Eh direi di si, ogni tiro è un golVis Pesaro ha scritto:Sembra che verrà rilasciata una patch per migliorare i portieri
http://pesfan.it/2011/09/23/pes-2012-i- ... una-patch/

Eh direi di si, ogni tiro è un golVis Pesaro ha scritto:Sembra che verrà rilasciata una patch per migliorare i portieri
http://pesfan.it/2011/09/23/pes-2012-i- ... una-patch/
flaincau ha scritto:Ti capisco Angelo mi ha fatto la stessa impressione l'anno passato...19angelo85 ha scritto:Te l'ho chiesto perchè quello dell'anno scorso a me ha fatto letteralmente pena. Magari sarò esagerato però credimi, non riuscivo a terminare neanche una partita perchè proprio non mi piaceva. Idem per fifa.
Ora, come ti ho già scritto non sono in grado di dirti se questo non mi deluderà, è presto, ma le prenùmesse per ore di divertimento ci sono tutte
Provalo se puoi e prova le novità su come controllare i giocatori senza palla, all'inizio è difficile ma come tutto, secondo me se ci si prende la mano... eheheh e poi nota come si muovono avversari e compagni senza palla, davvero molto meglio... anche come ti marcano gli attaccanti... ovviemente qualche pecca ce l'ha... come sempre i portieri non sono affidabilissimi... ogni tanto cappellano... ma alla fine rimane godibile e poi rispecchia un po' la realtà (Abbiati contro l'udinese ne sa qualcosa...)
Io da buon Pessaro li ho avuti tutti!!Vis Pesaro ha scritto:Voci nel web narrano che han già rilasciato la patch 1.01
O.T. --> Ho nostalgia del primissimo ISSPRO '97.. ve lo ricordate?
Si si ho verificato e l'ho già installata, non conosco i contenuti però... se è così allora anche quest'anno i portieri non saranno fantasticiVis Pesaro ha scritto:Voci nel web narrano che han già rilasciato la patch 1.01
O.T. --> Ho nostalgia del primissimo ISSPRO '97.. ve lo ricordate?
Bello bello, pure io lo ricordo... che nostalgia... alla PS2 comunque era il RE... su PS3 spero che quest'anno non mi deluda con l'andare del tempo...AMMAZZALORSO ha scritto:Io da buon Pessaro li ho avuti tutti!!
Da quelli del Super Nintendo(dove mi sonodi questa saga) per poi passare a tutte le piattaforme della Sony(Playstation 1,2,3 e addirittura su PSP)!!!
ISSPRO '97 me lo ricordo benissimo!!![]()
Ho passato pomeriggi a giocare con i miei amici!!
Non esagerare Paolino... quest'anno mi sa che viene molto sottovalutato il buon pes... io per ora sono soddisfatissimo dell'acquistoRUMePERA ha scritto:praticamente è indietro di circa 5 anni rispetto a fifa
RUMePERA ha scritto:praticamente è indietro di circa 5 anni rispetto a fifa
Ah, ma hai provato a diminuire l'impostazione specifica? Se vai nelle impostazioni del controller puoi impostare la precisione "automatica" dei passaggi da 0 a +4 e di default è impostata a +3. Io l'ho messa a +2 e non mi pare che vadano troppo a buon fine, mi sembrano giusti ma volendo puoi diminuirlo anche di piùAMMAZZALORSO ha scritto:...
Un'altra piccola pecca è che il passaggio filtrante al 99,9% delle volte va sempre a buon fine e ti ritrovi o solo contro il portiere o comunque in contropiede...
adrian28scbr ha scritto:Beh Wilshere è il testimonial figurati se poteva mai giocare a PES!