Buffon

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Buffon

Messaggio da RUMePERA » 12.09.11 - 13:49

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Gianluigi Buffon guarda al futuro con ottimismo, ora che il suo vecchio compagno di nazionale fa faville anche alla Juve. Il portiere azzurro, ospite a Radio Monte Carlo, sul neo acquisto bianconero, ex Milan, ha detto: "Quando Andrea mi ha detto che sarebbe venuto alla Juve, la prima cosa che ho detto è stata "Meno male". E aggiunge: 'Ieri quando l'ho visto giocare ho pensato "Dio c'è". E Buffon racconta anche che quest'estate, quando ha visto Galliani a Forte dei Marmi l'ha ringraziato.
:lol:

Buono Gigi che se finiamo settimi anche stavolta poi chi li sente?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 18.09.11 - 16:22

Appena riprova a fare quello che fatto oggi contro il Siena :grrr: :grrr: vado fino a Torino per prenderlo a bastonate!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.11 - 17:08

ogeid36 ha scritto:Appena riprova a fare quello che fatto oggi contro il Siena :grrr: :grrr: vado fino a Torino per prenderlo a bastonate!!
Il "bello" è che dopo rideva, il coglionazzo :grrr:

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 18.09.11 - 17:09

Ma che ha combinato???
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 18.09.11 - 17:22

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Appena riprova a fare quello che fatto oggi contro il Siena :grrr: :grrr: vado fino a Torino per prenderlo a bastonate!!
Il "bello" è che dopo rideva, il coglionazzo :grrr:

Non sai quanto ha fatto incaz.are mio padre quella risata :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.11 - 18:43

Salutami il babbo, siamo compagni di epatologo :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.11 - 16:58

Gazzetta - Buffon: "Fino ad ora non si è fatto nulla"

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta le parole di un Buffon felice dopo la partita di ieri. In zona mista Buffon si è lasciato andare a sorrisi e qualche battuta: «Trovate un portiere che al 92’ esce a trequarti campo, ti fa perdere un minuto e guadagna pure la rimessa laterale...Sì, è giusto goderci questo momento, la vittoria di Siena regala entusiasmo, dà sicurezza, ma allo stesso tempo non si deve abbandonare la consapevolezza che finora non si è fatto un bel nulla».

tuttojuve.com
non mi fa ridere...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 19.09.11 - 20:43

RUMePERA ha scritto:
Gazzetta - Buffon: "Fino ad ora non si è fatto nulla"

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta le parole di un Buffon felice dopo la partita di ieri. In zona mista Buffon si è lasciato andare a sorrisi e qualche battuta: «Trovate un portiere che al 92’ esce a trequarti campo, ti fa perdere un minuto e guadagna pure la rimessa laterale...Sì, è giusto goderci questo momento, la vittoria di Siena regala entusiasmo, dà sicurezza, ma allo stesso tempo non si deve abbandonare la consapevolezza che finora non si è fatto un bel nulla».

tuttojuve.com
non mi fa ridere...

Ufficiale,Buffon si è rincoglionito :facepalm: :facepalm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.11 - 18:19

BUFFON A SKY: "Due punti persi ma da questa gara troviamo rabbia e convinzione per il futuro"
Parla l'estremo difensore bianconero.

Intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Show il portiere della Juventus ha commentato con soddisfazione e rammarico la prestazione che ha maturato il pareggio interno con il Bologna: "E' apprezzabile l'impegno e la rabbia che ci abbiamo messo per vincere, siamo sicuramente orgogliosi di ciò, certo c'è il rammarico per l'occasione di aver gettato due punti che potevano portarci solitari in testa. L'espulsione di Vucinic? Sicuramente avremmo avuto più opportunità di vincere, certo il calcio non è una scienza esatta poi alla fine. Io son comunque soddisfatto, questa prova ci darà ulteriore convinzione e rabbia nelle prossime gare". Sulla baruffa finale con il rischio di "schiaffone" di un tifoso bianconero a un giocatore del Bologna Buffon minimizza: "Un ceffone non ha mai ammazzato nessuno, scherzi a parte abbiamo cercato di sedare questo inizio di rissa. Per educare emotivamente le persone però credo che ci vorrà di tempo, comunque non è il caso di amplificare un episodio che non è avvenuto alla fine". Siparietto finale con Abbiati collegato da Milano e commento sull'errore del portiere milanista: "Christian volendo può permettersi dopo l'ultima stagione in cui assieme a De Sanctis è stato il migliore estremo. E poi così dà un po' di morale anche agli altri...".

