RUMePERA ha scritto:
Concordo e penso anche che vinca la Roma, ma penso che la difesa non passerà una giornata tranquilla...
Il Fanta di ogeid ad asta
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fanta di ogeid ad asta
Ibra,Cerci,Lichtsteiner,Veloso,2 assist di Pirlo e un assist Eder,si parte alla grande

I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Ibra,Cerci,Lichtsteiner,Veloso,2 assist di Pirlo e un assist Eder,si parte alla grande![]()
Aggiungo 2 di Milito,si parte col botto
- ogeid36
- Pallone d'oro

E dopo Antonioli ko pure Ibra,di bene in meglio

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finche hai rum dalla tua non hai nulla da temere
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

ogeid36 ha scritto:SQUADRA 5:
Gillet
Antonioli
Puggioni
difesa
Lucio
Lichsteiner
Morleo
Von Bergen
Kjaer
Del grosso
Andreolli
Manfredini
Centrocampo
Pirlo
Cossu
Candreva
Veloso
Brighi
Pjanic
Cerci
Torje
Attacco
Ibra
Calaiò
Milito
Vucinic
Muriel
Eder
Nuova giornata,nuovo dubbi:
Gillet
Lichtsteiner Lucio Morleo
Pirlo Cossu Cerci Torje
Vucinic Milito Eder
Va bene cosi oppure suggerite qualcos'altro ??
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic per Torje 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io metterei calaiò per eder .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me va bene la formazione che hai schierato!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Per me va bene la formazione che hai schierato!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima così
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d'accordo anche io Ogeidrickyb93 ha scritto:mogol83 ha scritto:Per me va bene la formazione che hai schierato!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro

Ok,grazie ragazzi,vado per la formazione scelta!!
Adrian avevo pensato a pjanic,però ancora la Roma non mi ispira fiducia,la partita è ostica,preferisco attenderlo!!
Su Eder-Calaiò,preferisco andare sul cesenate,in cui credo molto in questa stagione,e il 7 alla prima mi dice che devo continuare con lui
Adrian avevo pensato a pjanic,però ancora la Roma non mi ispira fiducia,la partita è ostica,preferisco attenderlo!!
Su Eder-Calaiò,preferisco andare sul cesenate,in cui credo molto in questa stagione,e il 7 alla prima mi dice che devo continuare con lui
- ogeid36
- Pallone d'oro

Alla fine mi sa che perdo,il mio avversario anche se in 10 ha la doppietta di Giovinco,il gol di Di Natale e nessun gol subito da Buffon!!
Io ho solo l'assist di Vucinic e il 7,5 di Cossu!!
Io ho solo l'assist di Vucinic e il 7,5 di Cossu!!