Il fanta di 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insomma... mi pare molliccia Angelo..
L'attacco è buonino (però come big sulla carta hai scelto il peggiore), se 2-3 rendono di più quanto credo ti salvano ma gli altri reparti non sono buoni, c'è un po' di gente superflua ..
Comunque non c'è una schiacciasassi, difficile capire ora chi è il favorito
L'attacco è buonino (però come big sulla carta hai scelto il peggiore), se 2-3 rendono di più quanto credo ti salvano ma gli altri reparti non sono buoni, c'è un po' di gente superflua ..
Comunque non c'è una schiacciasassi, difficile capire ora chi è il favorito
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Anche io ho fatto l'asta...
mmm sull'attacco sono in linea con gli altri,in porta vedremo come andranno le due squadre(bene penso..),la difesa essendo senza modificatore per me è poco più che sufficiente,anche se in queste settimane dovrai stringere i denti.Il centrocampo è da puntellare effettivamente dopo jovetic e moralez(pur sempre una scommessa)come uomini bonus sei a corto..qualche scambio con i 6 d'attacco potrebbe essere il colpo decisivo.
A me piacciono la 8 e 9
A me piacciono la 8 e 9
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho commesso l'errore di arrivare all'appuntamento molto stanco fisicamente e mentalmente e infatti durante l'asta lo notavo. Comunque vabbè.. è andata.
Matri mi è sempre piaciuto però, proprio in questi giorni vedo che Conte non lo reputa un titolare fisso e per il gioco che propone la cosa un pò mi sorprende. E' quello l'errore, così come forse ho sbagliato a non prendere un altro a centrocampo. Alla fine in porta c'è l'incrocio, in difesa con Maicon + un milanista (Taiwo o Antonini) + l'incrocio Gamberini-Lucchini può andare ma sono gli altri reparti che hanno qualche lacuna.
Devo sperare in Moralez e Matri, pochi càzzi..
Se arrivo al mercato con non troppo distante dalla vetta, diciamo che ho le armi per comprare ciò che manca. Incrociamo le dita.
Matri mi è sempre piaciuto però, proprio in questi giorni vedo che Conte non lo reputa un titolare fisso e per il gioco che propone la cosa un pò mi sorprende. E' quello l'errore, così come forse ho sbagliato a non prendere un altro a centrocampo. Alla fine in porta c'è l'incrocio, in difesa con Maicon + un milanista (Taiwo o Antonini) + l'incrocio Gamberini-Lucchini può andare ma sono gli altri reparti che hanno qualche lacuna.
Devo sperare in Moralez e Matri, pochi càzzi..
Se arrivo al mercato con non troppo distante dalla vetta, diciamo che ho le armi per comprare ciò che manca. Incrociamo le dita.
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.11 - 01:00, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sardo non gioca e il tipo ha anche Frey. Uno competente saprebbe che attualmente Frey parte titolare e invece l'incompetenza viene premiata con assist di Pirlo, gol di Lichsteiner e gol regolare annullato a Matri. Vabbè..19angelo85 ha scritto: Comunque passiamo alle formazioni:Boruc
Gamberini Andreolli Capuano
Giacomazzi Ledesma5,5 Moralez Jovetic
Matri Lopez Miccoli
Neto, Antonini, Gemiti, Ambrosini6, Perez, Corvia, Calaiò
Buffon
Lucio Spolli Sardo
Pirlo Almiron Veloso Behrami
Vucinic Pazzini Pellissier
Storari, Lichsteiner, Agostini, Cambiasso, Isla, Giaccherini, Moscardelli
Frey parte titolare in quale universo parallelo?
Magari 'sta giornata, ma son mesi che diamo Sardo titolare fisso...l'incompetenza è stata non mettere Licht titolare.
Ps: Pirlo 2 assist.
Magari 'sta giornata, ma son mesi che diamo Sardo titolare fisso...l'incompetenza è stata non mettere Licht titolare.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

L'attuale allenatore preferisce Frey.RUMePERA ha scritto:Frey parte titolare in quale universo parallelo?
Almeno così sembra aver detto...
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.11 - 13:59, modificato 1 volta in totale.
