FantaNicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A se ti riferisci a Calaio' va bene, puoi farlo , anche perche' e' giusto il tuo ragionamento sopra, scusami avevo capito male

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaNicchio
figuratiMeridiano ha scritto:A se ti riferisci a Calaio' va bene, puoi farlo , anche perche' e' giusto il tuo ragionamento sopra, scusami avevo capito male![]()
A questo punto punteresti su Pellisier (rigorista e perno del Chievo ma considera che quest'anno c'è anche Paloschi) o Caracciolo (appena arrivato e quindi con diverse incognite)?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco si, Nenè-Pellissier mi piace.
Caracciolo poteva anche incrociarsi bene ma....
Caracciolo poteva anche incrociarsi bene ma....
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE:
Inizio di stagione buono e piuttosto fortunato con due vittorie su due arrivate anche grazie ad incroci con squadre sempre dal punteggio più basso del mio.
72,5 - 68 alla prima giornata
65 - 68 (vittoria in trasferta con una favorita al titolo) nella seconda.
Per quanto riguarda la squadra per ora i risultati confermano le impressioni iniziali: difesa e centrocampo stanno rendendo moltissimo, l'attacco stenta a decollare. In difesa Chiellini e Barzagli si sono dimostrati straordinari portatori di buoni voti; domenica la vittoria è arrivata proprio grazie a loro che hanno corretto una prestazione più deludente del reparto avanzato. Buone impressioni a centrocampo con i gol di Aquilani e Veloso unite a buone prestazioni di gregari quali Candreva e Cuadrado. Ancora in ombra il top class Jovetic e un po' tutto l'attacco: se cominciassero a rendermi anche questi potrei davvero avere una squadra molto forte.
CONSIGLIO PER IL MID-WEEK:
Questi i titolari sicuri:
Ravaglia
Abate
Chiellini
Barzagli
Dias
Jovetic
Aquilani
Veloso
Klose
Adesso il dubbio. Devo scegliere 2 giocatori tra quelli elencati di seguito:
- Nenè: Cagliari impegnato a Palermo
- Calaiò: Siena impegnato a Roma la cui difesa è tutt'altro che impeccabile
- Di Vaio: fuori forma e sulla carta partita difficile a Torino, ma spesso sono proprio queste le sue partite.
- Cuadrado: domenica ha impressionato tutti, il Lecce gioca in casa con l'atalanta ma per metterlo dovrei rinunciare a una punta.
- Rigoni: rigorista e perno del Novara che gioca contro i nerazzurri. Riscatto o disfatta per i milanesi?
Altri che escluderei per questa giornata: Candreva, Gomez, Morleo, Alvarez
Votate. Due su tre.

Inizio di stagione buono e piuttosto fortunato con due vittorie su due arrivate anche grazie ad incroci con squadre sempre dal punteggio più basso del mio.
72,5 - 68 alla prima giornata
65 - 68 (vittoria in trasferta con una favorita al titolo) nella seconda.
Per quanto riguarda la squadra per ora i risultati confermano le impressioni iniziali: difesa e centrocampo stanno rendendo moltissimo, l'attacco stenta a decollare. In difesa Chiellini e Barzagli si sono dimostrati straordinari portatori di buoni voti; domenica la vittoria è arrivata proprio grazie a loro che hanno corretto una prestazione più deludente del reparto avanzato. Buone impressioni a centrocampo con i gol di Aquilani e Veloso unite a buone prestazioni di gregari quali Candreva e Cuadrado. Ancora in ombra il top class Jovetic e un po' tutto l'attacco: se cominciassero a rendermi anche questi potrei davvero avere una squadra molto forte.
CONSIGLIO PER IL MID-WEEK:
Questi i titolari sicuri:
Ravaglia
Abate
Chiellini
Barzagli
Dias
Jovetic
Aquilani
Veloso
Klose
Adesso il dubbio. Devo scegliere 2 giocatori tra quelli elencati di seguito:
- Nenè: Cagliari impegnato a Palermo
- Calaiò: Siena impegnato a Roma la cui difesa è tutt'altro che impeccabile
- Di Vaio: fuori forma e sulla carta partita difficile a Torino, ma spesso sono proprio queste le sue partite.
- Cuadrado: domenica ha impressionato tutti, il Lecce gioca in casa con l'atalanta ma per metterlo dovrei rinunciare a una punta.
- Rigoni: rigorista e perno del Novara che gioca contro i nerazzurri. Riscatto o disfatta per i milanesi?
Altri che escluderei per questa giornata: Candreva, Gomez, Morleo, Alvarez
Votate. Due su tre.

Ultima modifica di Nicchio il 20.09.11 - 08:52, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Vaio lo escluderei perchè ha una gara difficile e perchè non mi sembra in gran forma.
Probabilmente andrei con Calaiò e Nenè che mi ispirano più di Cuadrado.
Su Rigoni ho un gran dubbio anche io ma metterlo con l'Inter è sempre un grande rischio.
Probabilmente andrei con Calaiò e Nenè che mi ispirano più di Cuadrado.
Su Rigoni ho un gran dubbio anche io ma metterlo con l'Inter è sempre un grande rischio.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nenè e Gomez 
- Nicchio
- Moderatore

adrian28scbr ha scritto:Nenè e Gomez
Cmq grazie per il consiglio.
Ultima modifica di Nicchio il 20.09.11 - 09:21, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nene' lo metterei perché il Cagliari sta giocando bene e la difesa del Palermo non è imperforabile.
A centrocampo completerei con Candreva, perché il Cesena con la Lazio farà una bella partita e potrebbe arrivare al gol con un inserimento di un centrocampista.
A centrocampo completerei con Candreva, perché il Cesena con la Lazio farà una bella partita e potrebbe arrivare al gol con un inserimento di un centrocampista.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Nicchio
- Moderatore

