Chi schiero in attacco?
- MaxPoggioni
- Titolare

- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho le idee particolarmente confuse per la prossima giornata: voi chi schierereste tra Palacio, Lavezzi, Totti e Giovinco? (Di questi quattro, ne devo scegliere tre...)
[scontri diretti, mod. difesta]
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi schiero in attacco?
Palacio, Giovinco, LavezziMaxPoggioni ha scritto:Ho le idee particolarmente confuse per la prossima giornata: voi chi schierereste tra Palacio, Lavezzi, Totti e Giovinco? (Di questi quattro, ne devo scegliere tre...)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Palacio, Giovinco, LavezziMaxPoggioni ha scritto:Ho le idee particolarmente confuse per la prossima giornata: voi chi schierereste tra Palacio, Lavezzi, Totti e Giovinco? (Di questi quattro, ne devo scegliere tre...)
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
palacio totti paloschi se vuoi cercare i gol,
palacio giovinco lavezzi se vuoi il rendimento.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io farei palacio giovinco totti
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
palacio giovinco totti
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
ci starebbe un turno di riposo per il pocho. motivazioni
1- è appena rientrato da un infortunio
2- gli mancherà molto probabilmente il compagno di reparto cavani e sappiamo quanto perde il napoli
3- hanno giocato una partita molto dispendiosa in champions' e non hanno l'abitudine dei nerazzurri.
2- gli mancherà molto probabilmente il compagno di reparto cavani e sappiamo quanto perde il napoli
3- hanno giocato una partita molto dispendiosa in champions' e non hanno l'abitudine dei nerazzurri.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MaxPoggioni
- Titolare

- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interessante!RUMePERA ha scritto:ci starebbe un turno di riposo per il pocho. motivazioni
Per ora, in attesa di altri suggerimenti ed eventuali novità dai vari campi, sono propenso a dare a Lavezzi un turno di riposo.
tieni conto che ho lavezzi anche io, ma vista la morìa nel mio reparto avanzato credo che dovrò schierarlo comunque, anche se non sono convintissimo 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intervento interessante, in linea con quanto predica totalcalcioalexein11 ha scritto:palacio totti paloschi se vuoi cercare i gol,
Direi però che dalla scelta possiamo far fuori Paloschi e considerando il seguente intervento:
...il ballottaggio per me si riduce a Totti o LavezziRUMePERA ha scritto:ci starebbe un turno di riposo per il pocho. motivazioni
Io la penso così: i fattori elencati da RUM su Lavezzi vanno sicuramente tenuti in considerazione, ma probabilmente se giocassi a scontri diretti non rinuncerei a schierare uno dei tridenti da rendimento più forti:
Giovinco-Lavezzi-Palacio.
Max se invece giochi a fantapunti segui il consiglio di RUM
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
tieni conto che Lavezzi s'è appena beccato un 5,5
- MaxPoggioni
- Titolare

Gioco a scontri diretti. E apprezzo moltissimo i giocatori di rendimento.mogol83 ha scritto:Intervento interessante, in linea con quanto predica totalcalcioalexein11 ha scritto:palacio totti paloschi se vuoi cercare i gol,
palacio giovinco lavezzi se vuoi il rendimento.![]()
Direi però che dalla scelta possiamo far fuori Paloschi e considerando il seguente intervento:
...il ballottaggio per me si riduce a Totti o LavezziRUMePERA ha scritto:ci starebbe un turno di riposo per il pocho. motivazioni
Io la penso così: i fattori elencati da RUM su Lavezzi vanno sicuramente tenuti in considerazione, ma probabilmente se giocassi a scontri diretti non rinuncerei a schierare uno dei tridenti da rendimento più forti:
Giovinco-Lavezzi-Palacio.
Max se invece giochi a fantapunti segui il consiglio di RUM
Non ho visto la partita della Roma domenica, ma leggendo la Gazzetta mi è parso di capire che Totti ha giocato lontano dalla porta e tirato poco, ma corso molto e partecipato alla manovra portando a casa un 6,5.
Se non è un caso, ma il frutto del suo stato di forma e del gioco di Luis Enrique, potrebbe portare a casa comunque il suo bel voto anche senza gol, sostituendomi a dovere Lavezzi impegnato in una partita/momento difficile.
Che dite? Se sto dicendo bestialità, fermatemi.
considera pure il fattore 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto tutta e bene Parma-Roma, ma per quel poco che ho visto effettivamente Totti era lontano dalla porta.
Sul suo rendimento ti possono dire meglio gli altri...se effettivamente vuoi metterlo al posto di Lavezzi NOn per cercare ossessivamente il gol, il discorso è più "professionale"...
Sul suo rendimento ti possono dire meglio gli altri...se effettivamente vuoi metterlo al posto di Lavezzi NOn per cercare ossessivamente il gol, il discorso è più "professionale"...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio ma mancando Cavani , Lavezzi e' l'unico che puo' dare qualche problema all'inter sabato 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13