Maicon con la maglia dell'Aston Villa
Fantacalcio di JerryMaguire
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io inserirei Manfredini e Behrami in un 352.. (fuori Dainelli)

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio di JerryMaguire
Grazie Davide! Quindi tra i due che giocano fuori casa vedi meno peggio Silvestre di Dainelli.Gooner ha scritto:Io inserirei Manfredini e Behrami in un 352.. (fuori Dainelli)
Maicon con la maglia dell'Aston Villa![]()
Io faccio finta sia quella del West Ham :)
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4-4-2 con Manfredini 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi è venuto un altro dubbio: Boruc o Andujar?
Innegabile che Boruc giochi contro una squadra molto prolifica e determinata, nonché fuori casa. Però ugualmente credo sia una gara aperta e che possa esserci un risultato anche a sorpresa.
La Juve d'altro canto nelle ultime due ha fatto solo 1 gol a partita e ha l'assenza di Vucinic. Il Catania in casa subisce storicamente poco. Però sicuramente la sfida è meno aperta e penso che la Juve vinca serenamente.
Che fare?
Per il resto mi permane il dubbio Dainelli-Behrami.
Innegabile che Boruc giochi contro una squadra molto prolifica e determinata, nonché fuori casa. Però ugualmente credo sia una gara aperta e che possa esserci un risultato anche a sorpresa.
La Juve d'altro canto nelle ultime due ha fatto solo 1 gol a partita e ha l'assenza di Vucinic. Il Catania in casa subisce storicamente poco. Però sicuramente la sfida è meno aperta e penso che la Juve vinca serenamente.
Che fare?
Per il resto mi permane il dubbio Dainelli-Behrami.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io metterei Andujar e Dainelli
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Grazie Ricky!
siamo a due voti per il 4-4-2 e un voto per il 3-5-2. La sfida è ancora molto aperta :)
siamo a due voti per il 4-4-2 e un voto per il 3-5-2. La sfida è ancora molto aperta :)
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se c'è il mod andrei con il 4-4-2,altrimenti rischierei behrami e toglierei dainelli
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

c'è il mod che toglie all'avversario, quindi diverso da quello gazzetta. In ogni caso quello di centrocampo che aggiunge ce l'ho sia col 3-5-2 che col 4-4-2... ma se Behrami è a rischio insufficienza, mi complica il raggiungimento naturalmente.Bremec ha scritto:se c'è il mod andrei con il 4-4-2,altrimenti rischierei behrami e toglierei dainelli
su queste basi che dici? :)
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.09.11 - 14:42, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a questo punto andrei di corsa con il 4-4-2 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Grazie :) Aumenta la pattuglia del 4-4-2!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Certo che se alle 17.45 vedessi titolare Alvarez nell'Inter forse me lo rischierei per Dainelli...
- Bremec
- Pallone d'oro

e sarei d'accordissimo con questa scelta 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Formazione sbagliata e prima del posticipo ho la sensazione di aver buttato via una vittoria di misura o comunque un comodo pareggio.
Andujar (papera sul gol subito) mi porterà via 2,5 punti rispetto al 6,5 di Boruc.
Dainelli (espulso sul rigore) mi porterà via 2,5 punti rispetto al 7-0,5 di Behrami.
Oltretutto: Andujar e Dainelli vanificano il modificatore difesa e l'assenza di Behrami allontana quello di centrocampo (difficile da prendere con Isla e Cossu che ritengo sul 5,5).
Quindi la proiezione è nettamente sotto il 66: sono appeso a Floccari per raggiungerlo. Un suo gol potrebbe portarmi dentro.
L'avversario ha una giornata anonima, ma senza picchi in basso, tanti 6 e qualche 6,5 qua e là penso (Astori e Domizzi, Nainggolan e Ledesma per esempio). Stasera ha Kjaer o Heinze + Galloppa + Borini: naturalmente spero stecchino per abbassarlo verso il sognato 65,5.
Ma se avessi messo la formazione giusta (che mi consigliava Davide peraltro...) avrei buone speranze di superare quota 70 pur senza bonus. Mannaggia.
Andujar (papera sul gol subito) mi porterà via 2,5 punti rispetto al 6,5 di Boruc.
Dainelli (espulso sul rigore) mi porterà via 2,5 punti rispetto al 7-0,5 di Behrami.
Oltretutto: Andujar e Dainelli vanificano il modificatore difesa e l'assenza di Behrami allontana quello di centrocampo (difficile da prendere con Isla e Cossu che ritengo sul 5,5).
Quindi la proiezione è nettamente sotto il 66: sono appeso a Floccari per raggiungerlo. Un suo gol potrebbe portarmi dentro.
L'avversario ha una giornata anonima, ma senza picchi in basso, tanti 6 e qualche 6,5 qua e là penso (Astori e Domizzi, Nainggolan e Ledesma per esempio). Stasera ha Kjaer o Heinze + Galloppa + Borini: naturalmente spero stecchino per abbassarlo verso il sognato 65,5.
Ma se avessi messo la formazione giusta (che mi consigliava Davide peraltro...) avrei buone speranze di superare quota 70 pur senza bonus. Mannaggia.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi aspettavo peggio per Anduar 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Alla fine dovrebbe essere uno scialbo 0-0. Emblematico il posticipo: le prime 4 sostituzioni tra il 45' e il 60' hanno riguardato i 4 calciatori che avevamo in partita io e il mio avversario... 2 punti persi per aver temuto eccessivamente il Napoli, porca vacca.