dopo il seguente intervento dell'interessato (bbjnonna)
Ho preso la seguente DECISIONE UFFICIALE:bbjnonna ha scritto:Ragazzi la questione è finita, il mio punteggio è stato 75,5 (cioè senza di natale titolare) e così è stato fatto se vedete i voti pubblicati poco fa, ok? Quindi basta con questa storia veramente RIDICOLA ma davvero. Io di certo sappiate che non volevo fare nessuna polemica, ci mancherebbe lo ripeto. Ho mandato io stesso un sms privato a mogol chiedendo di contarmi chavez titolare e come vedo così è stato fatto.
NESSUNA POLEMICA RIPETO,NESSUNA
QUESTIONE CHIUSA
Se ne può continuare a parlare qui: viewtopic.php?f=109&t=23518&start=105mogol83 ha scritto:
Per espressa richiesta dell'interessato, chiudo a malincuore la questione (invitando tutti a continuare a giocare) con la seguente DECISIONE UFFICIALE:
- la formazione di bbjnonna rimane quella che è stata consegnata
- in futuro, in linea con quanto deciso oggi, NON verrà tollerato nessun tipo di errore anche se fatto in buona fede
- fino alla fine del fantapremium considererò sempre la squadra di bbjnonna con 4 punti in più di quelli che appaiono in classifica rispetto alla MIA squadra (es. se io arrivo terzo e bbjnonna 3,5 punti sotto di me, gli cedo il mio premio).