FantaNicchio

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaNicchio

Messaggio da JerryMaguire » 28.09.11 - 22:52

In difesa oggi ci guadagni, in futuro potrebbero equivalersi. Se Balzaretti chiude la stagione qui è uno scambio che ci sta.

In attacco ci guadagni: più presenze, e soprattutto più in attacco, qualche gol in più. Come 5a scelta è più utile Di Michele, considerando che poi hai due del Siena oggi e non è bene, non essendo neppure due alternative tra loro. Ma parliamo della panca.

A centrocampo però in prospettiva ci perdi tanto: Gomez quest'anno può fare davvero molto bene.

Il concetto è: la tua difesa titolare resta invariata o leggermente migliorata, il tuo centrocampo titolare ci perde parecchio anche come bonus di cui hai bisogno, in attacco ti cambia il 2° panchinaro (ossia molto poco).

Quindi dato che l'attacco non lo contiamo perché non sposta l'equilibrio, avere Balzaretti vale perdere Gomez? No. Meglio tenersi Chiellini che può riprendersi e raggiungere il livello di Balzaretti, e tenersi Gomez che quasi sicuramente sarà più incisivo di Dossena.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.09.11 - 22:53, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nicchio » 29.09.11 - 08:32

Ultime news:
ho rifiutato. Lui mi ha detto che se il problema è Gomez può anche prendere, in alternativa Rigoni (quello del novara).
Secondo me cambia poco, a questo punto lascerei perdere in toto. Che ne dite?

Ve l'ho detto, il mio obbiettivo era crearmi un alternativa in più per il terzo attaccante, ma in effetti non è che un Di Michele mi cambi molto la situazione.

Grazie ancora per i consigli (è proprio vero che dall'esterno le cose sono sempre molto più chiare)
Ultima modifica di Nicchio il 29.09.11 - 08:33, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.09.11 - 10:02

Mi accodo (anche se metti nel discorso Rigoni); resta così!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 29.09.11 - 11:02

TRATTATIVA BLOCCATA. Non se ne fa di niente....

:up: :up:
Ultima modifica di Nicchio il 29.09.11 - 11:03, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 30.09.11 - 11:09

Ed eccoci alla quinta giornata... dai dai facciamo la forma insieme che fino ad ora ha portato benissimo:

PORTIERI:
Ravaglia -> ovviamente lui senza ombra di dubbio (l'alternativa è il Bologna)

DIFENSORI (difesa cortissima oggi, rinuncio al modificatore per una volta?)
:v: Barzagli -> forma strepitosa, sicuramente in
:v: Dias -> una garanzia, anche se dovrà giocarsela con il mio Jovetic
:boh2: Abate -> più :v: che :boh2: , leggera perplessità per le condizioni fisiche e per il gioco juve che agisce principalmente sulla fasce
:boh2: Chiellini -> Forma pessima, se la vede con Ibra
:boh2: Sardo -> Cesena - Chievo

Altri: Morleo, Alavarez, Del Grosso...

CENTROCAMPISTI
:v: Jovetic -> scontato
:v: Rigoni -> Novara - Catania. Rigorista.
:boh2: Aquilani -> giocherà titolare? Partita comunque difficile
:boh2: Candreva -> Cesena chiamato al riscatto contro il Chievo dopo il pessimo avvio.
:boh2: Veloso -> Parma - Genoa
:boh2: Gomez -> A Novara non mi ispira molto sinceramente..
:no: Cuadrado -> gioca in difesa, a parte un 7,5 ha sempre fatto pochino
:no: Vergassola

ATTACCANTI
:v: Klose -> dentro sicuro
:boh2: Calaiò -> Palermo - Siena (il più papabile per un posto a fianco del tedesco)
:boh2: Di Vaio -> Udinese - Bologna
:boh2: Nenè -> Lecce - Cagliari
:no: Brienza

Ovviamente i :v: sono titolari sicuri.
I :boh2: sono cmq ordinati da quello che mi ispira di più a quello che mi ispira di meno.

:inchino
Ultima modifica di Nicchio il 30.09.11 - 11:11, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.09.11 - 11:21

Io andrei con Chiellini sinceramente. Ok, sta passando un periodo non ottimale ma vedo una Juve nettamente favorita questo turno. Il Milan ha giocatori stanchi (Seedorf e Van Bommel su tutti) e qualcuno non in perfette condizioni (Nesta e lo stesso Ibra non può essere al 100%).

In mezzo Candreva e Veloso mi sembrano quelli che possono offrirti maggiori garanzie. Il Catania mi pare abbia parecchie assenze in difesa e a Novara potrebbe andare parecchio in difficoltà. Aquilani secondo me non parte titolare anzi, la mia personale sensazione è che vedremo un Boateng in costante pressione su Pirlo.

