INFO
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.07.06 - 12:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti sn giovanni mi sn iscritto da poco e volevo sapere se il campionato manager si farà o meno e ke possibilità ho di subentrare nel campionato manager B! ciao
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao giovanni!!benvenuto tra noi in questo fantastico sito...
Guarda, non si sa di preciso ancora cosa succederà l'anno prossimo, se ci saranno o meno un manager o un fanta: anche noi "vecchi" utenti stiamo aspettando che lo staff comunichi qualcosa.
Nel caso in cui si facesse, credo che per la formulazione dei gironi si opererà in maniera uguale a quanto fatto lo scorso anno: diritto di prelazione per i vecchi utenti per qualche giorno, e poi subentro di nuove squadre.
Staremo a vedere!!Ma quello che posso sicuramente dirti è che il manager è veramente bello...speriamo di poterci sfidare!!
Per qualsiasi domanda, curiosità e consulenza puoi contere su di me!!
ciao!!
Guarda, non si sa di preciso ancora cosa succederà l'anno prossimo, se ci saranno o meno un manager o un fanta: anche noi "vecchi" utenti stiamo aspettando che lo staff comunichi qualcosa.
Nel caso in cui si facesse, credo che per la formulazione dei gironi si opererà in maniera uguale a quanto fatto lo scorso anno: diritto di prelazione per i vecchi utenti per qualche giorno, e poi subentro di nuove squadre.
Staremo a vedere!!Ma quello che posso sicuramente dirti è che il manager è veramente bello...speriamo di poterci sfidare!!
Per qualsiasi domanda, curiosità e consulenza puoi contere su di me!!
ciao!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Si può consultare te?
Perfetto allora io ti chiedo cosa sono le leghe private?
Sono le leghe nelle quali si può giocare al fanta(o manager?)con gli amici???
Perfetto allora io ti chiedo cosa sono le leghe private?
Sono le leghe nelle quali si può giocare al fanta(o manager?)con gli amici???
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è che puoi consultare me...io in questo sito non conto nulla, sono un semplice utente come gli altri; ma se posso aiutare qualcuno, dare consigli o spiegare loro qualcosa che non è molto chiara, sono ampiamente disponibile.
X quello che so io, le leghe private sono dei campionati a cui possono partecipare solo un numero prefissato di persone (presumo scelto dal creatore della lega): solitamente amici o comunque persone legate da una certa cosa.
Ad esempio l'anno scorso è stata fatta la lega foggia ( se non vado errato): è stato un successo e, da quello che so, i partecipanti si sono divertiti tremendamente!!
X quello che so io, le leghe private sono dei campionati a cui possono partecipare solo un numero prefissato di persone (presumo scelto dal creatore della lega): solitamente amici o comunque persone legate da una certa cosa.
Ad esempio l'anno scorso è stata fatta la lega foggia ( se non vado errato): è stato un successo e, da quello che so, i partecipanti si sono divertiti tremendamente!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Ma queste leghe sono fanta o manager?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Come si fa per crearne una?
- Real Ciociaria
- Star
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable