Hai dei dubbi? Non sai chi schierare? Chiedi qui
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Centrocampo.
Ditemene 2 tra De Rossi, Cambiasso, Gomez, El Shaarawy, Aquilani, Armero
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hai dei dubbi? Non sai chi schierare? Chiedi qui
biancodisera ha scritto:Centrocampo.
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:Centrocampo.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Rossi (che vedo molto bene sta giornata) e Cambiasso.biancodisera ha scritto:Centrocampo.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso e Gomez a occhhi chiusi. De Rossi primo panchinaro.biancodisera ha scritto:Centrocampo.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so, De Rossi gioca in casa, è ben visto dalla Gazzetta: con la nazionale la Gazzetta gli ha dato 7, lo Stadio 6.
Cambiasso gioca fuori casa.
Gomez sicuro, il ballottaggio è tra De Rossi/Cambiasso.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:Non so, De Rossi gioca in casa, è ben visto dalla Gazzetta: con la nazionale la Gazzetta gli ha dato 7, lo Stadio 6.
Cambiasso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la mia l'ho dettabiancodisera ha scritto:Non so, De Rossi gioca in casa, è ben visto dalla Gazzetta: con la nazionale la Gazzetta gli ha dato 7, lo Stadio 6.
E' senza dubbio una scelta difficile ma non so, io a Cambiasso non rinuncerei mai.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Cambiasso e Gomez a occhhi chiusi. De Rossi primo panchinaro.biancodisera ha scritto:Centrocampo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:[
E' senza dubbio una scelta difficile ma non so, io a Cambiasso non rinuncerei mai.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
CENTOFANTI88
- Panchinaro

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i miei dubbi sono in difesa chi tra jonathan-biava-zaccardo( se gioca io opto jonathan)
e ha centrocampo (chi tra gomez-hernanes-hamsik-boateng-pirlo) opto pirlo-gomez-hernanes
Gioco con il 4-3-3 classifica a punti
Grazie
e ha centrocampo (chi tra gomez-hernanes-hamsik-boateng-pirlo) opto pirlo-gomez-hernanes
Grazie
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in difesa andrei su Zaccardo, a centrocampo Gomez, Hamsik e Boateng, con Hernanes primo panchinaroCENTOFANTI88 ha scritto:i miei dubbi sono in difesa chi tra jonathan-biava-zaccardo( se gioca io opto jonathan)
Grazie
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan è un rischio perché dovrà vedersela con balzaretti, forse mi fiderei più di zaccardo... A centrocampo metterei gomez boateng e forse hamsik più di hernanes e pirloCENTOFANTI88 ha scritto:i miei dubbi sono in difesa chi tra jonathan-biava-zaccardo( se gioca io opto jonathan)
Grazie
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan se gioca, sennò Zaccardo;CENTOFANTI88 ha scritto:i miei dubbi sono in difesa chi tra jonathan-biava-zaccardo( se gioca io opto jonathan)
Grazie
a cc direi hernanes-pirlo-boateng
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- biancodisera
- Pallone d'oro

Hernanes (ovvio)
Hamsik (come fai a tenerlo fuori?)
Boateng
Hamsik (come fai a tenerlo fuori?)
Boateng