Boh, io ovunque ho letto il contrario.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Al momento siamo entrambi in seconda fascia. Stasera lui Pazzini e Lucio e io Miccoli.19angelo85 ha scritto: Comunque passiamo alle formazioni:Boruc
Matri Lopez Miccoli
Buffon
Lucio Spolli Sardo
Certo come fa a mettere Spolli e Sardo al posto di Lichtsteiner? Chi è sto pellegrino?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Un pirla.RUMePERA ha scritto:Certo come fa a mettere Spolli e Sardo al posto di Lichtsteiner? Chi è sto pellegrino?
Boruc 6,5
Gamberini 6 Andreolli 6 Capuano 5,5
Giacomazzi 5 Ledesma5,5 Moralez13,5 Jovetic 7,5
Matri6,5 Lopez6 Miccoli6?
Buffon 5
Lucio6? Spolli6 Sardo4
Pirlo9,5 Almiron6,5 Veloso9,5 Behrami6
Vucinic6 Pazzini6? Pellissier9,5
Paolo tu che hai seguito bene la serie A come sono questi voti?
Al momento io sarei a 73,5 (non basterebbe neanche un 7+3 di Miccoli..) e lui 74,5.
Pare abbastanza scontato un 2-2 che sarebbe davvero buono per 2 motivi:
1. Alle 15:00 ero morto e sepolto.
2. Moralez. E' una delle mie scommesse da vincere assolutamente e oggi ha risposto presente. Peccato per Torje ma vabbè..
Da quello che ho capito Capuano ha fatto pena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ok, 5 ma siamo li.RUMePERA ha scritto:Da quello che ho capito Capuano ha fatto pena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:Al momento siamo entrambi in seconda fascia. Stasera lui Pazzini e Lucio e io Miccoli.19angelo85 ha scritto: Comunque passiamo alle formazioni:Boruc
Matri Lopez Miccoli
Buffon
Lucio Spolli Sardo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Boruc6
Gamberini6,5 Andreollisv(Antonini6) Capuano5,5
Giacomazzi5,5 Ledesma5,5 Moralez13 Jovetic7,5
Matri5,5 Lopez5,5 Miccoli15
Buffon5
Lucio5 Spolli6 Sardo3
Pirlo9,5 Almiron5 Veloso9 Behrami6,5
Vucinic6 Pazzini(Giaccherini4,5) Pellissier9,5
VIttoria per 3-1 (81,5-69) e primi 3 punti portati a casa.
Sono ovviamente contento per la vittoria anche se.....Gamberini6,5 Andreollisv(Antonini6) Capuano5,5
Giacomazzi5,5 Ledesma5,5 Moralez13 Jovetic7,5
Matri5,5 Lopez5,5 Miccoli15
Buffon5
Lucio5 Spolli6 Sardo3
Pirlo9,5 Almiron5 Veloso9 Behrami6,5
Vucinic6 Pazzini(Giaccherini4,5) Pellissier9,5
VIttoria per 3-1 (81,5-69) e primi 3 punti portati a casa.
- L'investimento che ho fatto su Matri rischia di non rendere quanto speravo. Osceno il 5,5.. Non vorrei fosse trattato dai giornalisti in un certo modo non proprio ottimale.
- Andreolli è stato comodamente in panca. Non vorrei che sto pirla quest'anno non lo fanno giocare non so per quale motivo...
ma è anche vero che....
- Moralez era una scommessa e invece potrebbe rappresentare una certezza.
- Miccoli. Altra scommessa in un certo senso perchè molti lo davano spacciato e io invece l'ho preso in tutti i fanta. Posso aver trovato l'attaccante da 15-16 gol.
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.09.11 - 08:31, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima partita, prima vittoria!
Angelo, ecco il mio commento sulle 10 squadre, come promesso!
SQUADRA 1:
Portieri incrociati molto male.
Male in difesa: 2 dell'Inter rappresentavano a priori un rischio e la partita dell'Inter lo ha confermato, nonostante Ranocchia fosse in panchina. Per il resto mancano le certezze.
Tante incognite anche a centrocampo: ok il rendimento, ma così è troppo. Snejder non ha nè la titolarità garantita, né un ruolo definito...Diamanti ha tutta la responsabilità per quanto riguarda i bonus.
Vabbè con l'attacco dimostra definitivamente di essere interista (sbaglio?).
BOCCIATA
SQUADRA 2:
Incroci sicuramente meglio della prima in porta.
Difesa e centrocampo privi di certezze, a parte Abate.
L'attacco titolare può andare, molto dipende da Di Natale.
Ma nel complesso:
BOCCIATA
SQUADRA 3:
Se Frey fosse stato incrociato meglio...
In difesa vedo troppa Juve e per il momento ancora non mi fido.
Non mi convince a pieno il centrocampo...
In attacco Palacio dovrebbe garantire buoni voti, ma c'è il rischio che manchi il bomber...
BOCCIATA
SQUADRA 4 (la tua):
In porta buon incrocio.
Incastri ben studiati anche dietro e quel Maicon che per la posizione che occuperà può essere l'uomo in più meglio del solito.
Jovetic-Moralez-Ledesma-Ambrosini o Van Bommel: per una lega a 10 è un centrocampo perfetto a mio avviso, con un buon mix di gente dal voto buono e 2 potenziali goleador.
Giovinco e Miccoli in attacco ti deluderanno poche volte. Le tue perplessità su Matri spero (ce l'ho pure io al fantapremium) svaniscano presto. Poi devi sperare anche in Lopez e Calaiò può tornarti utile quando gioca in casa. Insomma, con qualche dubbietto sull'attacco, la squadra è comunque:
PROMOSSA
SQUADRA 5:
Bene in porta.
Nei tre probabili titolari la difesa c'è...peccato per le alternative.
Centrocampo insufficiente.
Senza sapere come si comporterà Bojan nel campionato italiano, l'attacco è Cavani dipendente.
BOCCIATA
SQUADRA 6:
In porta si poteva fare meglio.
Difesa negativa.
Il centrocampo garantirà spesso 24 punti, ma manca qualcuno che la metta dentro più spesso.
Attacco potenzialmente forte, se saprà gestire Gilardino soprattutto, capendo quando prenderà i suoi consueti 5. I fatidici 7 punti saranno cmq spesso raggiungibili, forse.
RIMANDATA
SQUADRA 7:
Male in porta.
Non mi piace la difesa.
Centrocampo non male.
In attacco Klose, e poi?
BOCCIATA
SQUADRA 8:
J.Cesar quest'anno era meglio se incrociato, bisognava saperlo.
Al di là di quanto successo nella prima giornata Nesta-Bovo-Biava mi piace.
Il centrocampo è il classico reparto "discontinuo".
Attacco leggero, anche se secondo me Mutu e Cissè saranno spessissimo sopra la sufficienza.
BOCCIATA
SQUADRA 9:
Capisco l'incrocio Napoli-Lecce, ma spesso sarà tentato di mettere De Sanctis anche quando va in trasferta.
Dietro ha gente che soffrirà quando andrà in trasferta.
A centrocampo ha curato poco il fattore "rendimento", nonostante abbia un top come Hernanes.
Davanti Pato lo farà bestemmiare molte volte ed esultare di brutto altrettante...gli conviene che giochi Cassano. Ottimo Lavezzi per i voti.
BOCCIATA
SQUADRA 10:
In porta la Juve...per ora un'incognita.
In difesa non il massimo.
Centrocampo di sostanza, non male anche perché gente come Cambiasso e Pirlo poi tante volte si rivelano anche portatori di bonus "nascosti".
Pellissier-Vucinic e...serviva uno più sicuro del posto rispetto a Pazzini, anche se quando il Pazzo giocherà farà la sua parte in termini di reti.
RIMANDATA
Angelo come vedi la tua per me è l'unica promossa a pieni voti, ma mi rendo conto di essere stato magari parecchio rigido, perché ammetto di non essere un espertissimo di leghe a 10
SQUADRA 1:
Portieri incrociati molto male.
