Melo
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francé tu che ne pensi di questa operazione della Juve, sia a livello tecnico che a livello economico?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Melo
RUMePERA ha scritto:crash83 ha scritto:Io ho detto che quest'anno è stato bravo ed è andato bene. Però se in una squadra Felipe Melo è il migliore, c'è da domandarsi gli altri a che livelli erano. E infatti s'è visto la Juve che fine ha fatto... Per me difficilmente Melo bisserà la stagione di quest'anno, però, ripeto, spero di sbagliarmi. Se pensi che neanche Tiago, nonostante buone stagioni all'Atletico, è stato riscattato e poi lo abbiamo dovuto svincolare... questo pensiero mi preoccupa, perché la situazione è simile e il contratto di Melo si avvicina pericolosamente alla scadenza.
Speriamo che diventi un idolo dei tifosi da quelle parti, tra l'altro ho letto di uno scandalo che ha sensibilmente limitato la concorrenza nel campionato turco, magari il Galatasaray lo vince a mani basse e lo riscattano
Hanno arrestato il presidente del Trabzonobor,la squadra migliore tecnicamente negli ultimi anni ma che ha perso lo scudetto l'anno scorso all'ultima giornata.
Ricordano molto una squadra italiana
Ultima modifica di ogeid36 il 22.07.11 - 19:05, modificato 1 volta in totale.
Nààà, quelli non erano i più forti tecnicamente!
Sbaglio o pure il Fenehrbace (o come chèzz si scrive) è nella melma?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:crash83 ha scritto:Io ho detto che quest'anno è stato bravo ed è andato bene. Però se in una squadra Felipe Melo è il migliore, c'è da domandarsi gli altri a che livelli erano. E infatti s'è visto la Juve che fine ha fatto... Per me difficilmente Melo bisserà la stagione di quest'anno, però, ripeto, spero di sbagliarmi. Se pensi che neanche Tiago, nonostante buone stagioni all'Atletico, è stato riscattato e poi lo abbiamo dovuto svincolare... questo pensiero mi preoccupa, perché la situazione è simile e il contratto di Melo si avvicina pericolosamente alla scadenza.
Speriamo che diventi un idolo dei tifosi da quelle parti, tra l'altro ho letto di uno scandalo che ha sensibilmente limitato la concorrenza nel campionato turco, magari il Galatasaray lo vince a mani basse e lo riscattano
Hanno arrestato il presidente del Trabzonobor,la squadra migliore tecnicamente negli ultimi anni ma che ha perso lo scudetto l'anno scorso all'ultima giornata.
Chiiiiiiiiiii? Trabzonspor
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è stato arrestato anche il presidente del Fenerbahce e si dice che abbiano comprato addirittura l'ultima partita decisiva per il campionatoRUMePERA ha scritto:Nààà, quelli non erano i più forti tecnicamente!
Ultima modifica di chicharito14 il 23.07.11 - 00:08, modificato 1 volta in totale.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh ma tu lo hai copiato da wikipedia ,io almeno ho scritto il nome ad intuitochicharito14 ha scritto:ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:
Chiiiiiiiiiii? Trabzonspor
Ciò denota null'altro che un pessimo intuito
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
Ho letto che l'affare Melo è 2 milioni subito per il prestito oneroso e 11 milioni per l'eventuale riscatto,per un totale di 13milioni di euro!!
Sarebbero tanta tanta roba
Sarebbero tanta tanta roba
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi su facebook:
Foi uma honra ter desempenhado na história do futebol! Obrigado a Todos
grazie felipe l'unico che l'anno scorso dava tutto in campo e l'ultimo che meritava di andare via, ha capito di non essere gradito a conte e si è fatto da parte accettando il trasferimento al contrario dei signori grygera, sissoko,grosso, iaquinta (e tiago) che rifiutano sempre tutto e tutti per continuare ad incassare i milioni generosamente offerti da secco e sanno dire solo una cosa: io voglio restare qua.
mi mancherai
grazie felipe l'unico che l'anno scorso dava tutto in campo e l'ultimo che meritava di andare via, ha capito di non essere gradito a conte e si è fatto da parte accettando il trasferimento al contrario dei signori grygera, sissoko,grosso, iaquinta (e tiago) che rifiutano sempre tutto e tutti per continuare ad incassare i milioni generosamente offerti da secco e sanno dire solo una cosa: io voglio restare qua.
mi mancherai
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quototombecker ha scritto:oggi su facebook:
mi mancherai
Vivaldi va suonato più allegro!
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha preso anche il 10 proprio una cosa alla melo
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
non mi manca affatto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro
beh a questo punto rum io tifo per lui, ci manca solo che non viene riscattato...speriamo sia una stagione positiva per luiRUMePERA ha scritto:non mi manca affatto
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
lo voglio capocannoniere.tombecker ha scritto:beh a questo punto rum io tifo per lui, ci manca solo che non viene riscattato...speriamo sia una stagione positiva per luiRUMePERA ha scritto:non mi manca affatto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:lo voglio capocannoniere.tombecker ha scritto:beh a questo punto rum io tifo per lui, ci manca solo che non viene riscattato...speriamo sia una stagione positiva per luiRUMePERA ha scritto:non mi manca affatto
STRA