JerryMaguire ha scritto:diego89 ha scritto:RUMePERA ha scritto:così pare
40 mln per questo giocatore?!Non hanno pagato nemmeno Sanchez così tanto e Neymar costa solo 5 mln in più
Potenzilamente vale Sanchez secondo me, anche se per la concorrenza negli ultimi anni non ha espresso tutto il potenziale. Voglio proprio vedere se Sanchez al Barça inciderà come all'Udinese
A mio modo di vedere vedremo molto meno netta la differenza tra Bojan e Sanchez. Sanchez ha anche due anni di più di Bojan, e Bojan è stato con merito una pedina importante del Barça già nella stagione 2007-2008 a 17 anni.
Quindi: la Roma non pagherà i 12+28 milioni per Bojan (che potrebbe anche meritarli se li meritano Sanchez e Neymar), non ha fatto il colpo della vita prendendolo per 12 milioni soltanto, ma ha fatto un buon affare ad avere in prestito gratuito per 2 anni un talento del genere.
al tuo discorso Jerry.
Bojan potenzialmente è molto più forte di Sanchez,solo che l'unico ruolo a lui congeniale nella tattica di Guardiola è quello di prima punta,e diciamo che è forte ma non quanto il titolare che è un certo Lionel.
In molti lo considerate abile nel giocare ala d'attacco come Villa e Pedro,sicuramente se la cava ma non è il ruolo in cui si dimostra un buon giocatore.
Per questo la scorsa stagione ha trovato pochissimo spazio.
Quindi la cessione è giustissima,perchè un giocatore anche se sta a contatto coi fuoriclasse,può imparare tantissimo imparando i trucchi del mestiere,ma per 1-2 anni,poi un talento del genere non ha più nulla da imparare stando a guardare,poi deve imparare giocando!!
La roma e Luis enrique che lo coccoleranno tantissimo non potranno che essere congeniali!!
Per questo penso che se giocherà defilato nel tridente della Roma,penso che Enrique stia sbagliando mossa col ragazzo!!