El Shaarawy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma verrebbe impiegato al posto di Boateng?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: El Shaarawy
A Napoli no, era una mia speranza ma giocherà uno tra Aquilani e Emanuelson.19angelo85 ha scritto:Ma verrebbe impiegato al posto di Boateng?
In ottica futura penso di sì, con Boateng nei 3 di centrocampo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè tutte queste reticenze?Gooner ha scritto:El Shaarawy ha recuperato ormai da una decina di giorni dal piccolo infortunio che ha avuto.
A Milanello hanno lavorato sul suo fisico, ha aggiunto 2 kg di muscoli.. è ancora esilino ma ad occhio si vede che è più formato.
Ma la cosa succosa è che in una partitella a ranghi ridotti, con le prove attacco-difesa, in una sessione è riuscito a depositare ben 10 volte la palla in rete.
Ora come ora Allegri sta tentennando perché nemmeno lui se lo aspettava così pronto.
Da valutare come e quando usarlo perché in casa contro squadre chiuse potrebbe incantarsi, negli spazi aperti lui e Pato rischiano di essere imprendibili.. io spero lo metta dentro già a Napoli
Io sono dell'idea che se è forte davvero, non potrà sbagliare l'approccio sempre. Magari sbaglierà la prima, la seconda, volendo pure la terza. Poi (sempre se è così forte come dicono, l'ho visto giocare poco per giudicarlo) alla quarta magari la mette dentro, o comunque fa una buona prestazione..
Se è per una questione fisica allora ok, alzo le mani.. quello si, potrebbe essere un problema. Ma se anche Allegri si rende conto del fatto che può perlomeno provarlo (e per quel poco che ho visto di lui, oltre alla qualità, mi è sembrato uno che non tirasse indietro la gamba.. non uno che giochi troppo in punta di piedi, ecco, nonostante il fisico esile), allora perchè aspettare? Anche a Napoli, senza Ibra.. perchè no?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spe forse l'equivoco nasce da incantarsi ma volevo scrivere incaRtarsi.
Nel senso che lo vedo meglio negli spazi aperti
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su un manager lo metto titolare, voglio rischiare, tanto o schiero lui o biambay

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon intuito ragazzoGooner ha scritto:Spe forse l'equivoco nasce da incantarsi ma volevo scrivere incaRtarsi.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

Io lo schiero nella mia fantasquadra oggi :-)
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse ti interesserà sapere che torna anche Pippo quindi teoricamente gli spazi del faraone potrebbero accorciarsiGooner ha scritto:Io lo schiero nella mia fantasquadra oggi :-)

- Gooner
- Pallone d'oro

e Jose Mari, è disponibile?Dominik87 ha scritto:forse ti interesserà sapere che torna anche Pippo quindi teoricamente gli spazi del faraone potrebbero accorciarsiGooner ha scritto:Io lo schiero nella mia fantasquadra oggi :-)
- Gooner
- Pallone d'oro

OOOOPS!Gooner ha scritto:Io lo schiero nella mia fantasquadra oggi :-)
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi inchinoGooner ha scritto:Io lo schiero nella mia fantasquadra oggi :-)
Davide è un fenomeno

I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha segnato ma a dire il vero la sua prestazione stasera non mi è piaciuta, alla fine poi poteva servire inzaghi e invece ha provato la botta da 30 metri .....comunque almeno la personalità c'è.

- Gooner
- Pallone d'oro

Ha fatto la classica prestazione dei pischelli.. se non segnava non rivedeva più il campo.. già così lo vedrà poco.. Anche un po' emozionato, entrato quasi inaspettato..
Per rendere l'idea di quanto sia attualmente inadeguato

Dove vuoi andare con quei braccini là..
Per rendere l'idea di quanto sia attualmente inadeguato

Dove vuoi andare con quei braccini là..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calma, calma.. Sto ragazzo ha stoffa.
Fisicamente è ancora deboluccio ma se mette su un pò di muscoli diventa proprio forte.
Fisicamente è ancora deboluccio ma se mette su un pò di muscoli diventa proprio forte.