Io terrei fuori Lavezzi più o meno sempre perché il ragazzo ha davvero pochi gol nei piedi pur giocando molto bene. Vale quanto un centrocampista...MaxPoggioni ha scritto:Ho le idee particolarmente confuse per la prossima giornata: voi chi schierereste tra Palacio, Lavezzi, Totti e Giovinco? (Di questi quattro, ne devo scegliere tre...)
Chi schiero in attacco?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi schiero in attacco?
Beh se fosse proprio l'unico il Napoli non sarebbe così temibile come invece è. Io mi ricordo che in rosa hanno per esempio anche uno slovacco, con dei capelli da pirla...come si chiama? Dai ce l'ho sulla punta della lingua! Un centrocampista che ogni anno fa più del doppio dei gol di un attaccante come Lavezzi...dai quello lì...Hamsik ecco!Meridiano ha scritto:Socio ma mancando Cavani , Lavezzi e' l'unico che puo' dare qualche problema all'inter sabato
Non sai quanto sbagli amigoJerryMaguire ha scritto:Io terrei fuori Lavezzi più o meno sempre perché il ragazzo ha davvero pochi gol nei piedi pur giocando molto bene. Vale quanto un centrocampista...MaxPoggioni ha scritto:Ho le idee particolarmente confuse per la prossima giornata: voi chi schierereste tra Palacio, Lavezzi, Totti e Giovinco? (Di questi quattro, ne devo scegliere tre...)
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non me ne volere Ale maRUMePERA ha scritto:Non sai quanto sbagli amigoJerryMaguire ha scritto:Io terrei fuori Lavezzi più o meno sempre perché il ragazzo ha davvero pochi gol nei piedi pur giocando molto bene. Vale quanto un centrocampista...MaxPoggioni ha scritto:Ho le idee particolarmente confuse per la prossima giornata: voi chi schierereste tra Palacio, Lavezzi, Totti e Giovinco? (Di questi quattro, ne devo scegliere tre...)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Senza andare OT e cercando di rimanere sul quartetto consigliato:
Palacio è il capocannoniere e ha già fatto 4 gol, fulcro dell'attacco genoano, uomo anche assist, stracoccolato.
Totti prende 6 anche se scoreggia, è rigorista e letale su punizione, e da sempre le fortune della Roma dipendono da lui: o non lo prendi o se ci credi lo schieri.
Giovinco è un mix dei due: i calci piazzati di Totti come occasioni di gol anche in giornate "no" e ruolo centrale nell'attacco parmense che ne fanno un giocatore dai cui piedi passa tutto: nel Parma ha segnato solo lui finora in 4 partite.
Lavezzi gioca da Dio, è importante per la squadra, si danna e si sbatte, ma non segna quasi mai, ti porta il 6,5? Ma anche gli altri tre sono di rendimento. Tira i rigori? No. Tira le punizioni? No. Gioca defilato? Sì. Ha concorrenza per turnover? Sì. Ha altri giocatori forti accanto che possono segnare? Sì a valanga. Allora, parliamo di calcio o fantacalcio? Se mi dite Lavezzi vs un centravanti da 5 se non segna allora dico: vediamo la rosa e parliamone. Ma se mi mettete 4 seconde punte da 12 gol e tanti buoni voti e Lavezzi - seconda punta - da 5 gol e tanti buoni voti...beh scelgo Lavezzi? No!!!
Palacio è il capocannoniere e ha già fatto 4 gol, fulcro dell'attacco genoano, uomo anche assist, stracoccolato.
Totti prende 6 anche se scoreggia, è rigorista e letale su punizione, e da sempre le fortune della Roma dipendono da lui: o non lo prendi o se ci credi lo schieri.
Giovinco è un mix dei due: i calci piazzati di Totti come occasioni di gol anche in giornate "no" e ruolo centrale nell'attacco parmense che ne fanno un giocatore dai cui piedi passa tutto: nel Parma ha segnato solo lui finora in 4 partite.
Lavezzi gioca da Dio, è importante per la squadra, si danna e si sbatte, ma non segna quasi mai, ti porta il 6,5? Ma anche gli altri tre sono di rendimento. Tira i rigori? No. Tira le punizioni? No. Gioca defilato? Sì. Ha concorrenza per turnover? Sì. Ha altri giocatori forti accanto che possono segnare? Sì a valanga. Allora, parliamo di calcio o fantacalcio? Se mi dite Lavezzi vs un centravanti da 5 se non segna allora dico: vediamo la rosa e parliamone. Ma se mi mettete 4 seconde punte da 12 gol e tanti buoni voti e Lavezzi - seconda punta - da 5 gol e tanti buoni voti...beh scelgo Lavezzi? No!!!
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.09.11 - 19:08, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la risposta è tutta quialexein11 ha scritto:palacio totti paloschi se vuoi cercare i gol,
palacio giovinco lavezzi se vuoi il rendimento.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Come se Giovinco in 90' avesse meno possibilità di Paloschi in 20' di fare gol?! Ma non esiste!Bremec ha scritto:la risposta è tutta quialexein11 ha scritto:palacio totti paloschi se vuoi cercare i gol,
palacio giovinco lavezzi se vuoi il rendimento.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paloschi l'ho interpretato giovinco...se vedi paloschi non c'è nemmeno nelle alternative proposte a inizio topic 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

hai ragione, mi era suonato strano ma ero troppo pigro per controllare, si dev'esser per forza confuso.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti Giovinco Palacio...rendimento e uno.due goal possono uscire
-
CaroVecchioAmico
- Panchinaro

- Località:Reggio Calabria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Senza andare OT e cercando di rimanere sul quartetto consigliato: