Abbiati(vabbè..)
Danilo
Kaladze
Cassani (Zaccardo,Lucchini,Canini)
De Rossi/Cambiasso
Bonaventura/Isla
Ilicic
Birsa
(Torje,Nainggolan)
Matri
Giovinco/Di Michele
Osvaldo
(Pinilla,Gonzalez)
Sottolineati i dubbi, come la vedete?

Metterei De Rossi e Cambiasso al posto di Bonaventura.eagles ha scritto:Avevo intenzione di schierare una cosa del genere(3-4-3):
Abbiati(vabbè..)
Danilo
Kaladze
De Rossi/Cambiasso
Bonaventura/Isla
Ilicic
Birsa
(Torje,Nainggolan)
Matri
Giovinco/Di Michele
Osvaldo
(Pinilla,Gonzalez)

Quando hai una garanzia come Cambiasso e un redivivo De Rossi si fà complicata la cosa, però per questa settimana opterei per Cambiasso il Palermo non mi convince, Bonaventura può essere una sorpresa, lì davanti metterei Giovinco anche se perde il parma è pur sempre un pupillo della gazzetta...eagles ha scritto:Avevo intenzione di schierare una cosa del genere(3-4-3):
Abbiati(vabbè..)
Danilo
Kaladze
De Rossi/Cambiasso
Bonaventura/Isla
Ilicic
Birsa
(Torje,Nainggolan)
Matri
Giovinco/Di Michele
Osvaldo
(Pinilla,Gonzalez)

Visto che il Milan gioca stasera ti conviene aspettare le formazioni ufficiali (20:10 circa).cris15 ha scritto:Forlan-Maxi Lopez-Vucinic o Forlan-Pato-Vucinic?? pato è in dubbio, ma se gioca non si può lasciare fuori secondo me

Ecco, se dalle 20 in poi Pato non viene dato titolare direi Forlan-Lopez-Vucinic, sennò Pato-Forlan-Vuciniccris15 ha scritto:Forlan-Maxi Lopez-Vucinic o Forlan-Lavezzi-Vucinic o Forlan-Lavezzi.Maxi?? Pato è in dubbio, anzi sicuramente non parte titolare

se Vucinic non scende in campo e Floccari neanche gioco uno in meno!!! non posso rischiare!! allora gioco a 4 a cc con Moralez invece di primo panchinaro titolare, o no?burgo ha scritto:io direi nainggolan e torje (con panchina robusta)
e poi denis (che gioca sicuro) e rischierei vucinic (che secondo me alla fine non scende in campo)

ma dalle dichiarazioni di conte di ieri sera è in forte dubbio Vucinic e tra i 2 dubbi ovvio meglio Pato, quindi Forlan al posto di Vucinic perchè chi metti metti con quella difesa che ha il palermo anche pandev che non c'è più potrebbe segnarecris15 ha scritto:Forlan-Maxi Lopez-Vucinic o Forlan-Pato-Vucinic?? pato è in dubbio, ma se gioca non si può lasciare fuori secondo me

Antonioli purtroppo non recupera e si parla che starà fermo un mesechicharito14 ha scritto:Inizio io.
In porta Julio Cesar favorito su Gillet, ma se dovesse recuperare Antonioli?
Difesa: ballottaggio Samuel-Bonucci.
Centrocampo: Migliaccio o Moralez?
In attacco il dubbio più grande..3 tra Klose, Matri, Lavezzi, Milito.

Gemitirickyb93 ha scritto:Gemiti, Lucchini o Astori?