Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Ma lascia stare, ormai ha il suo seguito di sporchi piagnoni.. e non avrebbe motivo di smetterla dato che funziona19angelo85 ha scritto:Si ma non lo assecondate!Bremec ha scritto:non hai nessuna speranza
Piuttosto, io vado controcorrente.. sta giornata vinci facile facile, me lo sento, come un sordo sente l'arrivo del tram
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Ma lascia stare, ormai ha il suo seguito di sporchi piagnoni.. e non avrebbe motivo di smetterla dato che funziona19angelo85 ha scritto:Si ma non lo assecondate!Bremec ha scritto:non hai nessuna speranza![]()
Piuttosto, io vado controcorrente.. sta giornata vinci facile facile, me lo sento, come un sordo sente l'arrivo del tram
Paolo Ha molti giocatori uguali ai miei,ergo ti consiglio di cancellare questo messaggio
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giammai!ogeid36 ha scritto:
Paolo Ha molti giocatori uguali ai miei,ergo ti consiglio di cancellare questo messaggio![]()
A fare la differenza in negativo saranno i suoi giocatori che tu non hai, tranquillo
Vivaldi va suonato più allegro!
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Serve un miracolo stasera 
Oggi sono di stra-corsa, ma come non festeggiare un 66 che vale l'1-1?
A dopo waglio'!
A dopo waglio'!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E mi hai beccato pure Abbiati,maledetto!!!RUMePERA ha scritto:Oggi sono di stra-corsa, ma come non festeggiare un 66 che vale l'1-1?![]()
![]()
A dopo waglio'!
Annotazione strategica: trattasi di punto figlio legittimo del MOD.
Ora potete continuare a dire che è solo cùlo, non mi curerò di voi
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me più cheRUMePERA ha scritto:Annotazione strategica: trattasi di punto figlio legittimo del MOD.
Gli bastava fare 72azhrarn ha scritto:Secondo me più cheRUMePERA ha scritto:Annotazione strategica: trattasi di punto figlio legittimo del MOD.
Ora potete continuare a dire che è solo cùlo, non mi curerò di voitu è sfiga altrui
Se con 1 gol e 2 assist fai 68 qualcosa non quadra
-
azhrarn
- Pallone d'oro

E magari le 3 pappine rimediate da Abbiati (gentilissimo,a propositoRUMePERA ha scritto:Gli bastava fare 72azhrarn ha scritto:Secondo me più cheRUMePERA ha scritto:Annotazione strategica: trattasi di punto figlio legittimo del MOD.
Ora potete continuare a dire che è solo cùlo, non mi curerò di voitu è sfiga altrui
![]()
Se con 1 gol e 2 assist fai 68 qualcosa non quadra