Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- spartagiannetto
- Titolare

- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era sufficiente mezzo punto di meno e avevi perso,ammetti che t'ha detto bene
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
La squadra ha subito 4 reti in 2 partite.spartagiannetto ha scritto:Era sufficiente mezzo punto di meno e avevi perso,ammetti che t'ha detto bene
E' costruita specificamente per giocare a 4 dietro e sfruttare il MOD, avessi giocato a 3 avrei perso.
Voglio vedere quante volte ricapiteranno insufficienze contemporanee per Thiago Silva e Abate.
Ti posso concedere che non m'abbia detto male, ma che m'abbia detto bene mi suona ingeneroso
PS: controlla la mail, ho mandato il file aggiornato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- spartagiannetto
- Titolare

- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo il Milan prende 3 schiaffoni,
e i tuoi due difenzori prendono 5,5,me pare giusto,
per prende che ne so,un 4,5
quanti ne devono prende?
quanti ne devono prende?
Non è colpa loro se il tuo portiere dorme.spartagiannetto ha scritto:Certo il Milan prende 3 schiaffoni,
quanti ne devono prende?

AVVERSARIO
BORUC
CANNAVARO DIAS A.LUCARELLI CHIELLINI
ISLA PJANIC MARCHISIO
PATO MATRI MUTU
CONSIGLI; OSVALDO; VIDAL, CANDREVA, MIGLIACCIO, D'AGOSTINO; DANILO

Ujkani
Lichtsteiner Ranocchia ThiagoSilva Abate
Krasic Pirlo Veloso
Vucinic Quagliarella DelPiero
Gillet; DiMichele; Moralez, Pasquato, Torje, Ledesma C.; Pisano F.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poca Juve in campo...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz, Ranocchia è na mazzata!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un'estate a fare analisi, stats, tabella incroci e simili e sto qui ne mette 6 della juveadrian28scbr ha scritto:Poca Juve in campo...
spero finisca 3-0 con pepe che fa 3 cross e se li va a colpire in area
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani immagino la faccia di Paolo spiritato sul divano a guardare Juve-Bologna.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Domani immagino la faccia di Paolo spiritato sul divano a guardare Juve-Bologna.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il grande giorno...
No, ma son dettagli ehRUMePERA ha scritto:In sostanza, i giocatori mi piacciono molto, credo di poter ambire almeno al podio, ma l'assortimento non mi esalta. C'è troppa Juve e non è da me (ne ho sempre presi al massimo un paio).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il grande giorno...
crash83 ha scritto:No, ma son dettagli ehRUMePERA ha scritto:In sostanza, i giocatori mi piacciono molto, credo di poter ambire almeno al podio, ma l'assortimento non mi esalta. C'è troppa Juve e non è da me (ne ho sempre presi al massimo un paio).
Topic che si candida per la stanza "Amarcord"
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: