Fantapremium - 2a giornata (3a di A)
Moderatore:MagicoGonzalez
Mi sono accorto ora che la formazione che avevo inviato è stata cancellata ragazzi, la posto qui a questo punto.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Re: Fantapremium - 2a giornata (3a di A)
ABBIATI
DIAS
CAMPAGNARO
ABATE
LICHTSTEINER
JOVETIC
GOMEZ
TORJE
CISSE
MILITO
VUCINIC
AMELIA
OSVALDO
FERNANDEZ
PASQUATO
CIGARINI
BADU
MANNINI
DIAS
CAMPAGNARO
ABATE
LICHTSTEINER
JOVETIC
GOMEZ
TORJE
CISSE
MILITO
VUCINIC
AMELIA
OSVALDO
FERNANDEZ
PASQUATO
CIGARINI
BADU
MANNINI
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non me la ricordo la formazione consegnata...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è invece. Cambia da giornata 4 a giornata 3thor01 ha scritto:Mi sono accorto ora che la formazione che avevo inviato è stata cancellata ragazzi, la posto qui a questo punto.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:C'è invece. Cambia da giornata 4 a giornata 3thor01 ha scritto:Mi sono accorto ora che la formazione che avevo inviato è stata cancellata ragazzi, la posto qui a questo punto.
vero, ecco la mia
TITOLARI
ABBIATI Christian
CAMPAGNARO Hugo
MASIELLO Andrea
PACI Massimo
COMOTTO Gianluca
CANDREVA Antonio
PASQUATO Cristian
PJANIC Miralem
TORJE Gabriel
PALACIO Rodrigo
VUCINIC Mirko
RISERVE
AMELIA Marco
ZAMBROTTA Gianluca
ODDO Massimo
ACQUAH Afriyie
BRIGHI Matteo
GIORGI Luigi
PALOSCHI Alberto
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia tutto risolto, posto la mia squadra per sicurezza..
de sanctis, mesto, natali, frey, cannavaro, hernanes, jovetic, torje, cavani, floccari, di natale.
rosati, pjanic, pasquato, obi, paloschi, aronica, exstrand
ragazzi ho letto ora mentre copiavo, mi dà titolare chavez (!!!!)..mi sembra ovvio che sia un errore che ha inserito dopo..figuriamoci metto di natale fuori rosa e chavez titolare!!!quindi contatatemi come valida questa, grazie
de sanctis, mesto, natali, frey, cannavaro, hernanes, jovetic, torje, cavani, floccari, di natale.
ragazzi ho letto ora mentre copiavo, mi dà titolare chavez (!!!!)..mi sembra ovvio che sia un errore che ha inserito dopo..figuriamoci metto di natale fuori rosa e chavez titolare!!!quindi contatatemi come valida questa, grazie
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora:
io quando sono entrato non c'era nessun problema.
alle 17:26 ho fatto questo cambio, che penso sia stato visto da molti:
vendo ibra 37 per pato 30
poi ho postato normalmente la formazione che risultava alla grande :
3-4-3
abbiati
basta
campagnaro
abate
torje
moralez
gomez
jovetic
pato
di natale
vucinic
panca :
amelia
paloschi
mesto
kaladze
rossettini
pinardi
cigarini
io quando sono entrato non c'era nessun problema.
alle 17:26 ho fatto questo cambio, che penso sia stato visto da molti:
vendo ibra 37 per pato 30
poi ho postato normalmente la formazione che risultava alla grande :
3-4-3
abbiati
basta
campagnaro
abate
torje
moralez
gomez
jovetic
pato
di natale
vucinic
panca :
amelia
paloschi
mesto
kaladze
rossettini
pinardi
cigarini
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:C'è invece. Cambia da giornata 4 a giornata 3thor01 ha scritto:Mi sono accorto ora che la formazione che avevo inviato è stata cancellata ragazzi, la posto qui a questo punto.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
A me sembra che tutte le formazioni siano corrette. Chavez viene prima di Di Natale. Non è che hai sbagliato a cliccare?..bbjnonna ha scritto:Credo sia tutto risolto, posto la mia squadra per sicurezza..
Confermo, anche la mia era inserita, ed è quella corretta, ero stato io a non vederla. Direi che il sistema funzionava bene. Chiedo scusa per il falso allarme procurato.
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ricordo di aver controllato la formazione perchè lo faccio sempre e c'era di natale..è assurdo considerarmi di natale in tribuna che cavolo
-
- Titolare
Ragazzi non voglio insistere o sembrare antipatico..anche se fosse stato un mio errore (cosa che a questo punto credo sia più ovvia)penso lo stesso che possa capitare a tutti e sia buon senso considerarmi di natale titolare..ho chiesto al boss che dice che non può decidere lui se non ha il consenso degli altri..mi affido quindi alla vostra decisione senza oppormi.
grazie
grazie
Premetto che lo scorso anno, se non ricordo male, successe una cosa simile a me e non chiesi la correzione.
A parte questo, bisogna considerare che in questo modo si creerà un precedente, quindi ogni volta si renderà necessaria una valutazione della situazione in oggetto. Secondo me la decisione deve essere presa dall'organizzatore del gioco. Se invece vogliamo metterla ai voti per quanto mi riguarda in questo caso possiamo anche procedere all'inserimento di Di Natale dato che mi sembra evidente la non malafede, anche se poi chiaramente in eventuali casi simili futuri questa opportunità dovrà essere data anche ad altri.
A parte questo, bisogna considerare che in questo modo si creerà un precedente, quindi ogni volta si renderà necessaria una valutazione della situazione in oggetto. Secondo me la decisione deve essere presa dall'organizzatore del gioco. Se invece vogliamo metterla ai voti per quanto mi riguarda in questo caso possiamo anche procedere all'inserimento di Di Natale dato che mi sembra evidente la non malafede, anche se poi chiaramente in eventuali casi simili futuri questa opportunità dovrà essere data anche ad altri.
- burgo
- Pallone d'oro
thor01 ha scritto:.... bisogna considerare che in questo modo si creerà un precedente, quindi ogni volta si renderà necessaria una valutazione della situazione in oggetto. Secondo me la decisione deve essere presa dall'organizzatore del gioco. Se invece vogliamo metterla ai voti per quanto mi riguarda in questo caso possiamo anche procedere all'inserimento di Di Natale dato che mi sembra evidente la non malafede, anche se poi chiaramente in eventuali casi simili futuri questa opportunità dovrà essere data anche ad altri.
-
- Titolare
Non so che dirvi, è ovvio che se ricapita la stessa situazione ad altri verrebbe fatto lo stesso..ma qui non stiamo parlando di un cambio tra 2 titolari ma tra un titolarissimo e un giocatore che fa solo numero nella rosa!mi attengo alla vostra decisione comunque. se è ufficiale di natale titolare però ditelo prima delle 3 così si evitano inutili problemi ulteriori