Male in difesa: 2 dell'Inter rappresentavano a priori un rischio e la partita dell'Inter lo ha confermato, nonostante Ranocchia fosse in panchina. Per il resto mancano le certezze.
Tante incognite anche a centrocampo: ok il rendimento, ma così è troppo. Snejder non ha nè la titolarità garantita, né un ruolo definito...Diamanti ha tutta la responsabilità per quanto riguarda i bonus.
Vabbè con l'attacco dimostra definitivamente di essere interista (sbaglio?).
BOCCIATA
SQUADRA 2:
Incroci sicuramente meglio della prima in porta.
Difesa e centrocampo privi di certezze, a parte Abate.
L'attacco titolare può andare, molto dipende da Di Natale.
Ma nel complesso:
BOCCIATA
SQUADRA 3:
Se Frey fosse stato incrociato meglio...
In difesa vedo troppa Juve e per il momento ancora non mi fido.
Non mi convince a pieno il centrocampo...
In attacco Palacio dovrebbe garantire buoni voti, ma c'è il rischio che manchi il bomber...
BOCCIATA
SQUADRA 4 (la tua):
In porta buon incrocio.
Incastri ben studiati anche dietro e quel Maicon che per la posizione che occuperà può essere l'uomo in più meglio del solito.
Jovetic-Moralez-Ledesma-Ambrosini o Van Bommel: per una lega a 10 è un centrocampo perfetto a mio avviso, con un buon mix di gente dal voto buono e 2 potenziali goleador.
Giovinco e Miccoli in attacco ti deluderanno poche volte. Le tue perplessità su Matri spero (ce l'ho pure io al fantapremium) svaniscano presto. Poi devi sperare anche in Lopez e Calaiò può tornarti utile quando gioca in casa. Insomma, con qualche dubbietto sull'attacco, la squadra è comunque:
PROMOSSA
SQUADRA 5:
Bene in porta.
Nei tre probabili titolari la difesa c'è...peccato per le alternative.
Centrocampo insufficiente.
Senza sapere come si comporterà Bojan nel campionato italiano, l'attacco è Cavani dipendente.
BOCCIATA
SQUADRA 6:
In porta si poteva fare meglio.
Difesa negativa.
Il centrocampo garantirà spesso 24 punti, ma manca qualcuno che la metta dentro più spesso.
Attacco potenzialmente forte, se saprà gestire Gilardino soprattutto, capendo quando prenderà i suoi consueti 5. I fatidici 7 punti saranno cmq spesso raggiungibili, forse.
RIMANDATA
SQUADRA 7:
Male in porta.
Non mi piace la difesa.
Centrocampo non male.
In attacco Klose, e poi?
BOCCIATA
SQUADRA 8:
J.Cesar quest'anno era meglio se incrociato, bisognava saperlo.
Al di là di quanto successo nella prima giornata Nesta-Bovo-Biava mi piace.
Il centrocampo è il classico reparto "discontinuo".
Attacco leggero, anche se secondo me Mutu e Cissè saranno spessissimo sopra la sufficienza.
BOCCIATA
SQUADRA 9:
Capisco l'incrocio Napoli-Lecce, ma spesso sarà tentato di mettere De Sanctis anche quando va in trasferta.
Dietro ha gente che soffrirà quando andrà in trasferta.
A centrocampo ha curato poco il fattore "rendimento", nonostante abbia un top come Hernanes.
Davanti Pato lo farà bestemmiare molte volte ed esultare di brutto altrettante...gli conviene che giochi Cassano. Ottimo Lavezzi per i voti.
BOCCIATA
SQUADRA 10:
In porta la Juve...per ora un'incognita.
In difesa non il massimo.
Centrocampo di sostanza, non male anche perché gente come Cambiasso e Pirlo poi tante volte si rivelano anche portatori di bonus "nascosti".
Pellissier-Vucinic e...serviva uno più sicuro del posto rispetto a Pazzini, anche se quando il Pazzo giocherà farà la sua parte in termini di reti.
RIMANDATA
Angelo come vedi la tua per me è l'unica promossa a pieni voti, ma mi rendo conto di essere stato magari parecchio rigido, perché ammetto di non essere un espertissimo di leghe a 10
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com