

Moderatori:Nicchio, 19angelo85
RUMePERA ha scritto:Devi farti perdonare per l'autorete
Meglio così dai, avrà tempo per riflettere.Gooner ha scritto:3 giornate di squalifica, 1 per l'espulsione e 2 per insulti da abbondanti precedenti
Penso proprio di no...mogol83 ha scritto:Al rientro dite che avrà il posto assicurato?
Andrea Ranocchia spera di tornare il prima possibile, ma i tempi di recupero dall'infortunio all'adduttore della coscia sinistra sembrano essere leggermente più lunghi del previsto. Il difensore interista, contando anche la squalifica di tre giornate inflitta dopo la sfida contro il Novara, dovrebbe rientrare nella retroguardia nerazzurra a metà ottobre, rientrando per la sfida contro il Chievo del 23 ottobre, come si legge su Fcinternews.
E' pronto al rientro il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia. A confermarlo lo stesso calciatore questo pomeriggio al termine dell'allenamento ai microfoni di Inter Channel: "Sto lavorando bene, non sento dolore. Già dopo la squalifica (tre giornate rimediate durante la gara col Novara per aver insultato gli ufficiali di gara, ndr) spero di poter tornare in campo".
Lo staff medico dell’Inter ha deciso: il difensore Andrea Ranocchia non scenderà in campo nella prossima partita di campionato che i nerazzurri disputeranno contro il Chievo Verona. Il motivo di tale scelta è di natura precauzionale, il giocatore tornerà in campo per la partita contro l’Atalanta di modo che sia nel pieno delle forze per il big match contro la Juventus.
Meridiano ha scritto:Lo staff medico dell’Inter ha deciso: il difensore Andrea Ranocchia non scenderà in campo nella prossima partita di campionato che i nerazzurri disputeranno contro il Chievo Verona. Il motivo di tale scelta è di natura precauzionale, il giocatore tornerà in campo per la partita contro l’Atalanta di modo che sia nel pieno delle forze per il big match contro la Juventus.