Di Canio vs Lotito "E' un buffone"
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già duramente critico con il presidente Lotito, Paolo Di Canio ha rincarato la dose verso il suo ex presidente dai microfoni di Radio Spazio Aperto. Di Canio, ai microfoni di Radio Spazio Aperto dal ritiro di Cascia, tuona contro Lotito: "Vuole querelarmi? Lo può fare, ma non so quanto gli convenga, considerato che a quel punto usciranno fuori molte cose, come il farmi pressioni per convincermi di giocare già due estati fa, tramite una terza persona. Inoltre, ha fatto una cosa che non doveva fare, soprattutto a uno come me, ossia ha provato a mettere in difficoltà la mia famiglia, facendo ulteriori pressioni sulla Cisco Roma, sui suoi dirigenti, per convincerli a non prendermi. Io poi di quello che dico ho i testimoni, quindi stia attento, il buffone...".
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Fuori la mafia dal calcio...