Terza giornata che è poi la prima della mia lega (se vuoi commentare la mia rosa o quelli dei miei avversari clicca qui).
A meno che non giochi Oddo ho solo 3 difensori in campo (Chiellini, Abate e Gemiti), quindi niente modificatore.
In porta dubbi fra Frey (Genoa in trasferta a Roma) e Consigli (in casa col Palermo). Sarei forse più orientato su Consigli, credo fermamente nel maggior rendimento in casa; certo tutti conosciamo il valore di Frey, ma non potendo sfruttare il modficatore mi interessa solo prendere pochi gol, e la Lazio in casa mi sembra peggio del Palermo in trasferta. Opinioni?
Continuo con l'attacco, che è un po' di premessa per il centrocampo. Titolare sicuro Forlan, poi devo scegliere 2 tra Di Michele (in trasferta a Bologna), Calaiò (in casa con la Juve) e Morimoto (a Cagliari). Escluderei quindi Morimoto, che fra i 3 mi sembra quello impegnato nella partita più difficile. Però.
C'è un però.
A centrocampo ho gente di un certo valore, centrocampisti titolari che possono portare bonus, impegnati in partite che non mi sembrano proibitive:
- sicuramente in campo Jovetic e Cossu;
- Ramirez gioca in casa col Lecce;
- Gomez gioca in casa col Cesena;
- D'Agostino in casa con la Juve;
- C.Ledesma consigliato dagli esperti nell'apposito topic, in casa con il Genoa.
Pensavo quindi di escludere un attaccante (Di Michele?) e optare per un 3-5-2, con Jovetic-Cossu-Ramirez-Gomez-C.Ledesma.
Quindi le 2 alternative:
3-4-3
Consigli
Chiellini-Abate-Gemiti
Jovetic-Cossu-C.Ledesma-Gomez/Ramirez
Forlan-Calaiò-Di Michele
3-5-2
Consigli
Chiellini-Abate-Gemiti
Jovetic-Cossu-C.Ledesma-Gomez-Ramirez
Forlan-Calaiò/Di Michele
Che mi dite?
Grazie in anticipo a tutti!
Dubbi su dubbi per la III giornata!
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi su dubbi per la III giornata!
3-5-2 ma tra Di Michele e Calaiò davvero lancerei la monetina...quindi aspetta gli altri :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StonedPera ha scritto: 3-5-2
Consigli
Chiellini-Abate-Gemiti
Forlan-Calaiò/Di Michele [/b]
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se invece Oddo partisse titolare?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me 3-4-3 con gomez titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:StonedPera ha scritto: 3-5-2
Consigli
Chiellini-Abate-Gemiti
Forlan-Calaiò/Di Michele [/b]
- fa3ris
- Star
- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io direi 3-4-3 ma con gomez e ramirez in campo...quindi escluderei a mio avviso ledesma..è vero che con questi 2 avresti più probabilità di 5 se vi fosse risultato negativo della squadra e se non inciderebbero, ma avresti con loro sicuramente più probabilità di gol e non solo..Poi lì davanti, siamo sicuri che per il cagliari sia una passeggiata?mmm..per me se Morimoto parte titolare ha più probabilità di Calaiò di fare bene..valuta tutto
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riguardo il portiere sempre quello in casa per me, la Lazio è ostica, e c'è un Cissè in formissima;
Sul cc a 4 il gioco non vale la candela.. paradossalmente Jojo ha più probabilità di segnare di Calaiò che è attaccante, tanto vale evitare il bianconero e coprirsi con un 3-5-2 con Forlan Di Michele in avanti e Jojo-Cossu-Gomez-Ramirez-Ledesma a cc.
Sul cc a 4 il gioco non vale la candela.. paradossalmente Jojo ha più probabilità di segnare di Calaiò che è attaccante, tanto vale evitare il bianconero e coprirsi con un 3-5-2 con Forlan Di Michele in avanti e Jojo-Cossu-Gomez-Ramirez-Ledesma a cc.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."