Hetemaj

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hetemaj

Messaggio da Meridiano » 30.06.11 - 18:30

:chievo:

Immagine

PERPARIM HETEMAJ

Ruolo : Centrocampista centrale/laterale/trequartista (jolly)
Data di nascita : 12-12-1986
Luogo di nascita : Skenderaj (SRB)
Altezza : 176 cm
Peso : 68 kg

Carriera :

2005-2006 Helsinki (7) /
01-2006 Aek Atene (7) /
2006-2007 Aek Atene (4) /
2007-2008 Aek Atene (0) /
01-2008 Apollon Kalamaria (8) 1 gol
2008-2009 Aek Atene (9) /
2009-2010 Twente (0)
01-2010 Brescia, B (4) /
2010-2011 Brescia, A (30) 2 gol
2011-2012 Chievo, A (31) /
2012-2013 Chievo, A (29) /
2013-2014 Chievo, A (32) /

INIZI
Cresciuto nell'HJK di Helsinki, Përparim Hetemaj fu schierato dapprima con il Klubi-04, formazione riserve di tale club, per poi esordire con la prima squadra nel 2005.

AEK ATENE
Tornato all'AEK Atene la stagione successiva, disputò 15 incontri di campionato; nel corso della stagione debuttò anche con la Nazionale finlandese in un'amichevole nel febbraio 2009 contro il Giappone; al termine del campionato chiese di essere ceduto; il 31 agosto, alla chiusura del calciomercato, fu la squadra olandese del Twente a mettere Hetemaj sotto contratto come contropartita per la cessione di Youssouf Hersi al club greco.

BRESCIA
Non venendo mai impiegato in Olanda, il 1º febbraio 2010 fu ceduto in Italia al Brescia in Serie B; disputò solo 4 incontri nella sua prima stagione, ma fu impiegato con più frequenza nella successiva annata in Serie A: il 22 settembre 2010 realizzò il suo primo goal in massima serie, contro la Roma, e in totale furono 34 le presenze in Serie A con 2 goal segnati.

CHIEVO
A giugno 2011 Hetemaj fu ceduto in comproprietà al Chievo per 1.200.000 milioni di euro. Al termine della stagione 2011-2012 il Chievo riscattò il giocatore a titolo definitivo

Il Chievo ha perfezionato l'ingaggio del centrocampista Hetemaj dal Brescia. L'accordo tra i due club prevede il trasferimento del centrocampista finlandese con la formula della comproprietà: il Chievo ha pagato la metà del giocatore 1,2 milioni.

Fonte:gazzetta.it

Per seguire le precedenti discussioni su questo giocatore clicca qui:http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 96&t=19956[/center]
Ultima modifica di doriangrey1983 il 05.08.14 - 15:31, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Hetemaj

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.07.11 - 13:35

Gran bel colpo :inchino:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 08.07.11 - 21:47

Il neo-acquisto del Chievo Verona, Perparim Hetemaj, centrocampsita classe ‘86, ha rilasciato un’intervista esclusiva per parlare della sua nuova avventura in Serie A con i gialloblù: “L’anno scorso ho giocato al Brescia, quest’anno inizio la mia nuova avventura col Chievo. Ho giocato esterno sinistro in un centrocampo a tre, mi piace attaccare ma so anche difendere. Del Chievo conosco Pellissier, che è un grande attaccante, mentre con Sorrentino ho giocato insieme nell’AKE Atene.
Il numero 56? Lo ho sempre avuto, mi porta fortuna ed è l’anno di nascita di mio padre. Spero di poter far bene ed aiutare questo gruppo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.09.11 - 21:03

"Vogliamo vincere, come in tutte le partite. Speriamo di farcela e che sia una bella gara". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha le idee chiare, il centrocampista del Chievo Verona, Perparim Hetemaj in vista della partita che i gialloblu' giocheranno domenica contro il Parma, al Tardini. "La prima in campionato con la maglia del Chievo? Sono contento della mia partita, ma posso fare ancora meglio. Non ho visto la partita di domenica scorsa, ma il Parma è una squadra competitiva e dovremo fare attenzione".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 16.10.11 - 16:18

Intercettato nell'immediato post-match di Sky il centrocampista del Chievo Perparim Hetemaj ha commentato lo 0-0 ottenuto al Bentegodi contro la Juventus: "Abbiamo fatto oggi una grande partita contro una squadra che gioca molto bene, era difficile fare di più perchè ci hanno sempre aggredito in mediana. Credo che la Juve sia la squadra più forte che abbiamo incontrato finora, è decisamente più completa rispetto ad altre. Sono felice per questo punto che ci fa decisamente comodo".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 21.10.11 - 12:01

"Grande squadra, ma non abbiamo paura. Il Chievo è forte lo ha dimostrato e sono certo che possiamo fare bene anche a Milano".
Lo dice Perparim Hetemaj, cuore kosovaro e passaporto finlandese, una vita di corsa e un ruolo che esalta la sua voglia di correre.
Proprio quello che serve al Chievo che si appresta ad affrontare l'Inter. Hetemaj è al Chievo da quest'estate, ma è già entrato nel cuore dei tifosi gialloblù. Un generoso, un vero "cagnaccio", uno che non molla mai. L'identikit perfetto per un giocatore di Di Carlo. Con la Juve è stato tra i migliori, ma lui schiva i complimenti. "Contro la Juve serviva essere squadra - dice Hetemaj -. I campioni si annullano solo attraverso l'intesa tra di noi; siamo in tanti, siamo diversi, non c'è uno migliore dell'altro". E in effetti questo Chievo è una vera e propria multinazionale.
Soprattutto lì in mezzo al campo. C'é l'italiano Rigoni, il peruviano Cruzado, il ceco Vacek, l'americano Bradley, e il kosovaro di Finlandia Hetemaj. Capirsi non è affatto facile. "Tra di noi - svela Hetemaj - proviamo a parlare italiano. Ma in campo parlare serve poco. Il mister ci dice di correre. E poi ci insegna alcune cose che devono essere fatte.
Posso dire che a me va bene così, perché devo andare di corsa, fare tutto di corsa, e respirare il giusto. Ma se i risultati sono buoni, la fatica non si sente". Un Chievo che stupisce, con un Hetemaj sempre titolare. "Chi lavora bene, poi resta soddisfatto. Io titolare? Più che stupito, sono felice - dice sorridendo -. Qui a Verona ho trovato gente che mi capisce e che da subito mi permesso di fare quello che mi riesce di fare meglio". Per lui dopo la Juve subito l'Inter è normale: "é solo un'altra corsa" dice.

Fonte: Sportitalia.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hetemaj

Messaggio da Meridiano » 22.03.12 - 17:54

Approdato tra le file del Chievo Verona lo scorso giugno in comproprietà dal Brescia e protagonista di una seconda stagione in Serie A su buoni livelli di rendimento, l'incontrista di centrocampo finlandese di origini kosovare Perparim Hetemaj si è così aperto ai microfoni de L'Arena: "Correre tanto? È il mio modo di fare calcio. Se corro più degli altri forse arrivo prima sul pallone. E magari mi riesce di fare qualcosa di buono. L'espressione bestia nera? Ne ho sentito parlare in questi giorni. Il Siena, no? Non l'abbiamo mai battuta. E in più ci ha mandato fuori anche dalla Coppa Italia. Sì, una bestia nera… vera e propria.

Non saprei che voto darmi: come a scuola i voti si danno alla fine. E non sono certo i giocatori a decidere. Comunque se ci salviamo è fatta, il voto è buono. Sinceramente pensavo avrei giocato qualcosa un po' di più. Però sono contento della scelta che ho fatto. Non è stata una scelta al buio. Prima di venire qui mi ero consultato con mister Iachini, che mi aveva detto cose buone di Chievo. E ho trovato quello che mi aspettavo.

Se dovessi spiegare il mio stile calcistico a qualcuno, gli direi che sono un giocatore che ama giocare come Vidal…». Direi che sono uno che corre per la squadra, che sono felice quando faccio una cosa buona per i miei compagni, e che non ho paura di nulla.

Il nostro jolly? A me piace molto Thereau. Ma oltre a lui ci sono anche tanti altri giocatori molto preziosi, tipo Sorrentino. Quindi, la qualità al Chievo non manca. Dovremo essere bravi a trovare una grande prestazione. A Bologna la squadra mi è piaciuta. Abbiamo affrontato un avversario molto insidioso. , ed è andata abbastanza bene. avremmo anche potuto vincere.

