Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
Qualcuno sa il motivo dell'assenza di Pavel Nedved?
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
La superiorità atletica del Notts è imbarazzante 
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo gol nel nuovo stadio la segnato Toni....questo e' imbarazzante, perche' non giochera mai in questo campionatoAlexito90 ha scritto:La superiorità atletica del Notts è imbarazzante
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pavel Nedved ieri sera era assente alla presentazione dello Juventus Stadium: la giustificazione è arrivata in mattinata, con la società bianconera che ha avvisato tutti dell’impegno del ceco in un evento benefico a Praga.RUMePERA ha scritto:Qualcuno sa il motivo dell'assenza di Pavel Nedved?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ma sai anche e me a leggerlo a primo impatto, magari socio e' vero, sai pavel su queste cose non si tira indietro, per quello che conosco quando e' stato alla juveRUMePERA ha scritto:la cosa mi puzza...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero prende 1 milione dalla Juventus come giocatore (il che è assolutamente credibile).
Che prenda 1 milione in senso assoluto credo sia impossibile da credere anche nel più Panglossiano dei mondi.
Anziché avere un contratto da 4 milioni complessivo da calciatore, ne ha 1 da atleta e 3 tra pubblicità, uomo sponsor, etc.
Non cambia la sostanza, comunque degno di nota che accetti un ingaggio del genere dichiarato, anche per provare a calmierare gli stipendi dell'intera rosa ma che prenda 1 dalla Juventus.. persino i miei amici juventini han fatto una faccia che era tutta un programma..
Che prenda 1 milione in senso assoluto credo sia impossibile da credere anche nel più Panglossiano dei mondi.
Anziché avere un contratto da 4 milioni complessivo da calciatore, ne ha 1 da atleta e 3 tra pubblicità, uomo sponsor, etc.
Non cambia la sostanza, comunque degno di nota che accetti un ingaggio del genere dichiarato, anche per provare a calmierare gli stipendi dell'intera rosa ma che prenda 1 dalla Juventus.. persino i miei amici juventini han fatto una faccia che era tutta un programma..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Del Piero prende 1 milione dalla Juventus come giocatore (il che è assolutamente credibile).
E pensi che chi ne prende 4,5 dichiarati poi gli spot alla Vodafone li faccia aggratise?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, infatti Del Piero si dimostra di spessore ad accettare pubblicamente 1 milione. (fossi in Amauri mi vergognerei come e più di un ladro)
I suoi compagni potrebbero/dovrebbero adeguarsi.
Ma se fino alla data X la Juve gli dà 4 milioni da giocatore e 1 da sponsor e poi 1+4 sempre 5 fa..
Sparo cifre a caso, sicuro si sarà decurtato..
Ma se fino alla data X la Juve gli dà 4 milioni da giocatore e 1 da sponsor e poi 1+4 sempre 5 fa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:No, infatti Del Piero si dimostra di spessore ad accettare pubblicamente 1 milione. (fossi in Amauri mi vergognerei come e più di un ladro)
Nei tempi in cui prendeva 5 milioni l'anno da giocatore con sponsor e diritti d'immagine arrivava a 8-9 milioni circa
Ora ovviamente hai ragione,probabile che dalla juve sia stipendiato un milione,ma a 3-4 per diritti d'immagine e publicità ci arriva lo stesso!!
Numeri di maglia: Pirlo il 21, Vucinic il 14, Amauri dall' 11 al....
Tramite il sito ufficiale della Juventus sono stati comunicati i numeri di maglia per la stagione 2011/2012. Ieri vi avevamo anticipato del numero "11", che dalle spalle di Amauri è passato a quelle di De Ceglie. Per l'italo brasiliano ai ferri corti con la società un "anonimo" 38, il che significa ultimo posto nella lista. Tra i nuovi Pirlo ha preso il "suo" 21, Vucinic il 14, Elia il 17, Vidal il 22, e Lichtsteiner il 26. Qualche cambiamento tra i "confermati", Pepe prende il 7 che era del "Brazzo", e Sorensen passa dal 43 al 33. Spicca tra i primi undici la mancanza del "4" che era di Felipe Melo.
1 Buffontuttojuve.com
2 Motta
3 Chiellini
5 Pazienza
6 Grosso
7 Pepe
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 De Ceglie
13 Manninger
14 Vucinic
15 Barzagli
17 Elia
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Toni
21 Pirlo
22 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Krasic
28 Estigarribia
30 Storari
32 Matri
33 Sorensen
34 Marrone
38 Amauri![]()
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Iaquinta con il 9? 
E' il suo numero da una vita!tarantocalcio ha scritto:Ma Iaquinta con il 9?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,infatti in tribuna ha prenotato il posto num.9RUMePERA ha scritto:E' il suo numero da una vita!tarantocalcio ha scritto:Ma Iaquinta con il 9?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Dai non male il 38

IL TRAPIANTO E' VITA!