Nagatomo
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scongiurato l'intervento, per ora si parla di 30/40 giorni per il suo recupero.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nagatomo
Andreinho ha scritto:Scongiurato l'intervento, per ora si parla di 30/40 giorni per il suo recupero.
Ottima informazione,cosi lo si potrebbe strappare a poco nell'asta,giocando sul fatto che è infortunato ma non per molto!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mea culpa da parte di Yuto Nagatomo, protagonista del “duello” che ha portato Maggio a realizzare il raddoppio del Napoli: “Mi spiace molto per il secondo gol, con Julio Cesar ci siamo capiti male. Il Napoli ha giocato bene, è un avversario tosto, ma alcune decisioni arbitrali hanno condizionato la gara. Bisogna recuperare, abbiamo tante partite davanti e dobbiamo cominciare a vincere. Domani partirò con la mia nazionale per il Giappone, poi la testa sarà nuovamente tutta per l’Inter”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altra bruttissima prestazione ieri, asfaltato a più riprese da Lichtsteiner
Non è solo colpa sua però, non viene protetto dai centrocampisti e vicino ha Chivu che è una mèrda.kolao95 ha scritto:Altra bruttissima prestazione ieri, asfaltato a più riprese da Lichtsteiner
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo.RUMePERA ha scritto:Non è solo colpa sua però, non viene protetto dai centrocampisti e vicino ha Chivu che è una mèrda.kolao95 ha scritto:Altra bruttissima prestazione ieri, asfaltato a più riprese da Lichtsteiner
Questo è il classico giocatore che in un contesto catastrofico come quello attuale dell'Inter fa figura di cacca ma di fondo non è un giocatore scarso.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è scarso ma ieri ha fatto quattro errori di posizione da brivido
Sarà Ranieri che richiedeva ai 4 difensori di stare molto vicini permettendo alla Juve di fare danni sulle fasce, ma lui c'ha messo tanto di suo!
Sicuramente si fa notare nelle partite in cui l'Inter spinge, perchè dotato di buona corsa e discreta tecnica, ma quando è chiamato a fare il TERZINO lo vedo in difficoltà.
Comunque è troppo comodo mettergli la croce addosso: ieri Lucio s'è fatto anticipare esattamente come è successo nelle scorse settimane a Chiellini (che neanche mi sogno di difendere) però si parla di Nagatopo (o Nagatomò come lo chiamava ieri Caressa ) e non di Lucio.
Sarà Ranieri che richiedeva ai 4 difensori di stare molto vicini permettendo alla Juve di fare danni sulle fasce, ma lui c'ha messo tanto di suo!
Sicuramente si fa notare nelle partite in cui l'Inter spinge, perchè dotato di buona corsa e discreta tecnica, ma quando è chiamato a fare il TERZINO lo vedo in difficoltà.
Comunque è troppo comodo mettergli la croce addosso: ieri Lucio s'è fatto anticipare esattamente come è successo nelle scorse settimane a Chiellini (che neanche mi sogno di difendere) però si parla di Nagatopo (o Nagatomò come lo chiamava ieri Caressa ) e non di Lucio.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul sito ufficiale dell’Inter compaiono le dichiarazioni di Yuto Nagatomo, contento per essere tornato in campo nella gara di Champion’s League pareggiata contro i turchi del Trabzonspor:” Sono contento di essere tornato in campo ed aver aiutato i miei compagni. Voglio ripagare la fiducia di Ranieri giocando al massimo delle mie possibilità. E’ stato importantissimo per noi esserci qualificati con un turno d’anticipo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ieri sera ha sbloccato il match di recupero dell'undicesima giornata di serie A, contro il Genoa, ma non intende certo fermarsi qui. Yuto Nagatomo sorride, forse ancora più del solito, quando ai microfoni di Inter Channel si parla di quel colpo di testa, magico, che è valso i tre punti: "Questo è il mio primo gol di testa, sono davvero contento anche perchè non avevo mai fatto due gol in tre giorni. Ma non finisce certo qui, perchè nella prossima partita ne farò un altro...".
"Sapevo che Alvarez mi avrebbe dato la palla in quel modo e infatti mi ha servito un passaggio meraviglioso. Ranieri mi aveva suggerito di fare attenzione su Rossi. L'ho limitato cercando però di ripartire ad ogni occasione. Dedico il gol a tutti i nostri fantastici tifosi. Che cosa mi hanno detto i compagni? Mi hanno detto che era incredibile perchè io sono piccolo ed era impossibile per me segnare di testa".
Impossibile? Non per Nagatomo, che domenica ritroverà la sua ex squadra, il Cesena: "Sarà una grande emozione perchè sono legato sia alla società che ai tifosi. Cercheremo però di vincere e, ripeto, io farò il possibile per segnare il terzo gol consecutivo".
E se un altro gol arriverà l'importante è che Zanetti sia pronto a festeggiare con Yuto, a loro modo: "Per fortuna stasera c'era il capitano. Con lui avevo provato l'Ojighi, il tipico inchino giapponese e quando ho segnato lo abbiamo fatto".
Fonte: inter.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e segna sempre lui e segna sempre lui si chiama Nagatomo si chiama Nagatomo
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
Nagatomo
(ANSA) - ROMA, 18 APR - ''Credo al terzo posto''. Yuto Nagatomo e' fiducioso che l'Inter conquistera' un posto per la prossima Champions League. Il difensore parla poi delle differenze tra Ranieri e Stramaccioni: ''Rispetto a prima, lavoriamo molto di piu' sulla tattica e tantissimo sulle palle inattive''. L'arrivo dell'ex tecnico della Primavera per Nagatomo e' coinciso con un accantonamento a favore di Chivu. ''Ogni calciatore vorrebbe giocare - ammette il nerazzurro - Ma sono certo che arrivera' la mia occasione''.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nagatomo
Occhio anche a lui, sta giocando esterno alto, nelle amichevoli, ed ha anche una predisposizione al gol
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nagatomo
anche il Capitano è stato provato nel tridente..kolao95 ha scritto:Occhio anche a lui, sta giocando esterno alto, nelle amichevoli, ed ha anche una predisposizione al gol
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nagatomo
Sì vabbè ma non è una ipotesi seria Zanetti nel tridente.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nagatomo
sicuramente non ci giocherà mai lì,però ha dimostrato di saperci fare anche in quella posizione JavierJerryMaguire ha scritto:Sì vabbè ma non è una ipotesi seria Zanetti nel tridente.