Barzagli

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Barzagli

Messaggio da RUMePERA » 23.08.11 - 19:29

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.09.11 - 18:42

BARZAGLI a Juve Channel: "L'obiettivo è a lungo termine"

Oggi pomeriggio Andrea Barzagli è stato ospite a "Filo Diretto", il programma di Juventus Channel che dà la possibilità a tutti i tifosi bianconeri di mettersi in contatto con i propri beniamini. Il difensore toscano ha disputato una grande partita all'esordio contro il Parma: "Beh, spero di dimostrare di valere la Juve - ha minimizzato Barzagli -. Mi alleno tutti i giorni con il massimo dell’impegno, poi tocca al mister fare le sue scelte".
L'entusiasmante vittoria di domenica scorsa, tuttavia, è già stata archiviata: "Il mister ci ha fatto i complimenti per la vittoria, ma è finita lì - prosegue il centrale juventino -. Abbiamo trascorso la settimana come i mesi precedenti, concentrati sul lavoro. Sono stati giorni importanti, con l’inaugurazione dello stadio e l’esordio in campionato, ma l’obiettivo è a lungo termine".

Barzagli, come tutta la Juve, è già proiettato alla trasferta di domenica prossima a Siena: "Lo scorso anno abbiamo perso molti punti contro squadre sulla carta più deboli. Questa è proprio la dimostrazione del fatto che tutte le partite sono difficili e che vanno tutte affrontate con la stessa concentrazione messa in campo contro il Parma. Rispetto allo scorso anno è cambiata la mentalità, ma per raggiungere il vero spirito della Juve occorre lavorare ancora parecchio", ha concluso il difensore bianconero.

tuttojuve.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.11 - 18:17

BARZAGLI A JC: "Buona gara, con un pizzico di fortuna potevamo vincerla. Conte ci ha fatto i complimenti"

Andrea Barzagli ha analizzato ai microfoni di Juventus Channel la sfida contro il Bologna, terminata 1-1. Ecco l'intervista integrale, trascritta da Tuttojuve.com:

Che tipo di partita è stata? Una Juventus che ha dominato, ma vi è mancata un po' di fortuna...
"Sì, hai fatto un'analisi giusta. E' stato un primo tempo più che dominato, siamo andati meritatamente in vantaggio, poi è normale che l'espulsione un po' ha condizionato, forse sul piano fisico, perchè comunque nel secondo tempo non è che si sia vista questa grande differenza tra noi e il Bologna, anche se eravamo con un uomo in meno. Sicuramente è stata una partita buona. E' normale che ci manchino questi due punti, ma con un pizzico di fortuna potevamo portarla a casa".

Dal punto di vista difensivo tutto bene. Quella rete su calcio piazzato era quasi inevitabile...
"Sì, abbiamo concesso poco al Bologna e questo è importante. Però adesso nel calcio contano molto le palle inattive, si possono vincere le partite e si possono anche perdere, quindi ci vuole massima concentrazione. Noi siamo stati bravi, però su quella palla è stato più che bravo Portanova".

Dal punto di vista del dodicesimo uomo in campo, avete sentito questa spinta fino alla fine della partita...
"Sì, quando mettiamo piede in campo, nel nostro stadio, è sempre uno spettacolo. Direi che anche oggi è stato un pubblico fantastico, ci ha trascinato e peccato che non siamo riusciti a fare gol alla fine, però c'era sicuramente una bellissima atmosfera".

Cosa vi ha detto Conte al termine della gara?
"Beh, ci ha fatto i complimenti, ma saremmo stati più contenti se avessimo vinto. Però purtroppo la partita è finita così".

Quanto hai creduto al gol su quel tuo bel colpo di testa parato da Gillet...
"L'ho visto alla fine, perchè comunque ho colpito di testa e poi mi sono mezzo girato a causa di una botta, quindi non l'ho vista neanche bene; secondo me ho sbagliato prima: ho avuto un'occasione su cross di Pepe, ho tirato di piatto malissimo e l'ha respinta se non sbaglio Mudingayi. Non c'è stata solo quella nel secondo tempo, ce ne sono state diverse di occasioni, ma non sono andate bene".

tuttojuve.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 24.09.11 - 13:41

Paolo possiamo ormai considerarlo un inamovibile di Conte?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.09.11 - 13:42

mogol83 ha scritto:Paolo possiamo ormai considerarlo un inamovibile di Conte?
Sicuramente. E sta giocando anche (molto) meglio di Chiellini.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 25.09.11 - 17:20

Apprensione in casa Juventus per le condizioni fisiche di Andrea Barzagli. Il difensore centrale della Juventua ha terminato la partita nonostante un infortunio subito alla caviglia proprio nei momenti finali. Secondo quanto si apprende da Catania, Barzaglie è stato portato all'ospeale per accertamenti ed esami radiografici