In attacco andrei su Nenè perchè a Lecce leggo che tira una brutta aria (Di Francesco non accettato da alcuni giocatori) e come terzo sinceramente non saprei chi mettere tra Calaiò e Di Vaio.
Tu hai escluso Brienza però è un giocatore che fuori casa con la sua velocità può trovare qualche spazio. Sei sicuro di farlo fuori? Tra l'altro a parità di prestazione si sa che Calaiò è più a rischio 5 rispetto a Brienza.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 30.09.11 - 11:28

vedo molto bene chiellini(nei big match spesso esce quel qualcosa in più)e calaiò,che ora si è sbloccato.
Di Vaio lascialo perdere,Gomez lo metterei invece
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 30.09.11 - 11:31

Io segherei Dias in favore di Chiellini e Abate come terzo. ALtrimenti solo Abate

Candreva-Gomez

Calaiò-Nenè anche se non escluderei un centrocampo a 5 con l'inserimento di Veloso

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 30.09.11 - 12:00

19angelo85 ha scritto:Io andrei con Chiellini sinceramente. Ok, sta passando un periodo non ottimale ma vedo una Juve nettamente favorita questo turno. Il Milan ha giocatori stanchi (Seedorf e Van Bommel su tutti) e qualcuno non in perfette condizioni (Nesta e lo stesso Ibra non può essere al 100%).

In mezzo Candreva e Veloso mi sembrano quelli che possono offrirti maggiori garanzie. Il Catania mi pare abbia parecchie assenze in difesa e a Novara potrebbe andare parecchio in difficoltà. Aquilani secondo me non parte titolare anzi, la mia personale sensazione è che vedremo un Boateng in costante pressione su Pirlo.

In attacco andrei su Nenè perchè a Lecce leggo che tira una brutta aria (Di Francesco non accettato da alcuni giocatori) e come terzo sinceramente non saprei chi mettere tra Calaiò e Di Vaio.
Tu hai escluso Brienza però è un giocatore che fuori casa con la sua velocità può trovare qualche spazio. Sei sicuro di farlo fuori? Tra l'altro a parità di prestazione si sa che Calaiò è più a rischio 5 rispetto a Brienza.
Riprendendo queste considerazioni, con cui mi trovo d'accordo, e dando fiducia ad Abate, perché non un 4-4-2 con Barzagli-Dias-Abate-Chiellini, Jovetic-Rigoni-Veloso-Candreva, Klose-Nené?
[scontri diretti, mod. difesta]

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 30.09.11 - 12:32

MaxPoggioni ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Io andrei con Chiellini sinceramente. Ok, sta passando un periodo non ottimale ma vedo una Juve nettamente favorita questo turno. Il Milan ha giocatori stanchi (Seedorf e Van Bommel su tutti) e qualcuno non in perfette condizioni (Nesta e lo stesso Ibra non può essere al 100%).

Riprendendo queste considerazioni, con cui mi trovo d'accordo, e dando fiducia ad Abate, perché non un 4-4-2 con Barzagli-Dias-Abate-Chiellini, Jovetic-Rigoni-Veloso-Candreva, Klose-Nené?
Mi rispondo da solo: perché Abate non gioca! :cry: (così Pellegatti a StudioSport)
[scontri diretti, mod. difesta]

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 30.09.11 - 13:23

Barzagli-Dias-Chiellini
Jovetic-Rigoni-Gomez-Veloso
Klose-Calaiò-Nenè
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 30.09.11 - 16:37

:inchino:
grazie a tutti per i soliti puntauli e preziosi suggerimenti

Facciamo un po' il punto anche in seguito alle ultime news.
Dunque le notizie su Abate portano ad un scelta obbligata in difesa che sarà per forza di cose a 3 con Barzagli, Chiellini e Dias e il solo Sardo in panchina (gli altri sono tutti out per svariati motivi).

In attacco sono sempre più orientato (sentendo anche i vostri pareri) a schierare il tridente Klose, Nenè, Calaiò.

A centrocampo restano 2 posti per 4 giocatori. Sicuri Jovetic e Rigoni devo scegliere tra Candreva, Gomez (che mi state consigliando in massa), Aquilani (che sta perdendo quotazioni nel mio ranking) e Veloso
:mumble:
E' dura. Speriamo che la notte e l'abituale sbronza del friday night portino consigli :drink:
Ultima modifica di Nicchio il 30.09.11 - 16:38, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.09.11 - 16:59

Leggevo che Nenè ha qualche problemino o erro?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 30.09.11 - 17:04

RUMePERA ha scritto:Leggevo che Nenè ha qualche problemino o erro?
:shocked: dove? Come? Quando? Perchè?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.09.11 - 17:07

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”