tuttojuve.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.11 - 18:22

BUFFON A JC: "Parzialmente soddisfatto. E' bello essere primi in classifica"

Ai microfoni di Juventus Channel il portierone bianconero Gigi Buffon ha esaminato la prestazione della sua squadra contro il Bologna. Ecco l'intervista integrale, trascritta da Tuttojuve.com:

Gigi, immagino sia parzialmente soddisfatto per questo pareggio...
"Beh, sì, parzialmente. Sicuramente soddisfatto per la prestazione che abbiamo fornito in inferiorità numerica, per la grande rabbia e la grande voglia che abbiamo avuto di vincere ugualmente; c'è poi il dispiacere di non esserci riusciti".

Dal punto di vista dei reparti, tutto ha funzionato. E' mancata un po' di fortuna, possiamo dirlo?
"Sì, diciamo che in alcuni momenti con un briciolo di fortuna in più avremmo potuto portare a casa i tre punti che avevano un valore secondo me specifico superiore ai canonici tre".

Questo turno infrasettimanale vi consegna in testa assieme a Genoa e Udinese. Un buon risultato...
"Sì, sicuramente è bello essere primi in classifica, seppur in coabitazione con altre squadre. Dispiace - il rammarico c'è - perchè potevamo essere da soli. Però va bene, anche questo deve servire, deve servirci per avere ancora più rabbia in futuro".

Avete un problema sulle palle inattive, soprattutto dal punto di vista psicologico. La squadra aveva tremore, visto il passato scorso, oppure questa sera è frutto di una casualità?
"No, sicuramente loro stasera avevano un gran saltatore come Portanova, perchè poi alla fine tutti i cross erano indirizzati su di lui; in un campionato, 3-4 gol su angolo così li fa sempre. Non è che noi abbiamo un problema sulle palle inattive, ma penso che realmente nel calcio moltissimi gol dipendano e siano frutto di queste situazioni, per cui gol su azioni limpide è difficile prenderli o farli".

tuttojuve.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.09.11 - 20:00

Sull'angolo che ha portato al gol ha fatto un paratone niente male...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.09.11 - 08:55

crash83 ha scritto:Sull'angolo che ha portato al gol ha fatto un paratone niente male...
Già, dopo l'assist di De Ceglie...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.09.11 - 13:50

BUFFON a La Gazzetta: "Questa Juve torna a farmi sognare. Il Milan ci dirà chi siamo. Champions? No limits. Barzagli da Nazionale. Vi presento i nuovi acquisti..."
30.09.2011 09:00 di Redazione TuttoJuve

"Questa Juve torna a farmi sognare". Sono le parole di Gigi Buffon, stampate nella prima pagina de "La Gazzetta dello Sport". In una lunga intervista rilasciata al quotidiano milanese, il portierone bianconero ha parlato lungamente del big match di domenica sera contro il Milan ed ha analizzato il momento della sua squadra, che dopo anni di sofferenza è tornata ad assaporare il gusto del primo posto in classifica. Ecco i passaggi più significativi dell'intervista, realizzata dal collega Mirko Graziano:

"JUVENTUS-MILAN PIU' IMPORTANTE PER NOI" - "Cosa potrà dire Juventus-Milan? Poco o niente per il Milan, dirà di più per noi. Loro sono il punto di riferimento in questa stagione, sono i campioni d’Italia in carica. Portare a casa un risultato positivo ci servirebbe a livello di autostima, darebbe morale al gruppo. Insomma, ci permetterebbe di posare un mattoncino importante lungo il nostro percorso di crescita".

"CON QUESTA JUVE HO RITROVATO IL SOGNO" - "Sono moderatamente fiducioso per il nostro futuro. Questo inizio di stagione mi soddisfa, anche se non è ancora il momento di fare proclami, così come non ha ancora senso metterci sullo stesso piano di Milan e Inter. Pensiamo a noi, continuiamo a crescere, poi vedremo... Per il momento posso dirvi che con questa Juventus ho ritrovato il sogno. Scudetto? Ho ritrovato il sogno, e basta (ride, ndr)".

"MILAN IN POLE PER LO SCUDETTO" - "Milan grande favorito per lo scudetto? Sì, sono i campioni d’Italia e a livello di mercato hanno agito con grande intelligenza: acquisti oculati".

"IBRA? IMPORTANTE MISURARSI CON I CAMPIONI": "Infastidito o preoccupato per il ritorno di Ibra? Per nulla, è più bello confrontarsi con i migliori. E poi se vinci sei ancora più bravo, se perdi almeno hai un alibi...".

"BERLUSCONI GRANDISSIMO PRESIDENTE" - Berlusconi mi voleva al Milan? Un grandissimo presidente, decisamente un rivoluzionario. Venticinque anni fa diede il via a un progetto per molti utopico. E’ invece ha avuto ragione lui, ha vinto tutto e più volte. Ha cambiato il calcio in Italia. Un voto al politico? La politica è una cosa seria, non do voti, non spetta a me".

"RANIERI? UN AFFARE PER L'INTER" - "Ranieri all’Inter? Un affare per l’Inter. E’ l’uomo migliore per loro in questo momento. :eheh: Quando sentivo il nome di Ranieri accostato ai nerazzurri speravo non fosse vero. Con il mister alla guida, l’Inter torna ad essere pericolosissima nella corsa scudetto. Prima era una squadra che non credeva in quello che faceva, e allora anche i campioni più esperti sembravano bolliti. Sembravano, però. Chi capisce di calcio conosce certe dinamiche, e sa che il grande campione ha bisogno di sentire suo il progetto per dare il massimo, altrimenti paga soprattutto a livello mentale. E oggi l’Inter crede in ciò che sta facendo, crede in Ranieri. Ecco perché è tornata pericolosissima".

"NAPOLI DA SCUDETTO? FARA' MEGLIO IN EUROPA" - "Se Il Napoli è da scudetto? La Champions League toglie energie, fisiche e mentali. Senza la coppa l’avrei messa fra le più serie candidate allo scudetto, così è più difficile. Anzi, credo che possa fare meglio in Europa che in Italia".

"OBIETTIVO CHAMPIONS? NO LIMITS" - "Champions obiettivo minimo della Juve? Intanto pensiamo a migliorare la classifica degli ultimi due anni. Uno che gioca alla Juve deve sempre pensare che la Champions sia l’obiettivo minimo, ma la storia più recente ci ha insegnato che nulla ci è dovuto, nulla è scontato. Ora siamo alla ricerca di certezze, di autostima. Un passo alla volta, piedi per terra, sicuramente senza porci limiti, ma evitando di fare proclami, che tra l’altro non sono onesti nemmeno nei confronti della nostra gente".

"VIDAL AVREBBE GIOCATO ANCHE NELLA VECCHIA JUVE" - Su Vidal: "Per qualità, tecnica e voglia di combattere, Vidal avrebbe trovato spazio anche nella Juve che vinceva tutto".

"PIRLO? NO COMMENT" - "Pirlo? Si commenta da solo...".

"VUCINIC POTENZIALE FENOMENO" - "Vucinic? Un talentissimo. Gli ho detto: 'Hai la fortuna che tutto dipende solo da te'. E’ un potenziale fenomeno, ha ogni mezzo per stare lì, nel gotha del calcio".

