Sperem Angelo, ci contavo molto ma quando fai un'asta per la prima volta in un gruppo che la fa da circa 10 anni qualcosa sbagli quasi per forza... non sai mai chi punta chi e a quanto... loro invece quando puntavano erano tutti sulle stesse cifre, io spesso o preso giocatori in cui tutti partecipavano all'asta con 10/15 milioni in più dell'offerta migliore dopo la mia... l'anno prossimo andrà molto meglio e se penso che già quest'anno se avessi una punta di medio valore in più sarei tra i favoriti... fa ben sperare... vorrà dire che la prendo come una stagione di studio... mi secca solo per la quota di iscrizione... di 165 euro cacchiarola... va beh magari qualcosa mi gira eheh se Calaiò e Di Michele mi segnano i loro 7/8 gol in turni differenti... sai mai che qualcosa tiro fuori ;)19angelo85 ha scritto:La 6 è molto forte però dai, spera di poter arrivare a gennaio in condizioni decenti così con qualche rinforzo te la puoi giocare.
Eh hai perfettamente ragione solo che come ho scritto nel primo post quando ho offerto per Maxi Lopez avevo sbagliato i conti... e sapevo che Pellissier sarebbe andato via a poco così puntavo di prendere pure lui ma calcolando male (avevo calcolato di avere ancora 32 milioni invece ne avevo 6... un errore da principiante pagato caro) ho preso solo il primo... peccato... altrimenti senza sacrificare Boateng avrei avuto anche Pellissier e allora si che le cose sarebbero diverse... speriamo lo stesso va :) come dici anche tu fino al centrocampo ho una rosa validissima... mi manca proprio quella punta... vediamo cosa succedealexein11 ha scritto:io penso che hai la rosa migliore considerando solo porta-difesa-centrocampo, purtroppo in attacco manca qualcosa, anche se jovetic può essere il tuo "terzo" attaccante.
magari rinunciare a boateng e usare i soldi risparmiati insieme a quelli per di maxi lopez (pagato secondo me tantissimo) per prendere un big sui 130 (se possibile), però sono opinioni e dopo è sempre facile.
secondo me però la ROSA 2 è di gran lunga la migliore, perchè cavani-dinatale non si riescono a prendere in una lega ad 8, se ci aggiungiamo pellissier-bojan diventa un attacco da lega a 6. il centrocampo ce l'ha buono, la difesa e portiere sufficiente. secondo me non avrà rivali a meno che cavani-dinatale si rompono.