Certoooalexein11 ha scritto:vorrei partecipare anche io!!!
Fantaposticipo 2011/2012: Regolamento
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantaposticipo 2011/2012: Regolamento
Meridiano ha scritto:-6 all'inizio, e siamo a 20, forza ragazziiii![]()
Angelo
andrew88
Meridiano
Nicchio
jerry
burgo
pepenero
dexter
chicharito14
Adrian
Ogeid
Taranto
Mogol
Nordesta
fabiobojinov
Vis Pesaro
rickyb93
Denver
Rossazzuro
rum&pera
alexein11
Peppejackson
Catania
Ultima modifica di Meridiano il 06.09.11 - 18:10, modificato 3 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hey hey ci sono anch io eh 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

Certo peppe,PeppeJackson ha scritto:hey hey ci sono anch io eh
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche Catania parteciopaaa

IL TRAPIANTO E' VITA!
-
Alone2012
- Campione

- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partecipo!!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Benvenuto, leggiti qualche pagina fa, che c'e stata una piccola variazione nel regolamentoAlone2012 ha scritto:Partecipo!!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da una conversazione tra me ed alexein la proposta di un'aggiunta al regolamento, per renderlo perfetto...valutatela tutti:
mogol83 ha scritto:Hai fatto bene!alexein11 ha scritto:mi sono scordato di fare il pronostico la giornata scorsa, ma spero non ci siano problemi perchè non ci ho guadagnato niente.
però volevo fare un appunto al regolamento che da quanto ho letto è stato più volte revisionato, ma secondo me c'è ancora una pecca:
quando uno pronostica 0-0,1-0, 0-1, 2-0, 0-2, ... (insomma almeno una squadra che non segna) non può dire il marcatore di quella squadra e quindi avere i punti se lo prende. quindi potrebbe convenire pronosticare lo stesso segno in schedina ma con gol ad entrambe le squadre per mettere 2 marcatori e avere più possibilità (i risultati di prima diverrebbero 1-1, 2-1, 1-2, ...) tanto prendere il risultato secco è molto più difficile che prendere un attaccante che segna (in particolare 0-0 può essere molto penalizzante).
perciò secondo me si potrebbe fare che se uno pronostica un 0 e ci prende allora dovrebbe ricevere 1 punto "per aver preso il marcatore" (che non c'è stato).
non so se mi sono spiegato bene e non so se ho fatto bene a usare un MP, ma già ho saltato la prima, adesso "critico" il regolamento, magari è presuntuoso da parte mia.
Se ho capito bene si dovrebbe fare così: chi pronostica un risultato con lo 0 ed effettivamente lo indovina ottiene un punto bonus in più.
In caso di 0-0 (gli zeri sono due) potremmo dare 2 punti bonus in più.
Riporto nel topic del regolamento del fantaposticipo questa nostra conversazione e vediamo se gli altri sono d'accordo, io si
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'idea è giusta però preferirei concludere il campionatino con l'attuale regolamento e poi apportare la modifica che comunque è giusta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giustissimo.
- PochoHamsik
- Panchinaro

- Iscritto il:25.08.11 - 19:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dalla prossima giornata ... vorrei iniziare a giocare anch'io
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo! Sei dei nostri!PochoHamsik ha scritto:Dalla prossima giornata ... vorrei iniziare a giocare anch'io
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dall'inizio del prox campionatino ricordiamoci questa regolamogol83 ha scritto:Da una conversazione tra me ed alexein la proposta di un'aggiunta al regolamento, per renderlo perfetto...valutatela tutti:
mogol83 ha scritto:Hai fatto bene!alexein11 ha scritto:mi sono scordato di fare il pronostico la giornata scorsa, ma spero non ci siano problemi perchè non ci ho guadagnato niente.
però volevo fare un appunto al regolamento che da quanto ho letto è stato più volte revisionato, ma secondo me c'è ancora una pecca:
quando uno pronostica 0-0,1-0, 0-1, 2-0, 0-2, ... (insomma almeno una squadra che non segna) non può dire il marcatore di quella squadra e quindi avere i punti se lo prende. quindi potrebbe convenire pronosticare lo stesso segno in schedina ma con gol ad entrambe le squadre per mettere 2 marcatori e avere più possibilità (i risultati di prima diverrebbero 1-1, 2-1, 1-2, ...) tanto prendere il risultato secco è molto più difficile che prendere un attaccante che segna (in particolare 0-0 può essere molto penalizzante).
perciò secondo me si potrebbe fare che se uno pronostica un 0 e ci prende allora dovrebbe ricevere 1 punto "per aver preso il marcatore" (che non c'è stato).
non so se mi sono spiegato bene e non so se ho fatto bene a usare un MP, ma già ho saltato la prima, adesso "critico" il regolamento, magari è presuntuoso da parte mia.
Se ho capito bene si dovrebbe fare così: chi pronostica un risultato con lo 0 ed effettivamente lo indovina ottiene un punto bonus in più.
In caso di 0-0 (gli zeri sono due) potremmo dare 2 punti bonus in più.
Riporto nel topic del regolamento del fantaposticipo questa nostra conversazione e vediamo se gli altri sono d'accordo, io si
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11 ha scritto:mi sono scordato di fare il pronostico la giornata scorsa, ma spero non ci siano problemi perchè non ci ho guadagnato niente.
vi ricordo che con il posticipo roma-lecce diamo inizio al secondo campionatinomogol83 ha scritto: Dall'inizio del prox campionatino ricordiamoci questa regola
Terremo conto anche della regola proposta da alexein11 !
Ultima modifica di Bremec il 19.11.11 - 10:15, modificato 3 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Avevo pensato anche io alla questione del "non marcatore", concordo con alexin, ma visto che scegliere un marcatore esatto sui potenziali 14 giocatori di una squadra è più difficile di prendere un "non marcatore" qualsiasi, proporrei un punteggio ridotto, che so, tipo mezzo punto.
I miei articoli per MondoPallone.it