"LICHTSTEINER AFFIDABILE" - "Lichtsteiner? Giocatore di temperamento, affidabile, molto importante. Ne avevamo bisogno".

"ELIA? UN CAMPIONE VERO" - "Elia? Il nostro funambolo. Ama divertirci, anche in allenamento. E’ giovane e ha grandissimi mezzi: forza e velocità sono da campione vero, deve solo crescere e sfruttare l’esperienza di chi gli sta attorno".

"ESTIGARRIBIA SARA' LA SOPRESA" - "Estigarribia? Un acquisto forse passato inosservato. Estigarribia è però un giocatore concreto, generoso, con grandi mezzi tecnici. Secondo me sarà la grande sorpresa di questa stagione".

"CREDO IN QUELLO CHE STIAMO FACENDO" - "Non parlo di me, non mi va. Dico solo che sono felice e credo molto in ciò che stiamo facendo tutti insieme qui alla Juve".

NAZIONALE - "Che si fa all’Europeo? Oggi Spagna, Germania e Olanda ci sono davanti, per qualità e continuità, ma noi abbiamo decisamente bruciato le tappe finora. Si è creato un bel mix fra i pochi vecchietti e le tante novità. Merito di Prandelli, che ha la capacità di semplificarci sempre il lavoro. Sì, credo che l’acquisto più importante del dopo Sudafrica sia stato proprio il nostro commissario tecnico".

"BARZAGLI DA NAZIONALE" - "Se Barzagli è da Nazionale? Assolutamente sì, è dal 2006 che lo dico".

"AVREI VOLUTO TOTTI ALLA JUVE" - "Un giocatore che avrei voluto con me alla Juve? Senza dubbi Totti. Un amico, un giocatore fantastico. Ma mi sa che ormai questo desiderio non si potrà più avverare". :medio:

"VOGLIO RESTARE ALLA JUVE A VITA" - "Juve a vita? Sì, questo è il progetto, vorrei restare a vita in bianconero. Devo meritarmelo sul campo, sia chiaro, ma credo proprio che saprò meritarmelo. Cosa farò dopo che avrà smesso? Troppo in là per pensarci ora. Prima devo vincere ancora molto. Magari anche un Europeo o un altro Mondiale".

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 30.09.11 - 16:21

RUMePERA ha scritto:"ELIA? UN CAMPIONE VERO" - "Elia? Il nostro funambolo. Ama divertirci, anche in allenamento. E’ giovane e ha grandissimi mezzi: forza e velocità sono da campione vero, deve solo crescere e sfruttare l’esperienza di chi gli sta attorno".

Non vedo l'ora che faccia vedere ciò che si dice sia in grado di fare!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.10.11 - 08:59

"Zeman? Il suo gioco mi è sempre piaciuto. Le sue polemiche anti-Juve non mi hanno mai toccato"
10.10.2011 22:30 di Redazione TuttoJuve

Domani, allo stadio stadio Adriatico di Pescara, Gigi Buffon sarà premiato con Zoff, Maldini e Cannavaro dall'Uefa, per mano di Abete. Riconoscimento assegnato agli azzurri con oltre cento presenze (domani per Buffon fanno 110). "È un'emozione: il primo è un monumento del nostro calcio, e per di più nel mio ruolo - dice il portiere - gli altri due sono stati i miei due capitani in nazionale".
A Pescara, dove domani la Nazionale italiana affronterà l'Irlanda del Nord, si sta rilanciando l'anti-juventino Zdenek Zeman: "Il suo gioco mi è sempre piaciuto, le sue polemiche anti-Juve non mi hanno mai toccato: io non c'ero, in quegli anni. Per città come questa è perfetto, porta la gente allo stadio. Mi piace, ma non vorrei mai essere il suo portiere...".

Rispondi

Torna a “Juventus”