Un gol? Magari! Forse mi manca solo quello adesso. Mi manca una partita perfetta. Dove gioco bene, segno e vince anche il Chievo. Ma siamo ancora in tempo, il campionato non finisce domani…. Siamo a 35 punti, e con tante gare per raggiungere la quota necessaria. Più vinco e più sono contento. Ma non sono troppo bravo con i conti".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hetemaj

Messaggio da Meridiano » 18.06.12 - 11:27

La società comunica di aver risolto a proprio favore la comproprietà di Perparim Hetemaj.

La settimana gialloblu inizia così con una buona notizia, perchè il centrocampista finlandese, la cui metà del cartellino era di proprietà del Brescia Calcio, è ora a pieno titolo un giocatore del ChievoVerona.
Il nazionale finlandese, approdato la scorsa estate a Verona dopo l'esperienza bresciana, ha disputato un'ottima stagione in gialloblu condita da ben 32 presenze per un totale di 2034 minuti giocati risultando tra i più impiegati da mister Di Carlo.

Fonte: chievoverona.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Hetemaj

Messaggio da doriangrey1983 » 18.11.13 - 22:22

Entrato a venti minuti dal termine della partita, Perparim Hetemaj ha contribuito al pareggio della sua Finlandia in casa del Galles. L’amichevole, disputata a Cardiff, si è conclusa sul punteggio di 1-1 e la Finlandia ha agguantato il pari al 91’. Riku Riski ha risposto alla rete di King. Domani sera, invece, in campo la Slovenia di Cesar e Lazarevic.
Bostjan Cesar e Dejan Lazarevic

www.chievoverona.it
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Hetemaj

Messaggio da doriangrey1983 » 27.11.13 - 23:50

:chievo:

Immagine

"NESSUNA PROVOCAZIONE NELL'ESULTANZA"
"Non era mia intenzione offendere nessuno. Ho gioito con i miei compagni dopo il gol e preferirei parlare della partita". Taglia corto Perparim Hetemaj chiamato a commentare la sua esultanza (mani alle orecchie in direzione della Curva Sud) dopo la rete di Lazarevic che ha regalato i tre punti al Chievo nel derby con il Verona.
"Abbiamo giocato con la giusta cattiveria, cercando di chiudere ogni spazio al Verona e provando sempre a ripartire. Alla fine abbiamo creato più occasioni noi e siamo stati premiati. Altre volte, pur disputando buone partite, non siamo riusciti a conquistare punti. Forse qualcosa è cambiato, ma siamo sempre in fondo alla classifica. La strada per la salvezza è ancora lunghissima e molto dura".

www.tggialloblu.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Hetemaj

Messaggio da doriangrey1983 » 01.12.13 - 23:05

:chievo: VIDEO

PEPARIM NEL DOPO CHIEVO-LIVORNO...

Ultima modifica di doriangrey1983 il 01.12.13 - 23:06, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hetemaj

Messaggio da Meridiano » 03.12.13 - 10:47

Con Corini a livello fantacalcistico non mi dispiace...
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Hetemaj

Messaggio da kolao95 » 03.12.13 - 10:56

Lascia stare il boscaiolo, Ciccio..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hetemaj

Messaggio da Meridiano » 03.12.13 - 11:20

kolao95 ha scritto:Lascia stare il boscaiolo, Ciccio..
boscaiolo e segaiolo? :ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Hetemaj

Messaggio da doriangrey1983 » 08.05.14 - 13:34

:chievo: VOGLIAMO I 3 PUNTI

HETEMAJ - Il centrocampista finlandese è intervenuto ai microfoni di ChievoTv: «Il clima è buono, conosciamo la situazione e sappiamo che dobbiamo vincere. Ma questo non cambia nulla rispetto alla situazione di tre-quattro settimane fa. Noi stiamo bene, c'è un buon gruppo. Pellissier? Visto dalla tribina l'episodio non mi sembrava da ammonizione. Tornando al Cagliari, speriamo di raccogleire tre punti. Noi dobbbiamo solo pensare a noi stessi, restare uniti. Tutto dipende da noi: per fortuna possiamo decidere noi stessi senza dover guardare agli altri».

www.corrieredellosport.it

Rispondi

Torna a “Chievo Verona”