Eccomi qui di nuovo a chiedervi dei consigli per la formazione.
La mia rosa è questa:
BUFFON, HANDANOVIC, MARCHETTI
NESTA, CHIELLINI, ZACCARDO, BALZARETTI, J. ANGEL, JUAN, LEGROTTAGLIE, MESTO
SNEIJDER, JOVETIC, BONAVENTURA, SEEDORF, AQUILANI, VARGAS, BIRSA, LODI
MATRI, QUAGLIARELLA, CASSANO, ROBINHO, DI VAIO, GILARDINO
Allora io ho alcune certezze per la difesa e l'attacco (quasi obbligato..) e la grande indecisione è a centrocampo. Vi lascio due possibili formazioni e nei consigli che spero mi darete, tenete conto che nella mia lega giochiamo con il modificatore della difesa.
PRIMA OPZIONE (ballottaggio Aquilani/Vargas/Seedorf)
BUFFON
CHIELLINI
ZACCARDO
J. ANGEL
AQUILANI/VARGAS
SEEDORF
BONAVENTURA
JOVETIC
CASSANO
MATRI
QUAGLIARELLA
SECONDA OPZIONE
BUFFON
CHIELLINI
BALZARETTI
J. ANGEL
ZACCARDO
JOVETIC
BONAVENTURA
SEEDORF (VARGAS/AQUILANI)
MATRI
QUAGLIARELLA
CASSANO
...
Aspetto con ansia i vostri commenti e consigli!
Consigli 4a giornata
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli 4a giornata
Io andrei con la seconda per sfruttare il modificatore
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.11 - 09:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok.. ma a centrocampo chi metteresti? Meglio i milanisti con una partita "facile" in casa oppure i fiorentini che proveranno ad espugnare il napoli (che reduce da una sconfitta vorrà subito rifarsi..)??
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
seconda formazione ed eviterei i fiorentini, bene quel terzetto che hai schierato per me.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.09.11 - 09:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA SECONDA MA CON HANDANOVIC AL POSTO DI BUFFON E DIVAIO PRIMO PANCHINARO...
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io metterei la seconda.. con il centrocampo JOVETIC BONAVENTURA SEEDORF VARGAS
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io suggerisco fuori Angel che non mi convince, dentro Zaccardo. Dentro Vargas e fuori Aquilani che non credo sarà titolare alla fine.