Fonte: tuttojuve.com

lo visto a fine gara che non poteva camminare :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 25.09.11 - 18:08

Niente lesioni han detto, ma secondo me domenica sta fuori un giro.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.09.11 - 23:24

SOLLIEVO BARZAGLI: SOLO CONTUSIONE

La Juventus ha comunicato poco fa tramite il suo sito internet l'esito degli accertamenti radiografici a cui è stato sottoposto Andrea Barzagli. Un respiro di sollievo, nessuna complicazione, solo una contusione. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, ma incrociando le dita, dovrebbe essere disponibile per il posticipo di domenica sera con il Milan. Andrea è imprescindibile e attualmente il difensore più in forma.

tuttojuve.com
Se non gioca lui, siamo nella m****.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 26.09.11 - 01:09

RUMePERA ha scritto:

La Juventus ha comunicato poco fa tramite il suo sito internet l'esito degli accertamenti radiografici a cui è stato sottoposto Andrea Barzagli. Un respiro di sollievo, nessuna complicazione, solo una contusione. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, ma incrociando le dita, dovrebbe essere disponibile per il posticipo di domenica sera con il Milan. Andrea è imprescindibile e attualmente il difensore più in forma.

tuttojuve.com
C'è Bonucci :mrgreen:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 26.09.11 - 09:17

RUMePERA ha scritto:

tuttojuve.com
Sante parole.. ieri senza di lui per me le prendevamo :cry:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.10.11 - 17:20

BARZAGLI: "Stiamo facendo bene, ma possiamo migliorare. Scudetto? Tutte in corsa, ma guardiamo a noi stessi"
14.10.2011 18:15 di Redazione TuttoJuve

La parola passa alla difesa. Dopo l'intervista rilasciata qualche ora fa da Leonardo Bonucci negli studi di Juventus Channel, da Vinovo sono arrivate anche le dichiarazioni di Andrea Barzagli, che a due giorni dalla sfida del Bentegodi contro il Chievo Verona si è concesso ai microfoni di Sky Sport. TuttoJuve.com ha riportato le prime battute trasmesse dal canale satellitare: "Juve da scudetto? Siamo ancora all'inizio, quindi, dopo cinque partite, è normale che sui giornali si parli di queste cose, ma nel nostro ambiente rimane ancora tranquillità. Dobbiamo preparare partita dopo partita, poi i risultati li vediamo più avanti".

Secondo te il Napoli è una squadra da scudetto quest'anno?
"Sì, il Napoli si è rinforzato ulteriormente e penso sia una squadra che può lottare fino alla fine come anche l'Inter, il Milan, la Roma...Quindi siamo solo all'inizio e secondo me sono tutti ancora in corsa. Noi guardiamo soprattutto in casa nostra. Penso sia importante così, senza stare a guardare troppo le altre squadre, che poi tanto sappiamo che hanno delle grosse qualità, nonostante possano attraversare un piccolo periodo non al top. Ma dobbiamo guardare a noi stessi, per adesso stiamo facendo bene ma ancora possiamo migliorare".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.11.11 - 15:16

Barzagli: "Tre punti meritati. Non guardiamo la classifica, ora ci aspettano due partite difficili"
20.11.2011 19:35 di Francesco Vertucci
t
Tra un pò saremo costretti a trovare nuovi aggettivi da inserire nel vocabolario italiano per descrivere le prestazioni di Andrea Barzagli. Il difensore, al termine dell'ennesima gara senza pecche, ha commentato a Juventus Channel la vittoria casalinga contro il malcapitato Palermo di Devis Mangia. Ecco le parole dell'ex rosanero:

Sul suo stato di forma: "Sto bene, sia fisicamente che mentalmente"

Sulla partita: "E’ stata una bella gara e i tre punti sono meritati. Abbiamo affrontato la gara con la giusta mentalità, perché dopo tre settimane di sosta si doveva ritrovare il ritmo partita. Lo abbiamo fatto e il 3-0 finale lo dimostra. Il Palermo aspettava che sbagliassimo per colpirci in contropiede, ma sapevamo che attaccandoli, sarebbero andati in difficoltà".

Sul primato provvisorio: "La classifica non la guardo... ora ci aspettano due partite difficili contro Lazio e Napoli, due esami che ci potranno dire se siamo davvero una squadra da vertice".

Sul gioco bianconero: "Beh, il mister ci chiede sempre di giocare il pallone, anche in difesa. A volte questo comporta qualche rischio, ma è il prezzo da pagare se si vuole offrire un bel calcio".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.01.12 - 21:22

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 09.01.12 - 21:29

Ecco un altro da prendere al mercato di riparazione!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.01.12 - 09:48

Rispondi

Torna a “Juventus”