Sei giunto alla stessa conclusione partorita da Silvio quando ha ideato il sistema Fininvestogeid36 ha scritto:L'anno prossimo topic con talenti come Torje e Moralez non ne apriamo più,tutto il mondo informato su questi due oh,pazzesco![]()
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Moderatori:thedeadman, Desade
Sei giunto alla stessa conclusione partorita da Silvio quando ha ideato il sistema Fininvestogeid36 ha scritto:L'anno prossimo topic con talenti come Torje e Moralez non ne apriamo più,tutto il mondo informato su questi due oh,pazzesco![]()
Alexito90 ha scritto:Sei giunto alla stessa conclusione partorita da Silvio quando ha ideato il sistema Fininvestogeid36 ha scritto:L'anno prossimo topic con talenti come Torje e Moralez non ne apriamo più,tutto il mondo informato su questi due oh,pazzesco![]()
L'anno prossimo di questi talenti si parlerà in "Strumenti e strategie - livello avanzato"ogeid36 ha scritto:L'anno prossimo topic con talenti come Torje e Moralez non ne apriamo più,tutto il mondo informato su questi due oh,pazzesco![]()
19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo di questi talenti si parlerà in "Strumenti e strategie - livello avanzato"ogeid36 ha scritto:L'anno prossimo topic con talenti come Torje e Moralez non ne apriamo più,tutto il mondo informato su questi due oh,pazzesco![]()
19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo di questi talenti si parlerà in "Strumenti e strategie - livello avanzato"ogeid36 ha scritto:L'anno prossimo topic con talenti come Torje e Moralez non ne apriamo più,tutto il mondo informato su questi due oh,pazzesco![]()
L'ho compratoRUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo di questi talenti si parlerà in "Strumenti e strategie - livello avanzato"ogeid36 ha scritto:L'anno prossimo topic con talenti come Torje e Moralez non ne apriamo più,tutto il mondo informato su questi due oh,pazzesco![]()
ROSICONE!
vedremo durante l'anno.... comunque bel giocatorinoFantamaniaco ha scritto:Ve l'avevo detto io
SiRUMePERA ha scritto:Eh ma l'hai pagato o no?
Sui calci piazzati sinceramente non ti so dire. So solo che sulla carta dovrebbe tirarli Cigarini.barnetta ha scritto:A parte i gol come ha giocato domenica?
I calci piazzati sono tutti suoi?
Occhio ad una cosa però: è un giocatore-mignon, ed è risaputo che questa categoria di giocatori riesce ad entrare al top della condizione in breve tempo. I lungagnoni soffrono spesso e volentieri giocatori come Moralez nelle prime giornate.. e conoscendo anche la "ruvidità" di certe difese italiane, non mi stupirei se per qualche spezzone di stagione "sparisse" un po' dalle zone calde del terreno di gioco, soprattutto a stagione inoltratata.Meridiano ha scritto:per me arriva a 8/9 gol prima di natale![]()
Alexito90 ha scritto:Occhio ad una cosa però: è un giocatore-mignon, ed è risaputo che questa categoria di giocatori riesce ad entrare al top della condizione in breve tempo. I lungagnoni soffrono spesso e volentieri giocatori come Moralez nelle prime giornate.. e conoscendo anche la "ruvidità" di certe difese italiane, non mi stupirei se per qualche spezzone di stagione "sparisse" un po' dalle zone calde del terreno di gioco, soprattutto a stagione inoltratata.Meridiano ha scritto:per me arriva a 8/9 gol prima di natale![]()
Detto questo, anche a me nelle immagini che ho visto ha fatto una buona impressione. E poi 2 gol all'esordio, in ogni caso, denotano un buon feeling con la rete..