Alexito90 ha scritto:Occhio ad una cosa però: è un giocatore-mignon, ed è risaputo che questa categoria di giocatori riesce ad entrare al top della condizione in breve tempo. I lungagnoni soffrono spesso e volentieri giocatori come Moralez nelle prime giornate.. e conoscendo anche la "ruvidità" di certe difese italiane, non mi stupirei se per qualche spezzone di stagione "sparisse" un po' dalle zone calde del terreno di gioco, soprattutto a stagione inoltratata.Meridiano ha scritto:per me arriva a 8/9 gol prima di natale
Detto questo, anche a me nelle immagini che ho visto ha fatto una buona impressione. E poi 2 gol all'esordio, in ogni caso, denotano un buon feeling con la rete..
Moralez
Moderatori:thedeadman, Desade
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Moralez [Atalanta]
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabato l'ho visto giocare per la prima volta (i video di youtube dicono tutto e niente come al solito). Sono rimasto un pò deluso francamente. Mi è sembrato un pò leggerino, poco incisivo... Buona visione di gioco, qualche inserimento, ma non ha mai tentato la giocata... si è limitato a fare il compitino per così dire...
Spero sia stata solo una giornata no...
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono completamente d'accordo con te e aggiungo che la roma in questo periodo lascia molti spazi (come il genoa all'esordio) in cui gli attaccanti piccoli e veloci possono scatenarsi, ma lui non lo ha fatto per niente.barnetta ha scritto:Sabato l'ho visto giocare per la prima volta (i video di youtube dicono tutto e niente come al solito). Sono rimasto un pò deluso francamente. Mi è sembrato un pò leggerino, poco incisivo... Buona visione di gioco, qualche inserimento, ma non ha mai tentato la giocata... si è limitato a fare il compitino per così dire...
brutta giornata, ma solo col tempo sapremo se sarà un "sanchez"-"lavezzi" o uno qualsiasi, per il momento resta una scommessa fantacalcistica.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Autore di una doppietta contro il Parma, l'attaccante argentino dell'Atalanta Maximiliano Moralez ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Mediaset Premium: "Sono molto contento per i gol segnati contro una squadra molto importante. Felice per il mio bottino personale, ma la cose importante è conquistare punti in classifica. Il nostro obiettivo è la salvezza. Se non avessimo avuto la penalità però, ora saremmo stati davanti a lottare per le prime posizioni".
IL TRAPIANTO E' VITA!
E' la seconda doppietta che mi pappo, quand'è che inizierà a segnare qualche golletto anche in casa?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maximino!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure tu dai, non puoi panchinarlo in Parma-AtalantaRUMePERA ha scritto:E' la seconda doppietta che mi pappo, quand'è che inizierà a segnare qualche golletto anche in casa?
Vivaldi va suonato più allegro!
Hai ragione, soprattutto perchè la critica è assolutamente mossa con cognizione di causa, visto che sei un assiduo frequentatore del mio topicAlexito90 ha scritto:Pure tu dai, non puoi panchinarlo in Parma-AtalantaRUMePERA ha scritto:E' la seconda doppietta che mi pappo, quand'è che inizierà a segnare qualche golletto anche in casa?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io leggo ma non commento..RUMePERA ha scritto:Hai ragione, soprattutto perchè la critica è assolutamente mossa con cognizione di causa, visto che sei un assiduo frequentatore del mio topicAlexito90 ha scritto:Pure tu dai, non puoi panchinarlo in Parma-AtalantaRUMePERA ha scritto:E' la seconda doppietta che mi pappo, quand'è che inizierà a segnare qualche golletto anche in casa?
e allora continua a non commentare!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ne sei sicuro?! A dir la verità stavo proprio per scriverti "Ma ancora sto Torje?! C'è Moralez in rampa di lancio.."RUMePERA ha scritto:e allora continua a non commentare!