RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:mi si passi il francesismo, ma questo segna come 'n fijo de 'na mign***a!
questo arriva in doppia cifra prima del girone di ritorno
Moderatore:Logain
RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:mi si passi il francesismo, ma questo segna come 'n fijo de 'na mign***a!
adrian28scbr ha scritto:
Sicuro come la morte, fidati di me!Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:mi si passi il francesismo, ma questo segna come 'n fijo de 'na mign***a!
questo arriva in doppia cifra prima del girone di ritorno
L'attaccante della Lazio Miroslav Klose ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'emittente tedesca Die Rheinpfalz al termine della vittoria contro il Cesena. Ecco quanto riportato da lalaziosiamonoi.it: "Vincere qui a Cesena era fondamentale.
La squadra si è espressa su buoni livelli. Io ho fatto gol e naturalmente mi fa piacere, ma sono contento della prestazione che ha fornito la squadra. Alla Lazio sto davvero bene, mi sento importante, sono al centro del progetto e questo mi esalta. Poi Roma è una città magnifica. C'è stato un po' di trambusto in questi giorni, Reja era turbato. Sono contento che ora tutto sia rientrato.
Noi come squadra ci siamo stretti intorno a lui, ci abbiamo parlato e per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi".
Meridiano ha scritto:L'attaccante della Lazio Miroslav Klose ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'emittente tedesca Die Rheinpfalz al termine della vittoria contro il Cesena. Ecco quanto riportato da lalaziosiamonoi.it: "Vincere qui a Cesena era fondamentale.
La squadra si è espressa su buoni livelli. Io ho fatto gol e naturalmente mi fa piacere, ma sono contento della prestazione che ha fornito la squadra. Alla Lazio sto davvero bene, mi sento importante, sono al centro del progetto e questo mi esalta. Poi Roma è una città magnifica. C'è stato un po' di trambusto in questi giorni, Reja era turbato. Sono contento che ora tutto sia rientrato.
Noi come squadra ci siamo stretti intorno a lui, ci abbiamo parlato e per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi".
Per me è solo pretattica,come con Tottibiancodisera ha scritto:Klose è a rischio per il derby.
(ANSA) - BERLINO, 10 OTT - Klose, sofferente al ginocchio sinistro, ha lasciato il ritiro della Germania ed e' ripartito alla volta di Roma per raggiungere la Lazio. Lo ha reso noto la Federcalcio tedesca, alla vigilia dell'incontro con il Belgio a Duesseldorf per le qualificazioni a Euro 2012. Klose, gia' spettatore venerdi' durante la vittoria per 3-1 della Germania contro la Turchia, non sarebbe sceso in campo nemmeno contro il Belgio come aveva anticipato il ct Loew, confermando Mario Gomez alla guida dell'attacco.
Niente lacrimuccia?adrian28scbr ha scritto:Per me è solo pretattica,come con Tottibiancodisera ha scritto:Klose è a rischio per il derby.
Il tedesco gioca a e segna anche