Il topic della supercazzola
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Se è per tutta la stagione allora tenterei a fare questo ragionamento!!
Quale giocatore ha più integrità fisica ??
Quale giocatore è più costante nel voto ??
Quale giocatore mi porta più bonus ??
Traendo le conclusioni dalle 3 domande io risponderei nettamente alle prime due T.Silva,e senza dubbio prevarrebbe l'integrità fisica,nettamente a favore di Silva visto che ormai Maicon si rompe sempre più !!
Quale giocatore ha più integrità fisica ??
Quale giocatore è più costante nel voto ??
Quale giocatore mi porta più bonus ??
Traendo le conclusioni dalle 3 domande io risponderei nettamente alle prime due T.Silva,e senza dubbio prevarrebbe l'integrità fisica,nettamente a favore di Silva visto che ormai Maicon si rompe sempre più !!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Io prenderei SIlva tutta la vita
Prendo "Silvia" pure io!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedendo come e dove gioca Maicon il dubbio mi viene.
Comunque ora ho spento, un'autentica vergogna vedere un arbitro così parziale e disonesto intellettualmente.
E lo dico da milanista, figuratevi.. guardo un film, fatevi prendere voi per il cùlo da sto giochetto deciso a palazzo
Comunque ora ho spento, un'autentica vergogna vedere un arbitro così parziale e disonesto intellettualmente.
E lo dico da milanista, figuratevi.. guardo un film, fatevi prendere voi per il cùlo da sto giochetto deciso a palazzo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri ho visto il primo tempo e confermo quello che ho detto.19angelo85 ha scritto:Eh, difficile.mogol83 ha scritto:Si Angelo ma non parlo solo di questo turno...mi riferisco ad una scelta per l'intera stagione.
Nella mia squadra ho Maicon e se mi offrissero in campo Silva non saprei davvero cosa fare.
Diciamo che quest'anno la priorità del Milan è la champions e quindi potrebbe perdere qualche punticino per strada. L'Inter invece, vuole tornare a vincere e forse ha più voglia rispetto al Milan di vincere il campionato. Dal punto di vista di voti/bonus iniziamo a dire che è vero che sono 2 top player ma è anche vero che stiamo parlando di un centrale e di un terzino. Silva lo conosciamo mentre Maicon, anche grazie all'arrivo di Ranieri, potrebbe tornare ai fasti di un tempo in quando è vero che Ranieri non gioca un calcio offensivo ma oltre a non essere un catenacciaro estremo, chiede sempre moltissima spinta ai terzini. Non a caso ieri Ranieri ha parlaro di "una freccia rossa, anzi neroazzurra che torna" e il giorno della presentazione ha dichiarato che Zanetti lo preferisce al centro per coprire Maicon. Insomma, io preferisco Maicon.
In fase offensiva Zanetti lo copre e lui vola. Ieri, almeno per i primi 45 minuti ha fatto davvero un partitone.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì,anch'io avrei il dubbio,proverei con il colosso
Ultima modifica di Bremec il 02.10.11 - 10:06, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho detto Silva per il semplice fatto che è una garanzia di voti,anche quando il Milan perde o gioca male lui raramente va sotto il 6.Certo che se Maicon è al 100% i bonus che porta lui non li porta nessun altro difensore e indubbiamente è il migliore da questo punto di vista e a scontri diretti è un'arma micidiale,anche se credo che TS sia avanti in ottica mod per la continuità di voti che dicevo prima.Maicon probabilmente compenserà i 5 che qualche volta prenderà con un 6,5+1 o 7+3 quando sarà in giornata.
Considerando il fatto che Mogol chiede il consiglio per questa stagione io ripeto andrei con TS perchè è sempre e comunque il migliore,non stecca mai,DOVREBBE giocare al centro della difesa più forte del campionato e non in una squadra ancora da registrare come l'Inter di questo inizio di stagione che incappa in sconfitte che precludono il bel voto di Maicon,il quale non è cocco della Gazza come credo lo stia diventando ampiamente TS(non credo mica che lui giochi sempre bene da non meritare mai un 5 o un 4,5 eh).Anche questo fattore non è da scartare a mio modo di vedere.
Considerando il fatto che Mogol chiede il consiglio per questa stagione io ripeto andrei con TS perchè è sempre e comunque il migliore,non stecca mai,DOVREBBE giocare al centro della difesa più forte del campionato e non in una squadra ancora da registrare come l'Inter di questo inizio di stagione che incappa in sconfitte che precludono il bel voto di Maicon,il quale non è cocco della Gazza come credo lo stia diventando ampiamente TS(non credo mica che lui giochi sempre bene da non meritare mai un 5 o un 4,5 eh).Anche questo fattore non è da scartare a mio modo di vedere.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi arrendo.. messo Meggiorini e avendoli doppi ho anche contro Morimoto.Gooner ha scritto:Io ad inizio campionato preferivo Morimoto ma si vede ad occhio nudo che gioca col 4321.. Morimoto parte da casa sua, in questi casi preferisco la prima punta.. poi a me Meggiorini è sempre piaciuto, non segna tanto ma è importante per la squadra
Sono buoni uguali ma entrambi non se po fare e scegliere è sempre una roba casuale.
Li sciolgo, in qualche maniera.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si ma Meggiorini è davvero imbarazzante. Tra i 2 non c'è paragone..Gooner ha scritto:Mi arrendo.. messo Meggiorini e avendoli doppi ho anche contro Morimoto.Gooner ha scritto:Io ad inizio campionato preferivo Morimoto ma si vede ad occhio nudo che gioca col 4321.. Morimoto parte da casa sua, in questi casi preferisco la prima punta.. poi a me Meggiorini è sempre piaciuto, non segna tanto ma è importante per la squadra
Sono buoni uguali ma entrambi non se po fare e scegliere è sempre una roba casuale.
Li sciolgo, in qualche maniera.
Senza contare che mette Granoche e lascia fuori Jeda.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho T.Silva e mi han proposto Chiellini+Ranocchia per averlo.
Son tentato di accettare, avrei anche Samuel che non mi pare sia così sicuro, ne sta combinando ogni giornata ormai.
Son tentato di accettare, avrei anche Samuel che non mi pare sia così sicuro, ne sta combinando ogni giornata ormai.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia,io lo farei senza dubbio 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E si, francamente lo farei.
Conviene a entrambi.
Conviene a entrambi.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho detto, ok. fatta.
Risposta, ci penso.
Ma l'aveva proposto lui.
Niente, ormai mi succede sempre così.
Quando accetto robe che mi propongono subito si fan le paranoie su dove son rimasti fregati.
Brucia ancora quello storico Milito-Ibrahimovic

Risposta, ci penso.
Ma l'aveva proposto lui.
Niente, ormai mi succede sempre così.
Quando accetto robe che mi propongono subito si fan le paranoie su dove son rimasti fregati.
Brucia ancora quello storico Milito-Ibrahimovic
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Secondo me accetta.
Fondamentalmente Ranocchia è un panchinaro e quindi conviene anche a lui.
Fondamentalmente Ranocchia è un panchinaro e quindi conviene anche a lui.