Il topic della supercazzola
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ad inizio campionato preferivo Morimoto ma si vede ad occhio nudo che gioca col 4321.. Morimoto parte da casa sua, in questi casi preferisco la prima punta.. poi a me Meggiorini è sempre piaciuto, non segna tanto ma è importante per la squadra
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Il topic della supercazzola
Gooner ha scritto:Io ad inizio campionato preferivo Morimoto ma si vede ad occhio nudo che gioca col 4321.. Morimoto parte da casa sua, in questi casi preferisco la prima punta.. poi a me Meggiorini è sempre piaciuto, non segna tanto ma è importante per la squadra
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Gooner ha scritto:Io ad inizio campionato preferivo Morimoto ma si vede ad occhio nudo che gioca col 4321.. Morimoto parte da casa sua, in questi casi preferisco la prima punta.. poi a me Meggiorini è sempre piaciuto, non segna tanto ma è importante per la squadrae vedrai che Bomber-Meggiorini ti darà soddisfazioni anche in termini di gol.
Io lo spero per il mio Novara ma Meggiorini per quanto riguarda i gol non mi convince proprio per niente... spero di sbagliarmi
Gillet-Inter (se recupera)
o
Atalanta-Ujkani?

o
Atalanta-Ujkani?
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Io darei fiducia a Samir, anche perchè l'Inter è alla prima col nuovo tecnico... e sappiamo in genere come vanno queste partite... poi dopo la prestazione contro l'Inter il Novara è gasato...
Ultima modifica di flaincau il 24.09.11 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo.flaincau ha scritto:Io darei fiducia a Samir, anche perchè l'Inter è alla prima col nuovo tecnico... e sappiamo in genere come vanno queste partite... poi dopo la prestazione contro l'Inter il Novara è gasato...
Toglietemi una curiosità... Quando dovete scegliere tra 2 attaccanti di pari valore e uno dei due gioca contro il vostro portiere cosa fate? Preferite evitare lo scontro per cercare di portare a casa i +3 (sperando che il portiere non prenda gol) e magari preferite il +2 tutelandovi in caso di imbarcata del portiere?
La cosa non mi influenza della scelta...l'attaccante può far gol e il portiere portare a casa comunque un votone. Cerco di individuare il migliore in ogni ruolo.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
come non quotare PaoloRUMePERA ha scritto:La cosa non mi influenza della scelta...l'attaccante può far gol e il portiere portare a casa comunque un votone. Cerco di individuare il migliore in ogni ruolo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo andrei su Ujkani,per me il Novara non perde a Bergamo
Angelo quoto il gobbo
Angelo quoto il gobbo
adrian28scbr ha scritto:Paolo andrei su Ujkani,per me il Novara non perde a Bergamo
Angelo quoto il gobbo
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:La cosa non mi influenza della scelta...l'attaccante può far gol e il portiere portare a casa comunque un votone. Cerco di individuare il migliore in ogni ruolo.
Il dubbio sul portiere persiste...Il Novara potrebbe pagare l'euforia della vittoria contro l'Inter, mentre il Bologna venderà cara la pelle e l'Inter è ancora in fase di assestamento.
Andata per Ujkani, scelta soffertissima, sappiate che ho i vs. numeri di targa!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Andata per Ujkani, scelta soffertissima, sappiate che ho i vs. numeri di targa!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Andata per Ujkani, scelta soffertissima, sappiate che ho i vs. numeri di targa!
Dire che c'abbiamo preso fino ad ora