Fantapremium - 2a giornata (3a di A)

Moderatore:MagicoGonzalez

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium - 2a giornata (3a di A)

Messaggio da Lightman » 18.09.11 - 23:27

sfuscio85 ha scritto:L'Italia non è povera.. è poverissima. E comunque tra un paio di giorni inizia l'autunno :ciao:
no comment!
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CHUCKY » 18.09.11 - 23:28

sfuscio85 ha scritto::ciao:

ps. Madò come stiamo cadendo in basso.. abbandono una lega perchè ad un mio avversario distratto viene "condonato" l'errore troppo evidente e va a guadagnare 4 punti in più (totò invece di pjanic subentrante). Povera Italia
sei davvero convinto di cio' che scrivi ? se si deve fare un'opera di buonismo collettivo a me puo' star anche bene ma se il regolamento , da voi redatto , lo si prende poco seriamente ... non mi sento tanto tranquillo per il futuro !!!!!!!!!!! nella vita reale sono un persona permissiva e ben disponibile al dialogo ma perdonatemi non accetto questi atteggiamenti da persona poco obiettiva ....... lightman esprime giustamente , facendo presente che esiste un regolamento e come tale va rispettato senza se e senza ma, il proprio disappunto ( chi sbaglia paga o chi e' reo del suo mal pianga se stesso ) su un episodio che potrebbe avere ripercussioni futuri o altri casi del generi e la tua risposta e' questa ? mah rimango perplesso ................ se fosse successo a me non avrei chiesto una rettifica sia per la trasparenza e sia per il rispetto dei partecipanti nonche' per il gioco ma avrei accettato , conscio di aver sbagliato , il mio errore seppur a malincuore ed incazz.andomi con me stesso senza piagnucolare !!!!!!!!!!! sono nuovo e , come gli altri , ho pagato l'iscrizione e mi sembra doveroso aver voce in capitolo ............ mi auguro che venga rivista la decisione per la credibilita' del forum !!!!!!!! attendo risposte non pero' come leggo qui sopra grazie a tutti :ciao: :ciao: OBIETTIVITA' DI GIUDIZIO
Ultima modifica di CHUCKY il 18.09.11 - 23:30, modificato 1 volta in totale.

alebolo
Titolare
Titolare

Messaggio da alebolo » 18.09.11 - 23:44

Io sono nuovo del forum e del fantapremium quindi ho poca voce in capitolo ma concordo..un errore piccolo o grande e sempre un errore.e il regolamento parla chiaro..poi ok e veramente veniale come sbaglio, ma si deve per forza rispettare le regole.

Facoltà di chi gestisce il fanta e decidere i casi limite ma anche fare rispettare se non sono tutti d'accordo...senza arrivare a minacce di ritirarsi pero.
Esempio personale..lo scorso anno in un fantacalcio che faccio in un bar della mia zona c'e la regola di scrivere sul foglietto cartaceo delle formazioni nome ruolo e squadra del giocatore.per la fretta e chiacchierando dimenticai di mettere li ruolo dei giocatori in panca e persi 1 punto per ogni errore perdendo la vittoria di giornata.ma non ho detto nulla perche chi e causa del suo mal pianga se stesso...

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 19.09.11 - 06:22

alebolo ha scritto:Io sono nuovo del forum e del fantapremium quindi ho poca voce in capitolo ma concordo..un errore piccolo o grande e sempre un errore.e il regolamento parla chiaro..poi ok e veramente veniale come sbaglio, ma si deve per forza rispettare le regole.

Facoltà di chi gestisce il fanta e decidere i casi limite ma anche fare rispettare se non sono tutti d'accordo...senza arrivare a minacce di ritirarsi pero.
Esempio personale..lo scorso anno in un fantacalcio che faccio in un bar della mia zona c'e la regola di scrivere sul foglietto cartaceo delle formazioni nome ruolo e squadra del giocatore.per la fretta e chiacchierando dimenticai di mettere li ruolo dei giocatori in panca e persi 1 punto per ogni errore perdendo la vittoria di giornata.ma non ho detto nulla perche chi e causa del suo mal pianga se stesso...
la mia non è stata una minaccia, ma una decisione personale in base ad un comportamento che mi sembra
alquanto approssimativo e pericoloso per il futuro, oltre ad essere poco serio nei confronti di chi le regole le
rispetta o fa di tutto per cercare di rispettarle.
me ne sono uscito da certi tipi di fantacalcio, dove le regole a volte erano aleatorie e a convenienza e sono
venuto a giocare qui, perchè le regole venivano rispettate e la modalità di gioco è piacevole e divertente.
un errore grande o piccolo è pur sempre un errore e il regolamento parla chiaro.

buona giornata.
Ultima modifica di Lightman il 19.09.11 - 06:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

bbjnonna
Titolare
Titolare

Messaggio da bbjnonna » 19.09.11 - 08:04

Mi sembra ovvio rispondere e chiedere al boss di NON inserirmi di natale per piacere.
Ragazzi io sono sconcertato comunque e di certo non per i 4 punti persi. Cioè da una cosa così piccola siamo arrivati a dire che l'Italia è un paese povero perchè esiste gente come me!!!! :eheh: :eheh: :eheh:
Non voglio commentare altro e per piacere dico all'amico di rientrare nel gioco.
ORA PUNTO E BASTA E NON PARLIAMONE PIU' GRAZIE

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 19.09.11 - 08:13

bbjnonna ha scritto:Mi sembra ovvio rispondere e chiedere al boss di NON inserirmi di natale per piacere.
Ragazzi io sono sconcertato comunque e di certo non per i 4 punti persi. Cioè da una cosa così piccola siamo arrivati a dire che l'Italia è un paese povero perchè esiste gente come me!!!! :eheh: :eheh: :eheh:
Non voglio commentare altro e per piacere dico all'amico di rientrare nel gioco.
no, no, x carità.
il fatto è non capire che un regolamento non dovrebbe essere usato solo a convenienza e l'errore o grande o
piccolo, non deve essere causa di precedenti o di regolamenti non attuati.

Ripeto, che IO RITIRO LA MIA SQUADRA, che magari darò ai miei 2 amici, xchè ho pagato e non mi piace regalare
soldi e quindi se vorranno, la mia squadra sarà loro.

Le cose mi sembravano che stavano prendendo una piega diversa rispetto al passato nei miei confronti, ma,
capisco che la favola della Rana e dello Scorpione, è sempre attuale.

Dunque, quest'anno sono stanco e non ho voglia di giocare in luoghi dove non sono ben accetto, malgrado la
mia educazione e il rispetto verso le regole.

Non mi pare di aver detto niente di male, quando asserisco che il regolamento dovrebbe essere applicato sempre, senza eccezioni, favoritismi o interpretazioni personali e soggettive.
Esiste quel regolamento e deve essere usato, a prescindere se l'errore è piccolo o grosso.

Quindi, x quanto mi riguarda, ho tantissime cose da fare quest'anno e cominciare in questo modo, non mi
garba.

Vi saluto e poi vi farò sapere a chi sarà affidata la mia squadra, xchè ho pagato e deciderò a chi affidarla
tra CHUCKY e flaviotto.

Distinti Saluti.

Lightman
Immagine

bbjnonna
Titolare
Titolare

Messaggio da bbjnonna » 19.09.11 - 08:29

Va bè senti fa come vuoi

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 19.09.11 - 08:33

bbjnonna ha scritto:Mi sembra ovvio rispondere e chiedere al boss di NON inserirmi di natale per piacere.
essendo nuovo del forum ed essendo stato inviato dal mio amico lightman , mi dispiace leggere del suo ritiro . A me piace tanto giocare a prescindere da tutto e tutti ma anche un gioco ha delle regole imposte e tali devono essere rispettate . In un gioco a premi , dove in ballo ci sono soldi , e' basilare rispettare determinate regole un esempio e' il poker se uno sbaglia che fa' chiede agli altri rifacciamo la mano ......... a me ripeto dispiace che hai sbagliato ma purtroppo .......... fermo restando che non ho nulla contro di te ma chiedo agli organizzatori , per il bene del forum e del gioco , di non creare " assurdi precedenti " ............ buon fantacalcio a tutti ( spero e mi auguro lightman compreso ) :cop: :cop: :cop: :cop: :cop: :cop:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.09.11 - 09:06

:facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 19.09.11 - 09:44

Meridiano ha scritto::facepalm:
la mano davanti la faccia, vuol dire che sto dicendo eresie?

cioè, sarebbe un'eresia vedere rispettato il regolamento?

la mano in faccia me la metto io, di fronte a certe cose, a certe reazioni e commenti :facepalm:
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare

Messaggio da CHUCKY » 19.09.11 - 10:40

bbjonna il fatto e' che non avresti dovuto chiederlo !!!!!!!!!! ti faccio un esempio se io avessi modificato la mia rosa prima dell'inizio della competizione , una volta gia' consegnata , il programma in automatico mi avrebbe scalato un cambio e di certo non potevo chiedere un lasciapassare perche' di sicuro si applicava il regolamento in modo palese !!!!!!!!!!!!! che sia avvenuto tutto pubblicamente e' un bene ma se si fosse verificato all'oscuro dei partecipanti per agevolare o chiudere un occhio erano cacchi amari anche perche' non avrei saputo nulla ............. scrivo cio' solo per il fatto che chi gestisce , all'epoca dei fatti , non ha applicato subito il regolamento facendolo presente !!!!!!!!!!!!In passato , nella mia zona , ero sempre io che organizzavo il fantacalcio ma ad asta pero' ( bellissimo ed entusiasmante direi il numero uno ) stilava il regolamento sentendo le varie proposte e prima di sottoscriverlo desideravo che tutti fossero al corrente e d'accordo .... e se una virgola non andava bene , facevo in modo di accontentare i miei amici !!!!!!!!! ma soprattutto , ed e' importante , qualsiasi decisione o cambiamento post regolamentare non veniva presa di mio spontanea volonta' ma riunivo tutti i partecipanti a tavolino con il vero scopo che tutti dovevano esserne al corrente e d'accordo , per me non esiste la maggioranza di valutazione , in quanto basta uno che e' contrario e non se ne faceva niente !!!!!! per fortuna ero e sono uno che fa cambiare idea , rispettando le idee altrui .......... ma se manca la trasparenza o il coinvolgimento di tutti i partecipanti , le decisioni prese solo da tre o quattro persone per me non sono giuste o rilevanti !!!!!!!!!! io gioco per divertirmi , perche' mi piace il calcio e perche' nessun neo deve essere presente in quanto basta un tanto , in futuro , per far ricordare cose passate non valutate equamente !!!!!!!!!! bbjonna tu , per carita' , non c'entri nulla ma e' il gesto e la valutazione di chi gestisce che non mi tutelano a livello regolamentare ...... attendo risposte grazie :ciao: :ciao:
Ultima modifica di CHUCKY il 19.09.11 - 11:00, modificato 3 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.09.11 - 10:56

Ho affidato la gestione di un torneo delicato come questo a Luca perchè lo reputo una persona seria, responsabile e non superficiale. Detto questo, io credo che il regolamento vada applicato sempre alla lettera ma come in tutte le cose, non va dimenticata una certa apertura mentale e una certa flessibilità.
Dinanzi a un PALESE (e sottolineo P-A-L-E-S-E) errore, considerando il clima sempre abbastanza disteso che ha distinto questo torneo, io non vedo nulla di male in quello che ha fatto Luca.
Stare qui a fare tutta questa polemica per un errore chiaro come la luce del sole mi sembra a dir poco eccessivo.
Tuttavia, visto che la parola "flessibilità" a qualcuno suona male, possiamo completare il regolamento inserendo un'altra regola che possa evitare certe situazioni.

Non dimentichiamoci che stiamo GIOCANDO. Ritirare una squadra per un PALESE errore mi sembra una presa di posizione alquanto esagerata.
Ultima modifica di 19angelo85 il 19.09.11 - 10:59, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.09.11 - 10:59

19angelo85 ha scritto:
Non dimentichiamoci che stiamo GIOCANDO. Ritirare una squadre per un PALESE errore mi sembra una presa di posizione alquanto esagerata.
E' semplicemente la presa di posizione di chi sta aspettando lì con la pistola puntata.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.09.11 - 11:02

Lightman ha scritto:
Meridiano ha scritto::facepalm:
la mano davanti la faccia, vuol dire che sto dicendo eresie?

cioè, sarebbe un'eresia vedere rispettato il regolamento?

la mano in faccia me la metto io, di fronte a certe cose, a certe reazioni e commenti :facepalm:
per me stai esagerando tutto qua... non puoi ritirarti cosi per una cosa del genere dopo che ti e' stata spiegata,. e dopo che luca ha spiegato bene il motivo :drink: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

CHUCKY
Titolare
Titolare

Messaggio da CHUCKY » 19.09.11 - 11:11

19angelo85 ha scritto:Ho affidato la gestione di un torneo delicato come questo a Luca perchè lo reputo una persona seria, responsabile e non superficiale. Detto questo, io credo che il regolamento vada applicato sempre alla lettera ma come in tutte le cose, non va dimenticata una certa apertura mentale e una certa flessibilità.
Dinanzi a un PALESE (e sottolineo P-A-L-E-S-E) errore, considerando il clima sempre abbastanza disteso che ha distinto questo torneo, io non vedo nulla di male in quello che ha fatto Luca.
Stare qui a fare tutta questa polemica per un errore chiaro come la luce del sole mi sembra a dir poco eccessivo.
Tuttavia, visto che la parola "flessibilità" a qualcuno suona male, possiamo completare il regolamento inserendo un'altra regola che possa evitare certe situazioni.

Non dimentichiamoci che stiamo GIOCANDO. Ritirare una squadra per un PALESE errore mi sembra una presa di posizione alquanto esagerata.
ciao sei tu che gestisci il forum ? se ogni qualvolta si presenta una magnanimita' d'animo di luca alla fine il regolamento sara' abnorme . Visto che io ne ho organizzato per dieci anni consecitivi , capisco bene cio' che vuoi dire , poi affidarsi a persone di fiducia e' importantissimo........... ma perdonami sono dell'idea che tutti dobbiamo essere d'accordo altrimenti basta una scintilla e come , per magia in futuro , si ripresenta l'episodio non punito !!!!!!!!!! per me non e' giusto modificare tutto qui e te lo sottoscrivo a due giornate dall'inizio ...... ma se fosse successo a due dal termine che parametri di giudizio avreste adottato ? perdonami ma credo che sia piu' opportuno prima risolvere questo episodio punendolo ( e mi dispiace ammetterlo ) e poi magari apporterete le giuste ed eque modifiche in meglio per evitare altri episodii spiacevoli ed imbarazzanti per voi che gestite il forum . :ciao: :ciao:
Ultima modifica di CHUCKY il 19.09.11 - 11:57, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Archivio storico”