Quagliarella

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Quagliarella

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 13:25

Convocato per il Berlusconi!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.09.11 - 10:32

Corsport - Quagliarella: "Il nostro attacco è di prima qualità"
L'attaccante stabiese ha voglia di giocare nel Nuovo Stadio

In estate è arrivato Mirko Vucinic, la dirigenza bianconera ha riscattato Alessandro Matri e sono rimasti (per ora) i vari Luca Toni, Vincenzo Iaquinta e l'italo-brasiliano Amauri, guidati dall'eterno ed inamovibile capitan Alex Del Piero ma, tutti i tifosi bianconeri, ripongono grandi speranze in un uomo che, anche se per poco, li ha fatti sognare: Fabio Quagliarella. L'attaccante ex Napoli (anche lui diventato tutto juventino ad inizio mercato estivo) è pronto a tornare al 100% dopo il gravissimo infortunio dello scorso gennaio e dopo aver trascorso un ritiro precampionato alla ricerca della forma migliore. Attaccante completo, "Quaglia" ha guidato il reparto avanzato per tutta la prima metà della scorsa stagione. Il numero 18 ha rilasciato un'intervista al "Corriere dello Sport" in cui ha parlato soprattutto del Nuovo Stadio, pronto per l'inaugurazione, ma anche dell'attacco della Juventus che, secondo Eta Beta, non è in sovraffollamento. Lui è pronto a giocare un ruolo da assoluto protagonista in un reparto che è tra i migliori in Italia e le sue caratteristiche sembrano sposarsi alla meraviglia con il montenegrino Mirko Vucinic che, al momento, sembra l'unico sicuro del posto da titolare. C'è da combattere per una maglia nell'attacco bianconero, ma Quagliarella è uno che non si arrende mai. Ecco alcuni passaggi, riportati da Tuttomercatoweb, dell'intervista di Fabio Quagliarella al Corsport: "Il nuovo stadio? C'è curiosità, ma soprattutto adrenalina: l'ho visto e sono rimasto senza fiato, mi ha assalito la voglia di giocarci. Se può bastare alla Juventus? Assolutamente no, infat­ti adesso tocca a noi. La società ha realizzato un impianto unico, ma la squadra dovrà accender­lo di passione: ospiterà le nostre battaglie, dovremo fare in modo che non ce ne sia per nessuna. Come usciamo dal mercato? Sicuramente più forti - dice il giocatore di Castelllammare di Stabia -, la squadra è migliorata: ha guadagnato in esperienza e qualità, il tasso tecnico complessivo è più eleva­to. Troppi attaccanti per una squadra fuori dall'Europa? Le grandi squadre han­no sempre grandi calcia­tori, e più ne hanno, più sono forti: la concorrenza non è un problema, ma uno stimolo a dare tutto per convincere il tecni­co. Vucinic? Lo conoscevo già, ma in allenamento gli ho visto fare colpi fantastici: cre­do - conclude il bomber stabiese - che il nostro attacco sia di prima qualità, poche squadre in Italia hanno un reparto così forte. Che Serie A mi aspetto? Bella perché equilibrata, con tante squadre attrez­zate per lottare ai vertici. Le milanesi, sinceramen­te, sono più avanti, poi ci siamo noi, il Napoli che ha fatto un’ottima campagna acquisti, la Lazio, la Ro­ma…". Tanti nuovi arrivi in casa Juve, ma ritrovare il prolifico e fondamentale Fabio Quagliarella di inizio 2010 sarebbe il colpo più importante per la rosa di mister Antonio Conte.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61760

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.09.11 - 18:53

Non mollare Fabio

Fabio Quagliarella non sta attraversando un bel momento, purtroppo sta facendo più fatica del previsto a recuperare dall'infortunio occorsogli nel gennaio scorso. Quel giorno, giocammo proprio contro il Parma, e forse anche per questo, mister Antonio Conte ha deciso di non convocare l'attaccante napoletano per la sfida di domani contro la squadra ducale, ma è evidente che il ragazzo, non è ancora in condizione per giocare, e anche giovedì scorso con il Notts County non è riuscito a segnare quel calcio di rigore, che forse gli avrebbe dato una spinta morale, che servirebbe a rilanciarlo anche atleticamente. Nell'agosto scorso, in una conferenza stampa Conte allarmò tutti parlando delle condizioni di Fabio, dicendo che dal punto di vista fisico il ragazzo era molto indietro e che i tempi di recupero non erano brevi e nemmeno definibili.. Ora alla vigilia della prima di campionato, il popolo bianconero si sta chiedendo, se il giocatore non sia stato convocato per preservarlo da un brutto ricordo, che avrebbe potuto toccare la sua emotività e frenarne la prestazione fisica. Tutti i tifosi juventini, si augurano che il ragazzo cresciuto a Castellamare di Stabia possa tornare più forte di prima, e farci sognare come stava facendo prima di quel malaugurato 6 gennaio 2011.

tuttojuve.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 11.09.11 - 10:47

Ma mi sembra esagerato... L'avevo sentita la conferenza stampa e Conte si era limitato a dire che non era ancora pronto, che l'infortunio era grave e che bisognava andare cauti. Cose elementari, non l'ho vista tutta sta grande preoccupazione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.11 - 11:46

Primavera, in campo con Quagliarella

28 settembre 2011

Con un Fabio Quagliarella in più, la Primavera scenderà in campo questo pomeriggio (ore 15) al campo Chisola di Vinovo. In programma la gara di campionato contro il Grosseto, valida per la 4ª giornata d’andata.

L’attaccante partenopeo, aggregato ai ragazzi per perfezionare la condizione e mettere minuti nelle gambe, sarà un rinforzo importante per la sfida con i toscani. Una sfida d’alta classifica: le due formazioni sono entrambe al secondo posto con sei punti, staccate di una sola lunghezza dalla coppia Siena-Fiorentina che comanda con sette.

La squadra di Marco Baroni arriva da due vittorie consecutive contro Modena e Livorno. Il Grosseto è reduce da un pesante ko interno (0-6 sabato scorso nel derby con l’Empoli), ma ha iniziato il torneo espugnando il campo del Torino e poi battendo in casa il Cagliari.

juventus.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 28.09.11 - 12:06

Gioca con la primavera? mah :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.11 - 14:12

Meridiano ha scritto:Gioca con la primavera? mah :boh:
Gli fa bene, ha bisogno di giocare.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.11 - 16:23

Super Quaglia e super Juve: Juventus-Grosseto, 11-1!!!

Non ci ha messo molto Marco Baroni a far girare a mille la Primavera. Dopo la sconfitta di misura con i viola, ecco tre vittorie consecutive di cui due con squadre toscane: Livorno e Grosseto (oggi). La partita di oggi che vedeva in campo anche Fabio Quagliarella (autore di una doppietta, una traversa colpita, un rigore procurato) non ha avuto storia, con i bianconeri avanti 2-0 dopo 5 minuti.

Punteggio finale un surreale 11-1, risultato d'altri tempi. Segnaliamo solo i marcatori. Tripletta di De Silvestro, Doppietta di Libertazzi, doppietta di Quagliarella, doppietta di Margiotta, doppietta di Spinazzola. Come dicevamo oggi, se vogliamo far crescere i giocatori forse serve veramente inserirli in un campionato più competitivo. Il test di oggi è sembrato più che altro un'amichevole. Baroni, in ogni caso merita i complimenti, la squadra sembra crescere ed essere pronta a disputare una buona stagione. Aspettiamo test più provanti ma le sensazioni sono positive, oggi chi ha visto la partita si è sicuramente divertito! Divertimento anche per Quagliarella, apparso tonico e pronto a dare il suo contributo alla prima squadra a partite dal Milan, da registrare anche un momento di panico quando Fabio è rimasto a terra per un dolore alla caviglia. Tutto a posto, alla fine, da Quagliarella ci aspettiamo un gol come a San Siro l'anno passato.

tuttojuve.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.09.11 - 11:05

A pochi giorni dalla supersfida tra Juventus e Milan, Fabio Quagliarella è smanioso di scendere in campo, la sua voglia la esterna anche con una scommessa: "L'anno scorso pagai una cena ai miei compagni perché ero andato in gol contro il Milan - dichiara a Repubblica -. Se mi ripeto stavolta, offro cena più pranzo".
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.09.11 - 17:05

Papà Quagliarella: "Fabio è carico e resta bianconero per quest'anno"
29.09.2011 17:45 di Andrea Antonio Colazingari articolo letto 434 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Vittorio Quagliarella, papà del bomber bianconero, ha parlato a Calciomercato.it del momento del figlio e del suo ormai prossimo rientro: "Lui è carico e tranquilissimo come lo è sempre stato. Se domenica sera giocherà? Le scelte comunque spettano al mister e lui è sempre stato a disposizione. Chi non vorrebbe giocare? Tutti vorrebbero sempre giocare". Sul futuro dell'attaccante, infine: "La Juventus ha bisogno di Fabio e lui sicuramente quest'anno rimarrà".

tuttojuve.com

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 29.09.11 - 17:07

secondo me domenica giocano Matri Vucinic e Giaccherini.
Fabio non rientra nei piani di Conte

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.09.11 - 17:08

credo anche io giocheranno matri e vucinic, quaglia non gioca perchè non è ancora pronto, ma sicuramente troverà il suo spazio nel corso della stagione.

contro il milan potrebbe giocare una mezz'ora.

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 29.09.11 - 17:10

Che fine che ha fatto... è andato via da Napoli xke voleva giocare e diceva che alla Juventus erano uno step più avanti.....
Da buon tifoso del Napoli non posso che godere della sua situazione attuale!!! :D

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.09.11 - 17:12

la situazione attuale è originata dal terribile infortunio occorsogli nella scorsa stagione e giocatori leali sul campo non meritano godurie per episodi di questo tipo.

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 29.09.11 - 17:15

Non sono d'accordo... Quagliarella non è stato molto leale.... poi ognuno la pensa come la vuole.
Io non ho goduto di certo per l'infortunio che gli è capitato. Anzi mi è dispiaciuto moltissimo. Però il fatto che non giochi a me fà solo che piacere. E' ne ho tutto il diritto di esserlo! :stica:

Bloccato

Torna a “Juventus”