Allora il primo dubbio è risolto: sicuramente metterò Nenè in attacco ed escludo Di Vaio (non mi ispira).
Sto rivalutando Candreva su indicazioni di Crash. Per cui resta da scegliere uno tra Cuadrado, Calaiò, Candreva
Sto rivalutando Candreva su indicazioni di Crash. Per cui resta da scegliere uno tra Cuadrado, Calaiò, Candreva
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io starei su Nené delle punte.
Poi sinceramente sfrutterei l'effetto sorpresa prodotto da Cuadrado: ho la sensazione che gli basteranno anche un bel po' di sgroppate di meno per prendere un buon voto.
Poi sinceramente sfrutterei l'effetto sorpresa prodotto da Cuadrado: ho la sensazione che gli basteranno anche un bel po' di sgroppate di meno per prendere un buon voto.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Nenè in avanti sei obbligato, quest'anno dovrebbe essere il maggiore finalizzatore dei sardi, a cc occhio a Cuadrado che a Bologna si è dimostrato più che in forma, prendendo addirittura un 7,5 dalla gazza senza nessun bonus! andrei su lui SE dovesse giocare esterno alto, altrimenti Candreva.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo con Maurizio, Nene' in avantati e Cuadrado che va alla grandeeagles ha scritto:Su Nenè in avanti sei obbligato, quest'anno dovrebbe essere il maggiore finalizzatore dei sardi, a cc occhio a Cuadrado che a Bologna si è dimostrato più che in forma, prendendo addirittura un 7,5 dalla gazza senza nessun bonus! andrei su lui SE dovesse giocare esterno alto, altrimenti Candreva.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore

Andata per questa formazione:
Ravaglia
Barzagli
Chiellini
Abate
Dias
Cuadrado
Aquilani
Veloso
Jovetic
Klose
Nenè
(Calderoni - Alvarez, Sardo – Candreva, Gomez – Calaiò, Di Vaio)
Oggi è durissima, sotto posto quella del mio avversario (tra l'altro, per me, uno dei favoriti alla vittoria finale). Io gioco in casa (+2)
De Sanctis
Thiago Silva
Nagatomo
Manfredini
Fernandez
Hernanes
Vargas
Bonaventura
Pirlo
Totti
Forlan
Rosati
Nesta
Bellusci
Yepes
Schelotto
Biondini
Zarate
Ravaglia
Barzagli
Chiellini
Abate
Dias
Cuadrado
Aquilani
Veloso
Jovetic
Klose
Nenè
(Calderoni - Alvarez, Sardo – Candreva, Gomez – Calaiò, Di Vaio)
Oggi è durissima, sotto posto quella del mio avversario (tra l'altro, per me, uno dei favoriti alla vittoria finale). Io gioco in casa (+2)
De Sanctis
Thiago Silva
Nagatomo
Manfredini
Fernandez
Hernanes
Vargas
Bonaventura
Pirlo
Totti
Forlan
Rosati
Nesta
Bellusci
Yepes
Schelotto
Biondini
Zarate
- Nicchio
- Moderatore

Manca l'ufficliatà ma direi che la giornata è andata alla grande
e pensare che avrei avuto anche Rigoni
Ma adesso basta dormire sugli allori, pensiamo subito al prossimo match.
L'idea di base dovrebbe essere questa:
Gillet
Barzagli
Chiellini
Abate
Dias
Jovetic
Aquilani
Klose
e adesso i ballottaggi:
CENTROCAMPO:
Rigoni M -> Atalanta - Novara
Veloso -> Chievo - Genoa
Vergassola -> Non segnerà, ma garantisce buon voto in Siena - Lecce
Per oggi escluderei: Gomez, Candreva, Cuadrado
ATTACCO:
Di Vaio -> Bologna - Inter
Nenè -> Cagliari - Udinese
Brienza -> Siena - Lecce
Calaiò -> Siena - Lecce
Qui non so voi, ma viste le partite e lo stato di forma dei giocatori, sarei tentato di schierare contemporanemante Brienza e Calaiò sperando, tra i due, di portarmi a casa un golletto. Come la vedete?
Al solito, grazie in anticipo a tutti...
e pensare che avrei avuto anche Rigoni
Ma adesso basta dormire sugli allori, pensiamo subito al prossimo match.
L'idea di base dovrebbe essere questa:
Gillet
Barzagli
Chiellini
Abate
Dias
Jovetic
Aquilani
Klose
e adesso i ballottaggi:
CENTROCAMPO:
Rigoni M -> Atalanta - Novara
Veloso -> Chievo - Genoa
Vergassola -> Non segnerà, ma garantisce buon voto in Siena - Lecce
Per oggi escluderei: Gomez, Candreva, Cuadrado
ATTACCO:
Di Vaio -> Bologna - Inter
Nenè -> Cagliari - Udinese
Brienza -> Siena - Lecce
Calaiò -> Siena - Lecce
Qui non so voi, ma viste le partite e lo stato di forma dei giocatori, sarei tentato di schierare contemporanemante Brienza e Calaiò sperando, tra i due, di portarmi a casa un golletto. Come la vedete?
Al solito, grazie in anticipo a tutti...
Ultima modifica di Nicchio il 23.09.11 - 15:08, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non esagererei. Metterei Nenè. E poi 1 del Siena.
A centrocampo, non seguirei l'onda Novara. Vergassola più di Veloso per la partita: ecco vedi impossibile mettere un altro del Siena poi davanti.
A centrocampo, non seguirei l'onda Novara. Vergassola più di Veloso per la partita: ecco vedi impossibile mettere un altro del Siena poi davanti.