Stagione 2011-2012: l'allenatore della Lazio
Moderatore:Logain
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lotito ha tolto agli ultras un magna magna che regnava indisturbato da anni. E credo che questo lo sappiano praticamente tutti. Se poi si pretende di tornare a vincere in Italia ed in Europa allora è chiaro che non serve nè Lotito nè Reja ma un altro Cragnotti. Anzi, un'altra Cirio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stagione 2011-2012: l'allenatore della Lazio
............. che hanno portato la società a fare bene in Italia in Europa e sull'orlo del fallimento.HappySall1 ha scritto:Lotito ha tolto agli ultras un magna magna che regnava indisturbato da anni. E credo che questo lo sappiano praticamente tutti. Se poi si pretende di tornare a vincere in Italia ed in Europa allora è chiaro che non serve nè Lotito nè Reja ma un altro Cragnotti. Anzi, un'altra Cirio.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Lazio di quegli anni era davvero fortissima, ma così come per il Parma di Tanzi (Parmalat) ci sarebbe molto da riflettere. Tra Calciopoli di allora (Juve, Milan e Fiorentina), Calciopoli attuale e passaporti falsi (Inter), scandali vari (Lazio e Parma), ci sarebbe da revocare un decennio di vittorie varie...19angelo85 ha scritto:............. che hanno portato la società a fare bene in Italia in Europa e sull'orlo del fallimento.HappySall1 ha scritto:Lotito ha tolto agli ultras un magna magna che regnava indisturbato da anni. E credo che questo lo sappiano praticamente tutti. Se poi si pretende di tornare a vincere in Italia ed in Europa allora è chiaro che non serve nè Lotito nè Reja ma un altro Cragnotti. Anzi, un'altra Cirio.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Edy Reja non ne può piu' dei continui attacchi della tifoseria biancoceleste e le dimissioni di ieri, respinte dal presidente Lotito ne sono la conferma del malessere dell'allenatore. Il tecnico della Lazio pretende fiducia dall'ambiente laziale altrimenti si farà da parte. Per la sua successione in pole c' è l'ex tecnico del Parma Pasquale Marino, seguito da Donadoni e De Canio. Possibili outsider Walter Zenga e Gianfranco Zola.
fonte:itasportpress
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - ROMA, 20 SET - 'Inutile ribadire quello che e' successo. Ho avuto confronto con presidente e squadra, abbiamo chiarito e ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio': cosi' Edy Reja. 'Sapete il disagio che ho a lavorare in un ambiente come questo - dice il tecnico laziale alla vigilia della trasferta di Cesena - Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia. Ho avuto il conforto del presidente, continuiamo questa strada possibilmente fino a fine campionato se arrivano i risultati'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:(ANSA) - ROMA, 20 SET - 'Inutile ribadire quello che e' successo. Ho avuto confronto con presidente e squadra, abbiamo chiarito e ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio': cosi' Edy Reja. 'Sapete il disagio che ho a lavorare in un ambiente come questo - dice il tecnico laziale alla vigilia della trasferta di Cesena - Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia. Ho avuto il conforto del presidente, continuiamo questa strada possibilmente fino a fine campionato se arrivano i risultati'.
Troppo pesante come frase per non subire una durissima contestazione ad oltranza, più dura di quella avuta sino ad oggi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- spartagiannetto
- Titolare
- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:La Lazio di quegli anni era davvero fortissima, ma così come per il Parma di Tanzi (Parmalat) ci sarebbe molto da riflettere. Tra Calciopoli di allora (Juve, Milan e Fiorentina), Calciopoli attuale e passaporti falsi (Inter), scandali vari (Lazio e Parma), ci sarebbe da revocare un decennio di vittorie varie...19angelo85 ha scritto:............. che hanno portato la società a fare bene in Italia in Europa e sull'orlo del fallimento.HappySall1 ha scritto:Lotito ha tolto agli ultras un magna magna che regnava indisturbato da anni. E credo che questo lo sappiano praticamente tutti. Se poi si pretende di tornare a vincere in Italia ed in Europa allora è chiaro che non serve nè Lotito nè Reja ma un altro Cragnotti. Anzi, un'altra Cirio.
Ultras magna magna ???
E in che modo?
Visto che lo sai spiegamelo tu perche' io che sono anni che vado in curva proprio non lo so.
Cosi' come vorrei chiederti se sai che anche tutte le varie iniziative degli anni che furono avevano un costo,
e non erano finanziate dalla societa'.
Una squadra sull'orlo del fallimento...se Cragnotti aveva gli appoggi che avevano ed hanno determinati personaggi non arrivavamo sull'orlo del fallimento.
Scusate non voglio peccare di presunzione,e neanche voglio insegnare niente a nessuno,
ma dimostrate di parlare di cose che non conoscete
- HappySall1
- Moderatore
Non sei il solo laziale di Roma che conosco (anzi, a differenza degli altri, con te non esiste un rapporto "visivo") e quello che so è che l'arrivo di Lotito ha interrotto certi "vantaggi" di cui godevano i capi ultrà con le precedenti gestioni. Di certo non gli ultrà, è chiaro, ma si sa bene quanto i capi riescano a dirigere facilmente e rapidamente gli umori di un'intera curva. Altrimenti spiegami tu, visto che sono un po' distante da Roma e ne saprò sicuramente meno di te, perchè si contesta dal suo primo giorno di presidenza un tizio che si è accollato le macerie che erano rimaste per provare a ricostruire qualcosa di buono. Anche se la cosa non mi sorprende visto che a Catania c'è chi contesta Lo Monaco perchè è "antipatico"! E vorrebbero pure che gli credessi... E Lotito perchè si contesta, perchè parla in latino?
Per quanto riguarda Cragnotti dimostri tu stavolta di non conoscere la storia, e non sto mica a parlare di calcio, si parla di altro. Se credi che la gestione di Cragnotti, così come quella di Tanzi a Parma, sia stata pulita e legale, goditi pure il ricordo delle vostre vittorie di allora.
Per quanto riguarda Cragnotti dimostri tu stavolta di non conoscere la storia, e non sto mica a parlare di calcio, si parla di altro. Se credi che la gestione di Cragnotti, così come quella di Tanzi a Parma, sia stata pulita e legale, goditi pure il ricordo delle vostre vittorie di allora.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma francamente chiunque al posto di Reja ne avrebbe le palle piene.. ok, non è il miglior allenatore del mondo, ma direi che il lavoro svolto nella scorsa stagione è stato AMPIAMENTE oltre la sufficienza, tanto quanto ampiamente la squadra è andata oltre le aspettative di inizio stagione.RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:(ANSA) - ROMA, 20 SET - 'Inutile ribadire quello che e' successo. Ho avuto confronto con presidente e squadra, abbiamo chiarito e ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio': cosi' Edy Reja. 'Sapete il disagio che ho a lavorare in un ambiente come questo - dice il tecnico laziale alla vigilia della trasferta di Cesena - Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia. Ho avuto il conforto del presidente, continuiamo questa strada possibilmente fino a fine campionato se arrivano i risultati'.
Troppo pesante come frase per non subire una durissima contestazione ad oltranza, più dura di quella avuta sino ad oggi.
Allora un conto è dire "Reja non è il mio prototipo di allenatore, però ha fatto un buon lavoro.. complessivamente preferirei qualcun'altro al suo posto", un altro paio di maniche è contestarlo in questo modo.. alla fine i risultati sono arrivati, dai..
Vivaldi va suonato più allegro!
Facevo semplicemente una previsione ambientale, per me Reja ha fatto benissimo in termini di risultati, così come Lotito in termini gestionali. Certo non sono i miei prototipi di allenatore e presidente
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah beh, neanche i miei.. però c'è da ammettere che lo scorso anno non solo hanno ottenuti buoni risultati, ma hanno giocato anche in modo discreti. E senza avere un attaccante decente..RUMePERA ha scritto:Facevo semplicemente una previsione ambientale, per me Reja ha fatto benissimo in termini di risultati, così come Lotito in termini gestionali. Certo non sono i miei prototipi di allenatore e presidente
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Lazio 2011/2012
Vogliamo iniziare a parlare del sostituto?crash83 ha scritto:- Quanto rischia Reja da qui a Natale se non dovessero arrivare i risultati? In molti pensano che il vero punto debole della squadra sia lui, i tifosi lo fischiano dallo scorso anno e la cessione di Zarate ormai lo mette con le spalle al muro.
Dico due nomi: Delio Rossi e Ranieri...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delio Rossi ancora? Ranieri? non credo proprio è della Roma...crash83 ha scritto:Vogliamo iniziare a parlare del sostituto?crash83 ha scritto:- Quanto rischia Reja da qui a Natale se non dovessero arrivare i risultati? In molti pensano che il vero punto debole della squadra sia lui, i tifosi lo fischiano dallo scorso anno e la cessione di Zarate ormai lo mette con le spalle al muro.
Dico due nomi: Delio Rossi e Ranieri...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Delneri
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto entrambi.Alexito90 ha scritto:Ah beh, neanche i miei.. però c'è da ammettere che lo scorso anno non solo hanno ottenuti buoni risultati, ma hanno giocato anche in modo discreti. E senza avere un attaccante decente..RUMePERA ha scritto:Facevo semplicemente una previsione ambientale, per me Reja ha fatto benissimo in termini di risultati, così come Lotito in termini gestionali. Certo non sono i miei prototipi di allenatore e presidente
Onestamente stento a capire tutta questa situazione; alla fine la Lazio è attuale è probabilmente la migliore del post-Cragnotti e quest'anno si è pure rafforzata. Più di una volta ho detto di considerare la Lazio tra le candidate ad un posto in champions.
Volevo rivolgere una domanda ai maggiori espeti\conoscitori dell'ambiente Lazio: i giocatori e lo spogliatoio da che parte stanno? Alla fine sono loro che contano; lo ha dimostrato l'Inter ieri sera. Se si compattano per favorire Reja la squadra c'è, i risultati arrivano e tutto si placa...