Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis
ho scritto leale sul campo, quello che è avvenuto al di fuori non mi interessa e hai tutto il diritto di aver piacere che non giochi, tuttavia la causa di questo è l'infortunio, non sfiducia dell'ambiente o cattive prestazioni, quindi il godimento è diretta conseguenza dell'infortunio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quagliarella
Punti di vista.... se per te io godo per il suo infortunio allora tieniti il tuo pensiero!! Rispetto il tuo pensiero ma non condivido...
Poi.... se volete vincere lò scudetto con Quagliarella..... vabbè....
Poi.... se volete vincere lò scudetto con Quagliarella..... vabbè....
Sei un lettore poco attento del forum, credo che nè io nè altri frequentatori della stanza Juventus abbiamo mai detto di voler vincere lo scudetto o che la squadra possa ambire a farlo, però se vuoi continuare fai pure.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanta acredine! Dai, Quagliarella è un ottimo giocatore, perché questo accanimento? Il suo addio a Napoli è stato un bene per tutti. Non penso che non sia nei piani di Conte, anzi. Sulla carta, a parità di forma, potrebbe essere persino più titolare di Matri. Vedremo comunque, aspettiamo si rimetta al 100% e darà anche lui il suo contributo. L'obiettivo numero 1, per me, è rientrare in Champions.
Ultima modifica di crash83 il 29.09.11 - 20:02, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Quagliarella l'anno scorso la Juventus era una signora squadra. Il giorno del suo infortunio è finito tutto. Per me dovrebbe essere al centro del progetto. E da quell'infortunio la squadra si è rinforzata e potrebbe avere grandi ambizioni. Non credo per questo campionato (il primo anno di una rivoluzione è dura essere costanti sul lungo periodo, il primo anno dopo 3 rivoluzione è durissimo), ma per il prossimo credo che se i risultati consentiranno di consolidare sarà una grande annata. E Quagliarella è atipico e forte: un giocatore chiave per qualsiasi squadra quindi.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TMW
Juventus, la strana storia di Fabio Quagliarella
C'era un tempo in cui Fabio Quagliarella era uomo principe dell'attacco bianconero. Perno, principe, re. Titoli nobiliari conquistati a suon di gol e prestazioni. Strano il calcio: dopo l'infortunio, la strada si è fatta sempre più in salita. Antonio Conte ha trovato la giusta quadratura del cerchio alternando i suoi avanti e, solitamente, senza mai che Quagliarella vi prendesse parte in maniera centrale. C'è chi racconta che il suo sia un blocco psicologico, che l'ennesimo crack non lo faccia lavorare con la tranquillità necessaria. C'è chi invece lo dipinge come sereno e rilassato e 'scalpitante', voglioso di salire rapidamente tutti gli scalini delle gerarchie di Conte.
Occhio, però. Perché il tempo e le giornate passano. La Juventus convince e snaturare un progetto, toglierne dei cardini ora sarebbe quanto meno un azzardo. Magari la scelta potrebbe rivelarsi pure positiva, ma è come minimo rischioso spostare adesso gli equilibri. Così, come passa il tempo, si sfoglia anche il calendario. E gennaio non è mica poi così lontano, anzi. Tre mesi, neppure, poi il mercato si riaprirà. Sulle frequenze degli addetti ai lavori, sussurri raccontano di valigie non certo già pronte ma comunque almeno tolte dall'involucro. Non resta che attendere. Un po' come sta facendo Quagliarella: aspettare il suo turno, sperando che il vento cambi, all'ombra della Mole.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
"Juve e Napoli si contenderanno lo scudetto"
Ecco le dichiarazioni dell'attaccante bianconero.
10.10.2011 12:30 di Giacomo Auriemma
Tra i 4mila spettatori presenti al Menti di Castellammare per assistere a Juve Stabia-Ascoli c'era anche lui, stabiese doc. Fabio Quagliarella si è concesso una giornata di riposo per sostenere la squadra di Braglia, che ha conquistato il quarto successo di fila grazie alle reti di Sau e Mbakogu. Quagliarella, prima di lasciare lo stadio, ha così commentato le parole di Mazzarri che vede in Napoli e Juve le principali candidate alla conquista del titolo: "Stiamo parlando di due grandi squadre, il Napoli è fortissimo, sarà un bel campionato, una lunga lotta, quest'anno per la conquista del tricolore". Il popolo bianconero incrocerà le dita.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Quagliarella: "Deve giocare per dimostrare di essere guarito. Via a Gennaio? Assolutamente no"
17.10.2011 14:50 di Nicolò Schira
L'ennesima esclusione di Fabio Quaglierella, ancora inchiodato a zero minuti ufficiali in stagione, fa discutere in casa Juventus. Infatti per guarire dall'anemia offensiva che affligge l'attacco bianconero i tifosi hanno invocato il nome della punta stabiese. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'agente dell'attaccante Giuseppe Bozzo per capire meglio la situazione riguardante il numero diciotto della Vecchia Signora.
Avvocato Bozzo, i tifosi invocano il suo assistito in campo. A quando il ritorno di Quagliarella?
"Mi auguro che possa entrare molto presto in campo così da poter dare il suo contributo ed essere utile alla causa bianconera. Solo giocando può dimostrare di essere guarito senza se e senza ma".
Si vocifera di pseudo tentennamenti psicologici alla base della scelta di Conte di non impiegarlo: lei che conosce bene il giocatore ritiene sia una dignosi veritiera?
"Sinceramente ho letto anche io di questi tentennamenti, ma parlando spesso con il giocatore non ho trovato riscontri. Ormai Fabio è pronto e a disposizione in attesa della chance per tornare in campo da protagonista".
Quanto serve una gara ufficiale a Quagliarella?
"Giocare partite vere è fondamentale. Spero appunto che venga schierato presto, poichè gli allenamenti e le partitelle infrasettimanali non sono probanti come le gare ufficiali. Solo così potrà dimostrare il suo pieno recupero effettivo".
Qualora Conte continuasse a non schierare Quagliarella, è ipotizzabile un suo trasferimento a gennaio altrove dato che il suo assistito giocando potrebbe tornare in auge per una convocazione agli Europei?
"Le rispondo subito: assolutamente no. Quagliarella era, è e sarà una punta della Juventus. Appena rientrerà in campo potrà dimostrare le qualità che aveva già palesato in maglia bianconera prima dell'infortunio".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora uno stop per l'attaccante della Juventus Fabio Quagliarella. Il giocatore bianconero ha dovuto lasciare anzitempo l'allenamento odierno a causa di una contrattura al muscolo soleo della gamba sinistra. Domani verranno valutate le sue condizioni.
Fonte: Juventus.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Quagliarella: "Senza parole per il boato al mio ingresso. Che emozione!"
20.11.2011 19:19 di Davide Terruzzi
"Che emozione per il boato al mio ingresso in campo...senza parole! Grazie di cuore!! Grande vittoria oggi!" Con questa frase, postata sul proprio profilo Facebook, ha espresso tutta la propria gioia per la partita odierna che lo ha visto ritornare a giocare in casa dopo 10 mesi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
(ANSA) - TORINO, 14 DIC - 'Sinceramente l'idea di andare via da Torino non ce l'ho': Fabio Quagliarella sgombra il campo dalle voci che lo indicano come possibile partente a gennaio. 'Del mercato parlano altri -sottolinea l'attaccante della Juve partecipando a una festa organizzata dai tifosi con oltre 500 persone -Conte mi ha sempre espresso fiducia e stima. E' normale che tutti vorrebbero giocare ma per il bene della squadra io rispetto le sue scelte e cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Frattura allo zigomo per lui
LFV-A Apertura 2010/11