Lega Calcio: il presidente sarà esterno ma..

thebest
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da thebest » 26.07.06 - 14:54

Il discorso non è da fare in quella squadra meno coinvolta di un'altra, ma nella reale sensazione di assistere ad un qualcosa in cui non ci si crede più! Il calcio, agli occhi di tantissima gente, ha perso credibilità e purtroppo bisogna constatare che è stata gettata al vento una buona occasione per ricominciare da zero!

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Iper Sonico » 26.07.06 - 15:16

MagicaInter ha scritto:Comunque secondo me le allo stadio ci andranno ancora molte persone e ci saranno moltissimi abbonamenti perchè da tenere conto che non tutte le squadre sono nel mezzo di calciopoli es..Inter Roma Palermo Sampdoria Udinese penso che in questi stadi ogni domenica ci saranno molte persone di meno in quelle di Milan Lazio Juventus e Fiorentina
Il problema non è se la mia squadra è coinvolta e la tua no, ma è il sistema che è marcio. Perchè devo andare a spendere 200 € di abbonamento, sapendo che tanto è già tutto deciso?
Io seguo il Brescia ormai da 30 anni (ho nella mia mente ancora il gol di Salvioni al 7° contro la Ternana nel campionato 79/80 che ci portò in A)
Ma cosa lo faccio a fare se in lega hanno già deciso come finirà il campionato.
Io ho chiuso con il calcio professionistico, da me non avranno piu 1 €

Bloccato

Torna a “Calcio”