è verissimo che sei stato sempre disponibile e gentile, ma ora non devi dire che sono stato solo e soltanto io a far perdere la pazienza agli altri, xchè sai bene ed è stato palese, che gli altri non sono stati certamente dei santarellini e monaci benedettini.mogol83 ha scritto:Ma quale regolamento???Lightman ha scritto: Il regolamento non viene applicato al primo che sbaglia, ma d'ora in poi chi sbaglia paga.
Ma smettiamola!!!
L'hai letto il regolamento almeno???
Qui stiamo discutendo di una cosa NON REGOLAMENTATA PER ISCRITTO.
In questi casi qualcosa si deve decidere ed io ho preso una decisione dettata dal BUON SENSO.
Invece di pensare solo a cosa succederebbe se bbjnonna vincesse il fantapremium grazie a quei 4 punti, prova a pensare a come ti sentiresti se tu vincessi il fantapremium con 3,5 punti su bbjnonna! Sapresti benissimo che lui in realtà ti avrebbe battuto, perché è CHIARO pure ai muri che voleva mettere Di Natale e non CHAVEZ!!!
Ma ti rendi conto che da quando sei qui su total non fai altro che destabilizzare tutto l'ambiente?
Qualcun altro ha espresso giustamente un parere diverso dal mio, ma non ne hanno fatto una QUESTIONE DI STATO come stai facendo tu!
Credimi: sprechi molte più energie con i tuoi ripetitivi papiri che a consegnare una formazione di fantacalcio.
E te lo dice uno che (se hai il coraggio dì il contrario) ti è venuto sempre incontro, anche quando hai fatto perdere la pazienza a tutti.
infatti, alcuni sono stati puniti pesantemente, a dimostrazione, che forse non ero io quello che tentava e tenta di destabilizzare.
comuque, mi tiro fuori dal gioco e state tranquilli, che x la vostra gioia, mi vedrete pochissimo qua dentro anche senza FAR VENIRE L'AUTUNNO come dice SFUSCIO.