IO I GIOCATORI LI PRESTO..... ma vedo che non tutti fanno cosi....
Cosi non va bene, ma gioco lò stesso... se ci si diverte cosi va benissimo.... farò altrettanto!!

Io punirei Benetton,non ha nemmeno il buon senso di rispondere..Miranese ha scritto:Anche questa settimana giocherò senza portiere....
Cosi non va bene, ma gioco lò stesso... se ci si diverte cosi va benissimo.... farò altrettanto!!

per me va bene....tarantocalcio ha scritto:Io punirei Benetton,non ha nemmeno il buon senso di rispondere..Miranese ha scritto:Anche questa settimana giocherò senza portiere....

Stasera lo chiamo e lo costringo a cedere il portiere.... Addirittura la penalizzazione???!!?1Meridiano ha scritto:per me va bene....tarantocalcio ha scritto:Io punirei Benetton,non ha nemmeno il buon senso di rispondere..Miranese ha scritto:Anche questa settimana giocherò senza portiere....
Cosi non va bene, ma gioco lò stesso... se ci si diverte cosi va benissimo.... farò altrettanto!!se siamo tutti d'accordo