cori d'accusa che si sono levati a causa di un inizio di stagione da incubo nei confronti dell'Inter e della sua dirigenza, in virtù di risultati latenti e di un mercato sostanzialmente sbagliato, devono essere leggermente ridimensionati. Almeno per quanto concerne un'unità di quelle arrivate in estate, che sembra aver trovato nell'ambiente interista quello adatto a far sposare le sue caratteristiche di fuoriclasse in potenza, finalmente pronto a divenirlo a tutti gli effetti.
Il riferimento, è tutto per Mauro Zarate, protagonista anche ieri di una partita coi fiocchi. Al di là delle continue accelerazioni e dello splendido assist a coronamento del triangolo con Sneijder che ha permesso a Pazzini di segnare e all'Inter di vincere, l'argentino sembra rappresentare quel brio, quell'imprevedibilità altrimenti latenti nelle caratteristiche di un'Inter altrimenti troppo agevole da contenere da parte di qualsivoglia avversario.
Fa specie, notare come nei punti conquistati dall'Inter in Champions ci sia il suo inequivocabile zampino, con le fantastica rete di Mosca dopo la rimonta del Cska, e le imprese del Metropole di cui vi abbiamo appena dato conto. Impossibile, a questo punto, che Ranieri decida di lasciarlo ancora fuori, soprattutto in virtù dell'intesa quasi naturale che l'argentino scuola Velez sembra aver sviluppato con Wesley Sneijder: i due parlano la stessa lingua, si intendono alla perfezione, e la loro società improvvisata sembra avere tutte le carte in regola per dare ottimi frutti. Per la gioia loro, del centravanti che si ritroverà a godere delle loro giocate (Pazzini sembra evidentemente quello più propenso a farlo), e delle tasche di Maurito: con uno spirito così, il bonus per gli assist sembra sempre più vicino.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mauro Zarate racconta qualche ‘retroscena’ nel corso di una lunga intervista a ‘Ole’, quotidiano argentino. Tra queste, una clausola sul contratto per stimolarlo a essere maggiormente generoso con i compagni: “A me piace dribblare e fare la differenza con la palla fra i piedi, mi costa un po’ passarla ma mi è sembrato intelligente quello che hanno fatto i dirigenti, ora ho più voglia di passare la palla”. Dice il giocatore nerazzurro, che dichiara anche di aver il proprio cuore solo e solamente in Argentina: “Sogno una chiamata in nazionale spero di far bene all’Inter ed essere convocato.
Se mi convocasse Prandelli? Direi di no, non potrei mai giocare per un altro Paese, nemmeno ci penso. Sono argentino e il mio sogno è difendere i colori del mio Paese, che sia chiaro. -si legge su Repubblica.it- Il campionato argentino? Lo seguo insieme ai miei connazionali dell’Inter. Tra quattro anni voglio tornare a giocare per il Velez, gratis, sarà il mio modo di restituire al club tutto quello che ha fatto per me e per la mia famiglia”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per tirare un po' su gli amici interisti.. ma secondo voi Zarate rideva sul serio dopo lo scivolone del Pazzo?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Claudio Ranieri nei riguardi dell’attaccante Mauro Zarate che sanno di bocciatura definitiva:” Mauro spesso in campo stacco la spina, così non va assolutamente bene”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Secondo quanto rivela stamane il Corriere dello Sport, l’attaccante nerazzurro Mauro Zarate non solo non verrà riscattato a fine stagione, ma potrebbe tornare subito a vestire i colori biancocelesti. Il presidente della Lazio Claudio Lotito eviterebbe così la naturale svalutazione del prezzo del giocatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!