Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
datemi un consiglio: sono indeciso tra il 4-5-1 ed il 3-5-2. il fatto è che ho una difesa a rischio sta giornata sia per attivare il mod,sia per i possibili voti in quanto oltre ad abate ho fra squalifiche varie ed infortuni a disposizione solo agostini-von bergen-gamberini e natali.quindi difesa a 4 con agostini-gamberini-natali o attacco a 2 rinunciando al mod?e chi dei difensori citati schierereste?ho paura che agostini venga disintegrato da isla e il 2 fiorentino massacrato da cavani. attualmente sarei per l'idea di mettere agostini(gioca cmq in casa ed il cagliari è in forma) insieme a natali che per ora sta meglio figurando di gamberini.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
Io andrei con il 3-5-2 (difficile prendere il mod..) e in difesa metterei Agostini, Von Bergen e Natali. Gamberini è con le gomme a terra.ricky811 ha scritto:datemi un consiglio: sono indeciso tra il 4-5-1 ed il 3-5-2. il fatto è che ho una difesa a rischio sta giornata sia per attivare il mod,sia per i possibili voti in quanto oltre ad abate ho fra squalifiche varie ed infortuni a disposizione solo agostini-von bergen-gamberini e natali.quindi difesa a 4 con agostini-gamberini-natali o attacco a 2 rinunciando al mod?e chi dei difensori citati schierereste?ho paura che agostini venga disintegrato da isla e il 2 fiorentino massacrato da cavani. attualmente sarei per l'idea di mettere agostini(gioca cmq in casa ed il cagliari è in forma) insieme a natali che per ora sta meglio figurando di gamberini.
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah vabbe ti è sfuggito il passaggio in cui dicevo che al centro della difesa ho abate.quindi presumo abate-natali-agostini ;) grazie cmq19angelo85 ha scritto:Io andrei con il 3-5-2 (difficile prendere il mod..) e in difesa metterei Agostini, Von Bergen e Natali. Gamberini è con le gomme a terra.ricky811 ha scritto:datemi un consiglio: sono indeciso tra il 4-5-1 ed il 3-5-2. il fatto è che ho una difesa a rischio sta giornata sia per attivare il mod,sia per i possibili voti in quanto oltre ad abate ho fra squalifiche varie ed infortuni a disposizione solo agostini-von bergen-gamberini e natali.quindi difesa a 4 con agostini-gamberini-natali o attacco a 2 rinunciando al mod?e chi dei difensori citati schierereste?ho paura che agostini venga disintegrato da isla e il 2 fiorentino massacrato da cavani. attualmente sarei per l'idea di mettere agostini(gioca cmq in casa ed il cagliari è in forma) insieme a natali che per ora sta meglio figurando di gamberini.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E si, se hai Abate metti lui.. 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Danilo o Lisuzzo?
Pasquato o Torje?
Pasquato o Torje?
Ultima modifica di rickyb93 il 24.09.11 - 13:29, modificato 2 volte in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Danilo e Pasquatorickyb93 ha scritto:Danilo o Lisuzzo?
Pasquato o Torje?
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi, Floccari o Thereau?
Buffon, Storari, Da Costa
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereaurickyb93 ha scritto:Maxi, Floccari o Thereau?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In tre per due maglie, Morimoto, Di Michele e Paloschi, io sono più orientato su questi ultimi due, voi che mi dite? L'altro titolare è Matri che metterò al 101%
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vargas, Moralez, Torje: 2 tra questi. (Considerate che ho Jovetic cmq.)
Lavezzi, Nenè, Pinilla, Milito. 1 di questi.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Direi Moralez Torje e Lavezzi chichachicharito14 ha scritto:Vargas, Moralez, Torje: 2 tra questi. (Considerate che ho Jovetic cmq.)
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Diego, su Lavezzi sono d'accordo. Sostanzialmente il dubbio è a centrocampo, non avrei avuto dubbi in situazioni normali ma quel Vargas esterno d'attacco sinceramente mi piace...diego89 ha scritto:Direi Moralez Torje e Lavezzi chichachicharito14 ha scritto:Vargas, Moralez, Torje: 2 tra questi. (Considerate che ho Jovetic cmq.)
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:In tre per due maglie, Morimoto, Di Michele e Paloschi, io sono più orientato su questi ultimi due, voi che mi dite? L'altro titolare è Matri che metterò al 101%
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez e Torje e Lavezzi per mechicharito14 ha scritto:Vargas, Moralez, Torje: 2 tra questi. (Considerate che ho Jovetic cmq.)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Il mio dubbio deriva dal fatto che hai già Jo Jo e che la vedo dura per la Viola a Napoli quindi due cc della stessa squadra per quanto forti siano non li azzarderei