Io ci credoJerryMaguire ha scritto:mah...voi ci credete? a me sa tanto di quei pacchi che continuano a rinviare il rientro di 10 giorni in 10 giorni...
Legrottaglie
Moderatore:Meridiano
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Legrottaglie
JerryMaguire ha scritto:mah...voi ci credete? a me sa tanto di quei pacchi che continuano a rinviare il rientro di 10 giorni in 10 giorni...
Beh è stato svincolato per quasi tutta l'estate,ed è normale che ci voglia un pò per entrare almeno in una forma fisica decente!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"La mano di Dio mi ha dato la forza. Sono contento di aver iniziato con questo gol, che mi dà tanta forza. Ma sarà difficile fino alla fine". Così a Sky Sport il difensore del Catania, Nicola Legrottaglie.
ma smettilaaaaa
ma smettilaaaaa

A saperlo prima che avrebbe giocato, con la morìa di difensori forse l'avrei pure messo, 'cci tua!
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vale anche per me!!!RUMePERA ha scritto:A saperlo prima che avrebbe giocato, con la morìa di difensori forse l'avrei pure messo, 'cci tua!
rectius: 'cci sua!alexein11 ha scritto:vale anche per me!!!RUMePERA ha scritto:A saperlo prima che avrebbe giocato, con la morìa di difensori forse l'avrei pure messo, 'cci tua!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie: "Affrontiamo l'Inter senza timore, difesa a 3 dà certezze"
Nicola Legrottaglie, dall'alto della sua esperienza indica al Catania la strada giusta per affrontare l'Inter sabato allo stadio Angelo Massimino. "Giocare senza timore, consapevoli dei nostri mezzi - spiega -. L'Inter ha giocatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento, ma noi non dobbiamo avere paura dei nerazzurri. Io me la giocherei a viso aperto, dimostrandogli con la necessaria cattiveria agonistica che li possiamo mettere in imbarazzo.
Conterà prima di tutto l'atteggiamento in campo, poi è chiaro che dovremo essere disciplinati tatticamente, difendere tenendo alta la concentrazione, prestando attenzione specialmente alle palle inattive. Io sono qui per garantire il mio supporto, mettere la mia esperienza al servizio del Catania. Faccio parte di un gruppo che mi piace perchè si sacrifica molto, tutti lavorano con il massimo impegno durante gli allenamenti, c'è il giusto spirito di sacrificio in questi ragazzi. Cosa ci manca per fare il salto di qualità? Migliorare soprattutto in trasferta. Quando giochiamo fuori casa si nota un atteggiamento diverso e non sempre il livello di concentrazione è soddisfacente. A Novara, ad esempio, abbiamo beccato tre gol per questa ragione. La difesa a tre? Ha dato delle certezze, potrebbe non essere semplicemente un modulo sperimentale".
Fonte:itasportpress
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che partita stasera, Nicola dei vecchi tempi della Juve ho rivisto... Ogeid ti do atto

IL TRAPIANTO E' VITA!
Mi frego le mani...a breve lo lancio titolare nella mia Fanta GuidoMeridiano ha scritto:Che partita stasera, Nicola dei vecchi tempi della Juve ho rivisto... Ogeid ti do atto![]()
Per la cronaca anche io ci ho creduto e tenuto nonostante l'infortunio
- Meridiano
- Moderatore Globale

Socio dovevi vedere come andava su ogni palla
, a pazzini ha tolto la palla in scivolata in modo stupendo
, preciso stasera su ogni azione difensiva 
IL TRAPIANTO E' VITA!
RUMePERA ha scritto:Io ci credoJerryMaguire ha scritto:mah...voi ci credete? a me sa tanto di quei pacchi che continuano a rinviare il rientro di 10 giorni in 10 giorni...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh,io e Rum lo abbiamo sempre detto che Legrottaglie con la sua esperienza avrebbe fatto molto molto comodo al Catania
E voi catanesi che non ci avevate creduto

E voi catanesi che non ci avevate creduto
ogeid36 ha scritto:
E voi catanesi
Ha parlato il valdaostano
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De hùraRUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:
E voi catanesi
Ha parlato il valdaostano